[HELP!!!!] Blocco di jlwe2007cc

causa possibile???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virtus Benji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ecco cosa mi succede:metto we nella play,il gioco parte,poi skermata iniziale,faccio quello ke voglio e quando inizia la partita dopo qualke secondo ke sto giokando mi si blocca il gioco!!!!(Questo succende cn qualsiasi squadra o modalitą io scelga)...Ho fatto qualke modifica sbagliata???Ecco ciņ ke ho fatto:oltre alla magica 3.0 ho cambiato nomi e kit ad alcune squadre japponesi e anke i nomi dei calciatori(cn il DB editor),ho cambiato il video iniziale,ho cambiato cori e canzoni,ho inserito degli sfondi ed infine le scarpette...Possibbile causa?????
     
    .
  2. il barēa
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembrerebbero i cori
     
    .
  3. Virtus Benji
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barēa @ 11/11/2007, 20:33)
    sembrerebbero i cori

    Perkč????E poi i cori in quei poki secondi ke gioko si sentono...forse perkč ho importato un coro + grande di quello ke gią c'era????
     
    .
  4. il barēa
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova nella modalitą edit
    se si blocca qualche squadra di quelle che hai editato dipende da quello, altrimenti mi sa che i responsabili sono i cori
     
    .
  5. Virtus Benji
        Like  
     
    .

    User deleted


    No,non si blocca...cmq ripeto:i cori si sentono perfettamente,anke qll ke ho messo io...sikuro ke sn i cori???cmq grazie dell'aiuto ke mi stai dando...^^
     
    .
  6. Virtus Benji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragą o messo l'o_suond originale e si blocca lo stesso...inizio a pensare ke sono: o i kits o la skermata sky...voi ke dite????
     
    .
5 replies since 11/11/2007, 19:21   87 views
  Share  
.