[Patch WE2007JL CC] Kakà80 Layer kit

Nuovi layer per l'editor interno delle maglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka80 @ 20/9/2007, 17:52)
    Ragazzi, visto che quaresma ha rilasciato una nuova versione, modifico le maglie li e mando. Spero in serata....adesso mio frate sta giocando con un amico, prende di quelle mazzate!!!!!

    Ottimo kaka! lo attendiamo davvero con ansia!

    il tuo lavoro sarà davvero utilissimo, perchè forse una delle maggiori pecche della magica 2.0 è che le maglie delle squadre inglesi sono un pò approssimative, invece le tue sembrano perfette!

    Perciò non farci attendere troppo! OTTIMO!
     
    .
  2. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO PROVATO il file opzioni, per la maglie tutto ok, anche se purtroppo non tutte sono state aggiustate grazie ai kit layer, diciamo le piu' importanti (ho visto chelsea, manchester,..).

    KAKA puoi continuare tu a dire le altre che hai corretto, ok?

    però nota dolente l'assegnazione degli stadi.. TUTTI SBAGLIATI!!! come è possibile? non era stato creato sulla base di quello di quaresma che ha le assegnazioni corrette (Ovviamente su base della patch stadi).

    boh, come mai questo problema?
     
    .
  3. cekk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gente ma è uscito un fo per queste maglie ke sono mitike??

    Grandioso Kakaaa!!!
     
    .
  4. franktitas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bel lavoro......Complimenti!
     
    .
  5. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so perke c'è sto problema degli stadi....io lo sistemati tutti!
     
    .
  6. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so manco io quale possa essere il problema, io ho preso il fo di quaresma e ho semplicemente importato le maglie dal mio file opzioni, non credo che questo debba influire sull'assegnazione degli stadi......Vediamo se posso dargli un'occhiata più tardi.

    Per quel che riguarda le maglie io ho fatto:

    Chelsea, liverpool, manchester united, new castle e qualche maglia dei portieri adidas di altre squadre.

    Ho già fatto altri layer per wigan e salisburgo, ma devo provarli. Appena li provo faccio un addon o una nuova patch con tutte.
     
    .
  7. oliocop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domandone: ma quindi i kitlayers non ci sono per tutte le squadre?

    Quali squadre sono complete?
     
    .
  8. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tempo al tempo, ancora non li ho finiti. Sono in continuo aggiornamento. Le squadre sopre citate le puoi fare tutte, ma ci sono squdre che utilizzano gli stessi layer che magari io non ho fatto.
    Mandatemi le richieste delle squadre che vi servono e vediamo se è possibe farle con ciò che già c'è, oppure faccio diretamente il layer. Postate le foto, così non sto la a cercarle e riduco un pò i tempi
     
    .
  9. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    max e xps nn funzionano..

    allora il bin/cue funziona bene...i nomi degli stadi sono giusti ma nn sono assegnati alle giuste squadre...è un lavoro da niente...era solo x dire cosa c'è nel file opzioni...complimenti ancora.
     
    .
  10. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me il chelsea ha la maglia stile river plate.....cn la striscia nera ke gli passa in mezzo....e poi skorpion come fai a dire ke è un lavoro da nnt????allora la prossima volta fallo tu....io me lo potevo tenere per me a cosa interessano a me i nomi degli stadi??lo fatto solo qualkuno ke nn lo so fare lo desiderava e mi dispiaceva nn accontentarlo....inoltre avevo scritto ke i bug ci sarebbero stati e gli stadi li dovevo ankora finire di assegnare...infatti nelle caratteristice nn lo avevo scritto.....qnd cercate di capire ke nn è un "laoro da nnt" se kolui ke commenta nemmeno ci ha provato....ecn qst kiudo il discorso....
     
    .
  11. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi fatemi capire questo file opzioni è adattato per kitlayer + stad + face pack di randyorton

    unica pecca: gli stadi non sono assegnati bene?? giusto??
     
    .
  12. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nn hai capito...ho detto ke era un lavoro da niente xke ognuno se lo puo fare x se...xke capite smp male...nn m permetterei mai d sminuire qualsiasi tipo d lavoro da una superpatch ad un OF...quindi t ripeto ke hai sbagliato a capire...il file opzioni va piu ke bene...proprio io ke sto usando tutti qll postati da te...è un lavoro da niente xke lo fatto io stesso e c ho messo 2 minuti x assegnare gli stadi alle squadre...era solo x risp a stefanap ke aveva detto d controllare se gli astadi erano apposto...forse ho scritto male io e hai frainteso.
     
    .
  13. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    a scusa ma avevo capito ke cambira il nome era un cosa da nnt e cercarli inoltre....ankora scusa
     
    .
  14. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion83 @ 22/9/2007, 13:28)
    max e xps nn funzionano..

    allora il bin/cue funziona bene...i nomi degli stadi sono giusti ma nn sono assegnati alle giuste squadre...è un lavoro da niente...era solo x dire cosa c'è nel file opzioni...complimenti ancora.

    gentilmente puoi scrivere qui i nomi degli stadi e le squadre a cui assegnarli??
     
    .
  15. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi se apsettate per stasera avrete anke gli stadi assegnati ok???
    mo devo uscire qnd lo faccio entro stasera se ho tempo...senno a domani mattina...ora inizio subito a farlo...
     
    .
44 replies since 19/9/2007, 21:13   2484 views
  Share  
.