[WE10JL] WElab 2.0 - NEW FEVER

WE DID IT AGAIN !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4chivu
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate..il file aggiornato è disp solo xps??bin e cue?poi un giorno qualcuno di voi mi dirà che tipo di penna usb è compatibile....sino a quel momento continuo a bruciare i cd!!! :doh:
    aggiungo un'altra domanda...come mai la patch di polymet scaricata non è in dkz ma è una cartella?come faccio ad applicarla? o meglio quando la applico mi ritrovo la cartella j sound trasferita nell'ISO del gioco..quindi non mi permette di masterizzare..aiuuuuutooo

    e comunque e una patch mitiiiiicaaaaaaaaaaaaa!!!!dove trovo quelle bimbe favoloso nel gioco??hihihihi

    Edited by 4chivu - 26/2/2008, 16:19
     
    .
  2. UEFA Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a chi ha creato la patch!!
    E' da quando uscita che ho rispolverato questo We10Jl.
    Anche perche' sinceramente il We2007 mi e' sembrato troppo facilitato. Sono curioso di provare il nuovo We2008.
    Ho riscontrato un bug in questa patch.Non so se ne avete gia' discusso. Facendo una master League mi e' capitato di giocare un Livorno-Juventus. Durante il caricamento iniziale (prima della visualizzazione dello stadio) si e' bloccato il gioco.
    Pensavo che nella master per errore non fosse stato settato lo stadio del Livorno. Invece e' regolarmente settato. Il problema l'ho risolto premendo "salta" senza giocare l'incontro.

    Avete idea di cosa puo' essere successo?
    Grazie!
     
    .
  3. doppiag89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, è proprio vedendo ciò che voi siete riusciti a fare da soli (senza prendere lo stipendio dalla konami :P) che mi rendo conto di quanto la konami stessa non faccia assolutamente niente per migliorare il suo gioco, da anni... è sconfortante...

    Edited by doppiag89 - 28/2/2008, 14:40
     
    .
  4. 4chivu
        Like  
     
    .

    User deleted


    fà piacere vedere che nessuna si interessa al mio problema.....spero di trovare qualcuno che si degni di darmi una mano..grazie..ho semplicemente chiesto come fare per appl la patch di caressa visto che scompattata e apllicata diventa una cartella aggiunta(j sound)..all'interno della cartella che contiene i fie del gioco...e nero non me lo masterizza...capico che siete impegnati e non voglio abusare della Vostra cortesia...attendo con fede...saluti
     
    .
  5. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che nessuno sia passato o che non conosca il problema per risponderti? 'Hai pensato a questa opzione'? :ciao:
     
    .
  6. 4chivu
        Like  
     
    .

    User deleted


    onestamente no..penso che sia elementare per i guru di questo sito...visto che risolvono tanti problemi.....cmq non perdo la fede e attendo.....bybybyy
     
    .
  7. alexb76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno può riuppare la seconda parte dell'update fatto da Emi che non lo trovo + in rete?
    Dovrebbe essere il file + grande, quello di 170 mb circa.

    Grazie
    Ale

    P.S. Tra l'altro, i file opzioni presenti qui in questo topic e nella sezione apposita non sono aggiornati al mercato di gennaio, giusto? Ma mi potete confermare che le rose sono aggiornate all'inizio di questo campioonato?

    Ri-Grazie :)
     
    .
396 replies since 7/10/2007, 11:22   8091 views
  Share  
.