[JL WE2007 Club Championship] - Overslow

...proposta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HugoCastolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quando ho scoperto l'overlsow, l'ho applicato praticamente a qualsiasi titolo targato konami. Così ho deciso di inserirlo anche nel jl 2007. La cosa risulta però abbastanza complicata, visto che in assenza di tool adeguati l'unica soluzione sembra essere (ed è) smanettare con l'editor interno. Sicchè cerco anime pie che collaborino con il sottoscritto...Naturalmente più siamo = meno lavoro = meno sbattimento
    Astenersi perditempo
    CiAUz
     
    .
  2. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo iniziato un mese fa

    però era troppo complicato con l'editor interno e visto che era uscita la WELAB 2.0 mi sono buttato su quella

    poi visto che uscirà tra 15 giorni WE2008 le attenzioni saranno poi tutte su quello
     
    .
  3. HugoCastolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dici che conviene ormai concentrarsi sul prossimo we2008 e considerare il jl2007 ormai obsoleto? Mah non so...La proposta comunque resta valida quindi per chi volesse :team:
     
    .
  4. Hispanico67
        Like  
     
    .

    User deleted


    we 2008 esce tra 7 giorni il 22 per la precisione,è credo che sarà molto più giocabile quindi aspettiamo
     
    .
  5. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non illudetevi.... sarà uguale in tutto e x tutto....
     
    .
  6. HugoCastolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wemad05 @ 16/11/2007, 09:00)
    Non illudetevi.... sarà uguale in tutto e x tutto....

    eh sì i timori son quelli...per questo ho deciso di spremere al meglio il jl 2007, che mi sembra l'unica ultima versione più decente
     
    .
5 replies since 15/11/2007, 13:57   92 views
  Share  
.