[PES2008 - PS2] Quaresma94 fo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poteva mancare un fo del vostro quaresma94?
    Ma certo ke no.... ora passiamo al contenuto:

    -Traduzione nomi sqaudre barclays premier league;
    -Altri trasferimenti di calciomercato mancanti (Gravesen dall Celtic all'Everton;Carrizo dalla Lazio al River;Mariga dall'Helsinborg al Parma);
    -Tradotti i nomi dei giocatori della Germania e assgenati i volti;
    -Create 2 nuove squadre al posto di WE e PES United e cioè European e World All Stars , ke contiene i giocatori ke stavano nelle nazionali ma nn nei club ke nel gioko nn ci sono.

    E' una beta , e ammetto ke ci saranno bug ma di sicuro anke una versione successiva cn magari we sblokkati.... ah dimenticavo ci sono circa 1500 we già sblokkati!

    BESLES-54914P2K8OPT.rar

    AGGIORNAMENTO 1.0
    Contenuti aggiornamento:
    -tutti gli emblemi della Premier League (eccetto Arsenal e Manchester Utd);
    -tolto Puerta;
    -ora Lavessi si kiama Lavezzi;
    -tutti gli emblemi della Bundesliga nelle other c;
    -emblemi ora per European All Stare World All Star.

    p.s.Avendo pes da ieri credo anke già di aver fatto molto.....anzi lo spero!

    Naturalmente nn è la versione definitiva...alla prossima e...

    DOWNLOAD CARTELLA USB VERSIONE 1.0

    DOWNLOAD BIN CUE VERSIONE 1.0

    Eccoci alla versione 1.5 che contiene , oltre alle cose già presenti nella versione 1.0 , :

    -maglie create tramite editor interno di:
    -chelsea;
    -arsenal;
    -manchester united;
    -manchester city;
    -blackburn;
    -aston villa;
    -west ham;
    -liverpool;
    Ed inoltre contiene anke gli stemmi di:
    -arsenal;
    -manchester united;
    ke nn erano presenti nelle versioni precedenti.
    Poi:
    -tolto adailton dal genoa;
    -aggiunto muslera alla lazio;
    -tolto matusiak dal palermo e messo nell'herenveen cn relativo numero giusto;
    -de vesse ora si kiama de vezze;
    -aggiunto Kahn al Bayern Monaco.
    Nella prossima versione verranno corrtti i bug e create le altre maglie della barclays premier league

    DOWNLOAD VERSIONE 1.5 ( USB , XPS , MAX E BIN\CUE)

    VERSIONE 2.0
    VERSIONE 2.0
    Versione 2.0

    Contenuti:
    -Tutto il Pes Shop sbloccato;
    -Traduzione parziale del Galles e degli USA;
    -Create le divise (prima e seconda) con i loghi ufficiali di:
    -Arsenal;
    -Aston Villa;
    -Birmingham;
    -Blackburn;
    -Bolton;
    -Chelsea;
    -Liverpool;
    -Manchester City;
    -Manchester United;
    -West Ham.
    -Aggiunti i giocatori nella Bundesliga elencati qui sotto:
    Gekas;
    Schneider:
    Barnetta;
    R.Kovac;
    Frei;
    Loverkrands;
    Halil Altintop;
    Luboja;
    Van der Vaart;
    Wicky;
    Jarolim;
    Mathijsen;
    Kompany;
    Atouba;
    De Jong;
    Charisteas;
    Hugo Almeida;
    Rosenberg;
    Sanogo;
    Klasnic;
    Borowski;
    Frings;
    Diego;
    Vranjes;
    Mertesacker;
    Marica;
    Pardo;
    Hitzlsperger;
    F.Meira;
    Osorio;
    Tutti questi giocatori sono stati inseriti nella formazione titolare della squadra a cui appartengono.
    -Riviste le formazioni delle migliori squadre d’Europa.
    Ma soprattutto:
    -
    -creato il cska mosca , inserito stemma e creata la maglia (naturalmente ci sono i giokatori!)
    -creato lo shaktar , inserito stemma e creata la maglia (naturalmente ci sono i giokatori!)

    DOWNLOAD VERSIONE 2.0

    VERSIONE 3.0
    Inizio dicendo ke ankora nn è la versione finale e dicendo ke purtroppo nn è stato ftt sulla base del 2.0 ke conteneva shaktar e cska..qnd le due squadre nn ci sono...
    Di solito le versioni le aumento 0.5(1.0-1.5-2.0)..qst volta sono aumentato di 1.0 perkè contiene davvero tantissime cose..
    -corretti i bug delle precedenti versioni;
    -aggiunto il werder brema cn relativo kit e giocatori;
    -aggiunto lo stoccarda cn relativo kit e giocatori;
    -aggiunto l'amburgo cn relativo kit e giocatori;
    -aggiunto lo schalke 04 cn relativo kit e giocatori;
    -aggiunto il borussia dortmund cn relativo kit e giocatori;
    -aggiunto classic barcellona cn relativo kit e giocatori;
    -aggiunto classic milan cn relativo kit e giocatori;
    -aggiunto classic real madrd cn relativo kit e giocatori;
    -aggiunto classic inter cn relativo kit e giocatori;
    -aggiunto classic juventus cn relativo kit e giocatori;
    -aggiunto classic manchester united cn relativo kit e giocatori;

    DOWNLOAD TUTTE LE VERSIONI RAPIDSHARE
    DOWNLOAD TUTTE LE VERSIONI SAVEFILE

    Buon divertimento!

    Allora dopo un pò di tempo di inattività sono tornato cn un nuovo fo...lo stexo va utilizzato esclusivamente per "l'impossible is nothing" patch di rozan e daniele...ESCLUSIVAMENTE...sennò le facce sballano...passiamo ai contenuti.precisandop ke ho lavorato sulla base del fo 0.75 vasso...cioe l'ultima versione...:

    -aggiunte le seguenti squadre cn relativo kit e sponsor e giocatori naturalmente:
    -CSKA Mosca;
    -Steaua Bucarest;
    -LA Galaxy;
    -Sporting Braga;
    -Slavia Praga;
    -Estudiantes la Plata;
    -Hearts of Midlothian;
    -Urawa Red Diamonds;
    -Aberdeen;
    -San Paolo;
    -Santos.

    -Loghi n hd per tutta la premier league inglese;
    -Loghi in hd per CSKA Mosca,Shaktar Donetsk,Steaua Bucarest,Porto,Benfica,Sporting Lisbona,San Paolo,Boca Juniors,Braga,Estudiantes,Slava Praga,Bayern Leverkusen,Herta Berlino,Werder Brema,Borussia Dortmund,Wolfsburg,Amburgo,Scahlke 04 e Stoccarda,Santos.

    Purtroppo molte formazioni delle squadre aggiunte sono sballate e io pultroppo nn ho avuto tempo di finirle,ma prima della vigilia volevo postarlo e farvelo come regalo.

    DOWNLOAD
    BINC\CUE
    ALLA PROXIMA....BY IL VOSTRO QUARESMA94

    Italian Version

    Ragaxi per i "patriottici" ho aggiunto al posto di 6 squadre tedeske,ke nn rikordo,pisa-albinoleffe-kievo-brescia-lecce e bologna,cn i rispettivi kit.Spero sia cosa gradita e scusatemi se ho tolto le 6 tedesche ma nn avevo altri slot dove lavorare.

    DOWNLOAD

    NUOVA VERSIONE
    Tolti i loghi hd senno sulle maje sballavano...
    aggiunti gremio,flamengo,palmeiras..
    tolto lo sporting braga...
    corretto il bug dello stemma del porto e dello sporting lisbona...

    p.s. uniko bug il bayern nn ha lo stemma ma lo potete mettere cn l'editor interno...

    DOWNLOAD

    Edited by quaresma94 - 3/1/2008, 00:05
     
    .
  2. ~AnD®3w™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai modificato Lavessi in Lavezzi??
     
    .
  3. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    no mi sono scordato..ma ho dtt ke è una beta e sistemero i bug..approposito segnalateli!
     
    .
  4. ~AnD®3w™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ti posso aiutare!Se ti interessa contattami in pvt! ;)
     
    .
  5. elpcho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per le maglie niente ancora?
     
    .
  6. Radish24
        Like  
     
    .

    User deleted


    quaresma,ma non hai aggiunto un altro campionato nelle tante squadre vuote?comunque grazie.aspettiamo quello definitivo.

    la puoi postare anche col file bin-cue? con questi che hai messo non so la procedura per metterlo nel cd.oppure posta la procedura.grazie
     
    .
  7. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il procecimento in un tutorial di zlatan90...
    CITAZIONE (zlatan90 @ 17/1/2007, 19:33)

    Tutorial Caricare File Opzioni dalla Penna USB By Zlatan90


    Vorrei premettere che ho preso spunto dal tutorial di toonamix in quanto lui è stato creatore del primo tutorial in circolazione per quanto riguarda ciò. Quindi vorrei ringraziare prima lui, l’ho rifatto illustrandolo,come sempre, per rendere a tutti chiaro il metodo infatti molti utenti, come me, hanno trovato difficoltà ad applicare il tutorial di toonamix! Quindi ora vi spiego passo passo come fare, mi raccomando seguitemi:

    Necessario:
    - Penna USB, non tutte sono compatibili
    - Lapache Suite
    - Ps2 Save Builder

    1)Inserite la vostra penna usb nel pc, formattatela cliccando con il tasto destro sulla periferica della penna, come mostrato nell’esempio e cliccate su Avvia:
    (IMG:http://img222.imageshack.us/img222/6162/formattazionehw4.jpg)

    2)Formattata la pennina procediamo aprendo un file opzioni qualunque con Ps2 Save Builder, come nell’ esempio, cliccando su File, Open e aprite il file opzioni .xps o.npo .max, compariranno tre files:
    (IMG:http://img76.imageshack.us/img76/8818/trefilesdv5.jpg)

    3)Clicchiamo con il tasto destro sul file BESLES… e clicchiamo su Extract:
    (IMG:http://img401.imageshack.us/img401/563/extractfi0.jpg)
    Nota: Questo è un file opzioni per pro evolution quindi se state effettuando il tutorial su winning eleven logicamente il nome cambia di BESLES, avrà un altro nome, ma il procedimento è sempre lo stesso!

    4)Estrarre il file nella penna USB, fatto ciò masterizziamo il file immagine di lapche suite con qualche programma di masterizzazione (Nero, Alchool etc…),inserita la penna usb nella playstation mettiamo il cd masterizzato di lapache nella playstation 2. Inserito il cd e partito il programma comparirà una schermata blu con due scritte: “Start: File Browser” e “Select: Config”, noi clicchiamo sulla prima premendo cerchio, compariranno varie opzioni: Mc0. Mc1. Hdd0. Cdfs. Mass. Host. Clicchiamo su Mass con cerchio e comparirà il nostro file opzioni che abbiamo estratto nella penna USB, ora clicchiamo con R1 comparirà un menù sulla vostra destra con delle scritte: Copy, Cut, Paste, Dolete, Rename, New Dir, Get Size. Noi clicchiamo con cerchio su Copy, torniamo indietro con triangolo e andiamo su Mc0, ora selezioniamo il file opzioni precedente (deve essere stato gia creato un file opzioni) con il cerchio entriamo e clicchiamo con R1, comparirà il menù come prima ma questa volta con il cerchio su Past, attendiamo che finisce di incollare, e possiamo riavviare la playstation e avviare Pro Evolution o Winning Eleven.

    Nota: Il procedimento è uguale per fare l'inverso, cioè passare il file opzioni dalla memory card alla pennina, in quanto se avviate il programma invece di andare per prima su Mass andate su Mc1 e copiate ed incollate in Mass! semplicemente dopo lo mettete sul pc tramite ps2 save builder e inserite questo file in un file opzioni e poi salvete il nuovo! se avete problemi su qst ultima cosa esprimetevi!

    Download Lapace_suite_0.3.rar

    New Link: http://files.filefront.com//;8284438;;/

     
    .
  8. pimbol70
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOn l'ho ancora scaricato, ma un applauso al buon quaresma94 x il suo lavoro va già fatto...
    Chiedergli però se in un giorno ha già sostituito le squadre "vuote" con squadre "reali" mi sembra assurdo....che deve fare poi...portare casa x casa il FO ???? (considerato che non esistono credo editor esterni tipo PesFan )
     
    .
  9. Radish24
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto lapache suit non va nel link.ma cosa diavolo è?non ho mai utilizzato sto progr per copiare il file opzioni.con i bin-cue è molto piu' semplice.

    ma se estraggo direttamente dal rar i file nella penna-usb?non va?poi pero' il cd immagine di lapache suit non saprei dove prenderlo.
    praticamente con questo proced devo copiare il file opz su penna e caricarlo con un file immagine non so di cosa....

    queresma hai un link valito a lapache suit?

    Edited by Radish24 - 27/10/2007, 10:04
     
    .
  10. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    no editor nn esistono..grazie pimbol...il problema è un altro...le squadre ne potrei fare pure una al giorno ma senza stemmi perdono troppo...è quello il problema....si deve solo pazientare..però ora in troppi si concentreranno solo su ps3 e xbox..scordandosi della mitica ps2...l'unika ke negli anni passati ha potuto godere di centinaia di patch....

    no nexuna immagine da caricare...lapace suite è un programma per ps2...il fatto è ke io il bin cue te lo farei...ma nn ho i programmi!prima li avevo ora no...
     
    .
  11. Radish24
        Like  
     
    .

    User deleted


    che progr ti servono per farli in bin?,io qualcosa ce l'ho.
     
    .
  12. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ricordo nemmeno i nomi...
     
    .
  13. Radish24
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci puoi dare un link per lapache suit e Ps2 Save Builder per favore?
     
    .
  14. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il bin cue:

    DOWNLOAD

    E qui lapace suite 3.0...DOWNLOAD LAPACE SUITE 3.0
     
    .
  15. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    semplicemente insaziabileeeee!!!
    lo proverò ;)
     
    .
417 replies since 26/10/2007, 20:50   10112 views
  Share  
.