WE LAB 2.0 su wejleague

raga datemi una mano xchè sto impazzendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tozzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nn è possibile....sono l'unico che non riesce ad inserire la patch con i relativi update al gioco...ora vi spiego come ho agito...voi aiutatemi a capire cosa c'è che non va dato che ho usato 15-16 dvd.
    1)per prima cosa ho preso il gioco originale we10jleague e,con dvd decrypter,ho creato l'iso del gioco mettendola sul desktop....
    2)dopo ciò ho aperto l'iso con ultraiso e ho trascinato i files in una cartella soprannominata da me we10,sul desktop...
    3)ho aperto la patch welab 2.0 con dkz studio ed ho applicato la patch nella cartella sopracitata...sostituendo manualmente i files o-text j-text e o-sound....
    4)ho effettuato lo stesso procedimento del punto 3 per gli update...uno alla volta....
    5)terminato il processo di applicazione delle patch alla cartella ho aperto nero burning rom e ho messo:dvd udf/iso lasciando tutte le impostazioni di default;ho scelto "nuovo" e ho trascinato i files della cartella per masterizzarli...
    6)ho masterizzato al minimo e una volta finita la masterizzazione ho messo il dvd nella ps2....
    e.... :caz: niente da fare;lo schermo nero implica la seguente frase:
    INSERIRE UN DVD PER PS2....avrò effettuato 16 volte questo procedimento senza riuscirci...aiutatemi voi....v prego
     
    .
  2. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non c'è bisogno di fare l'immagine del gioco originale
    basta che copi i files che troverai nel dvd (0_TEXT ecc) in una cartella del pc

    poi con dkz studio applichi le varie patch (che sono tutti file .dkz)
    è molto semplice

    ci sono dei tutorial sul sito cmq:

    apri la patch con dkz
    in alto troverai l'opzione patch e dovrai selezionare applica patch alla cartella
    poi segui le operazioni che il programma ti dirà di effettuare

    questo per ogni patch

    alla fine utilizza nero start smart e masterizza dvd con opzionie crea compilation udf ifo/iso

    tutto qui
     
    .
  3. tozzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci provo ma piu o meno il procedimento è lo stesso che ho fatto io...t faccio sapere tra poco
     
    .
  4. tozzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente da fare neanche come mi dici tu va bene...nn so piu come raccapezzarmi...vi prego aiutoooo
     
    .
  5. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so che dire
    la procedura è quella
    molto semplice
    non c'è nulla di strano da inventarsi

    copi i files di we10jl originale jap su una cartella del pc
    poi usi dkz per applicare la patch e aggiornare i files che prima hai estratto

    non so cosa altro dire, mi dispiace
     
    .
  6. tozzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah
    com'è possibile....forse il problema potrebbe essere che adopero dvd riscrivibile???
    mah incredibile
     
    .
  7. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    se hai una play2 di qualche anno fà è possibile che non legga i dvd rescrivibili (dvd -rw)

    a quanto mi risulta i lettori sony non leggono dvd +r(+rw)

    prova a fare la stessa procedura utilizzando un bel dvd verbatim -r

    è praticamente impossibile che non funzioni
     
    .
  8. tozzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    vado a comprarlo e provo...t faccio sapere tra un po...grazie cmq della disponibilità.
     
    .
  9. cataleste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    anche io ho avuto lo stesso problema... ho risolto rigenerando l'ISO...
     
    .
  10. tozzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci ho gia provato...con ultraiso...ma niente da fare...cmq ora provo con un dvd non riscrivibile...
     
    .
  11. tozzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    eurekaaaaa!!!!!!è fatta ragazzi e devo ringraziare solo voi e tutto questo splendido forum!!!!
     
    .
  12. andy18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene ma la prossima volta usa il topic ufficiale :)
     
    .
11 replies since 20/11/2007, 14:46   77 views
  Share  
.