[UNofficial UPDATE] WELAB 2.0 NEW FEVER

Update by emi74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccoci qui

    innanzitutto ringrazio il team WELAB per il positivo riscontro nel condividere questo mio piccolo lavoretto per aggiornare la WELAB FEVER 2.0

    poi ringrazio anche totti10roma perchè ho preso degli sfondi che ho inserito nel J_TEXT dalla MAGICA 3.0

    Riepiloghiamo il tutto; nel link che troverete più giù ci sono:

    - 1 file da 55 mega circa denominato update welab fever 2.0 part 1
    questo contiene
    - 1 file da 713 mega circa denominato update welab fever 2.0 part 2

    questi due prevedono:
    - aggiornamento rose (quasi tutti i giocatori hanno il nome prima del cognome), numeri, formazioni alla stagione 2007-2008 (con neopromosse dei vari campionati annessi e alcune squadre nuove quali Rosenborg, Besiktas, Strasburgo)

    - inserite Cittadella e Ancona al posto dei WELAB TEAM (con ruoli, nomi, altezza, peso corretti per i giocatori)
    UNA PRECISAZIONE IMPORTANTE SUL DATABASE:
    ho unificato gli ID di molti giocatori (es. inizialmente c'era un Totti per la Roma e uno per la Nazionale, io ho utilizzato un solo Totti dunque un solo ID).
    Per questi giocatori non vi spaventate se non li trovate nei loro team nel menù edit giocatori (es. Totti non presente nel menù edit giocatori nella Roma). Questa cosa vale per tutti i giocatori delle nazionali inserite dal team WELAB.
    Innanzitutto i giocaoti saranno disponibile per le partite con i loro club, poi per averli nel menù edit basterà sbloccare le squadre segrete ossia le nazionali.
    Allora troverete i giocatori oltre ad altri ritirati (es. Zidane)

    - modifiche con edit globali per rendere il gioco più equilibrato (portieri migliorati, abbassata leggermente la velocità dei passaggi lunghi/corti e altre piccole modifiche)

    - maglie corrette (sempre prese nella WELAB FEVER 2.0) di juventus, genoa, napoli, messina, chievo, ascoli
    - loghi piccoli e grandi per tutte le squadre (questi sono tutti ok)

    - relink cori per le squadre (es. associati i cori dello slot juve alal juve, altrimenti per questa squadra avremmo sentito quelli dell'ascoli e così via)

    - messi i loghi del campionato serie a/b alla stagione 2007-2008

    - messi alcuni sfondi delle squadre di serie a e alcune squadre internazionali e di alcuni giocatori celebri al posto di alcune squadre jap

    - cambiato sfondo nel menù edit (ho tolto quello con il fondoschiena e ne ho messo un altro WELAB)

    Poi al link troverete anche il file opzioni che vi consiglio di mettere poichè corregge i team con i corretti tiratori e capitani (modificando con editor workshop le formazioni qualcosa era cambiato) e ha sbloccato il livello più difficile.

    Per finire devo dirvi, per completezza di info cosa manca:
    - maglie delle nuove squdre europee inserite (sarebbe bello se qualcuno potesse dare un piccolo contributo per aggiornarne con una piccola patch .dkz o da file opzioni), delle neopromosse premier league, bundesliga, liga e serie b (avellino, grosseto, pisa, ravenna) e di cittadella/ancona

    - qualche look potrebbe essere non corretto (mi viene in mente il rosenborg ma anche altri team): se ci sono ragazzi di buona volontà che hanno la possibilità di correggere e aggiornare il file opzioni sono i benvenuti

    Ogni critica è ben accetta
    Buon dowload a tutti (cercate di avere pazienza, il file più grande se avete una bella connessione lo scaricherete in un'oretta circa)

    Grazie al team WELAB, siete veramente grandi
    non mollate, spero proprio possiate regalarci altre patch (tra poco esce WE2008....)

    il link è lo stesso del file opzioni:
    http://hosted.filefront.com/uttutukarascuto/

    in basso alla pagina ci sono i tre file
     
    .
  2. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!! :o:
    Complimentoni!
     
    .
  3. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo!
     
    .
  4. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tecnicamente il fatto di utilizzare un solo ID, cosa comporta?

    n.b. ci vorrebbe un BIN/CUE per l'option file, e gli wen ci stanno? Oppure bisogna guadagnarseli? :D
     
    .
  5. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    utilizzando un solo ID ho potuto guadagnare qualche giocatore per creare le nuove squadre e aggiornare quelle esistenti

    solo questo è il motivo

    e poi acquistando i team segreti non ci troveremo doppioni nella master (se uno accetta di avere le squadre segrete non avremo, es., 2 totti)

    per il bin/cue confido in qualche volontario
     
    .
  6. tozzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho problemi con la seconda parte...arrivato all'8% si ferma il down load...come posso fare????
    ps:ma le maglie delle nuove squadre,le quali hai detto che mancano,non sono ufficiali oppure c sono maglie sballate???
    grazie...
     
    .
  7. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emi74 @ 14/11/2007, 17:11)
    utilizzando un solo ID ho potuto guadagnare qualche giocatore per creare le nuove squadre e aggiornare quelle esistenti

    solo questo è il motivo

    e poi acquistando i team segreti non ci troveremo doppioni nella master (se uno accetta di avere le squadre segrete non avremo, es., 2 totti)

    per il bin/cue confido in qualche volontario

    Ok, grazie e complimenti pe ril tuo lavoro. :applausi: :applausi:

    :ciao: :ciao:

     
    .
  8. nickel84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qui nn ci sn le maglie di quest'anno e i lori rispettivi trasferimenti? attendo una tua risp grazie...
     
    .
  9. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    i trasferimenti ci sono TUTTI le maglietta mancano se qualkuno si propone di farle sono ben acette...
     
    .
  10. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quali kits mancano? casomai vediamo se riesco a trovarli sul web
     
    .
  11. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono felice per il fatto che abbiate potuto provare il piccolo update

    due risposte:
    - i trasferimenti e l'aggiornamento delle rose è completo
    - le maglie mancano per NAC Breda, Rennes, Vitesse, Valenciennes, Strasburgo, Le Mans, Besiktas, Rosenborg, Birmingham, Derby County, Sunderland, Hansa Rostock, Duisburg, Karlsruhe, Almeria, Real Murcia, Valladolid, Avellino, Grosseto, Pisa, Ravenna, Cittadella, Ancona
    Se qualcuno potesse aiutarci a farle con editor interno o ad importarle nel game con GSS Studio sarebbe una gran cosa



    volevo solo aggiungere un'altra piccola cosetta (scusate)

    spero che per WE2008 possa uscire un bel programma per aggiornare il database (anche da file opzioni .xps potrebbe bastare):
    in tal caso mi rimetterei sicuramente al lavoro per aggiornare tutto

    ne vale la pena giocare poi ad un gioco migliorato e più bello/aggiornato

    Sarebbe stato ottimo fare la stessa cosa per JL2007WECC ma era troppo complicato senza tool (peccato perchè il gioco e soprattutto la IA della CPU è nettamente migliorata da WE10JL)

    ciao a tutti
     
    .
  12. Itzamà
        Like  
     
    .

    User deleted


    dannata mia ignoranza
    la procedura per applicare quale è esattamente?

    provo:
    prendere CD patchato, ESTRARLO e applicare la patch o cosa?
     
    .
  13. mikyven
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq se giochi col Napoli la maglietta nella scelta è quella del kievo ma in game è tutto apposto
     
    .
  14. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione
    me ne sono accorto anche io stasera giocando contro il napoli

    rientra nel discorso generale delle maglie questa cosa
    se ci si aiuta si potrebbero trovare le maglie mancanti e sistemare quelle 2d che non vanno bene o mancano

    speriamo di trovare collaboratori

    p.s. in game cmq la maglia del napoli è ok
     
    .
  15. Itzamà
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itzamà @ 15/11/2007, 20:17)
    dannata mia ignoranza
    la procedura per applicare quale è esattamente?

    provo:
    prendere CD patchato, ESTRARLO con DVD DECRIPET. e applicare la patch o cosa?

    mi uppo
     
    .
41 replies since 14/11/2007, 15:59   885 views
  Share  
.