Applicare telecronaca Polymet

come?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 210990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...ho appena finito di applicare la fantastica patch new fever 2.0 (ancora complimenti a tutti) e quindi volevo applicare anche la telecronaca di caressa, che ho scaricato dal link ke dava sotto la descrizione ultra-dettagliata della new fever 2.0 in quel topic...
    Però quando la apro con dkz studio c'è una cartella e se la vado ad aprire trovo tutti i file con estensione .adx...Che cosa devo fare per poterla inserire nel gioco??Grazie mille in anticipo
    siete grandiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  2. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai applica patch alla cartella .apri DKZ in alto pigi patch/applica a crtella/selezioni quella dove hai il gioco patchato e sei a posto.
     
    .
  3. 210990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto come mi hai detto ma alla fine dell'applicazione mi dice "processo interrotto dall'utente" e poi se vado ad aprire la cartella dove ci sono i file del gioco lo J_Sound rimane così com'è mentre si forma una cartella anch'essa con nome J_Sound, e dentro questa ce n'è un'altra chiamata Telecronaca Caressa, e in questa ci sono tutti i file .adx della telecronaca...E' normale che i file siano disposti così??Se masterizzo il tutto mi funziona il gioco??Grazie
     
    .
  4. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    stai usando dkzstudio 0.92b, vero?
     
    .
  5. 210990
        Like  
     
    .

    User deleted


    si Dkz studio 0.92b...Quindi?
     
    .
  6. tiscalifinanza
        Like  
     
    .

    User deleted


    clicca due volte sul dkz della Caressa
    Si aprirà DKZ
    Vai dentro la cartella con i file .adx
    Fai MODIFICA - ESPORTA - ESPORTA FILE SELEZIONATI e li salvi su una cartella vuota sul desktop o a piacere tuo.
    Apri il J_SOUND.afs originale di WE10JL e fai MODIFICA - IMPORTA - TUTTI I FILE e seleziona la cartella con i file .adx estratti in precedente.
    Clicca su FILE - SALVA CON NOME per ricreare un nuovo J_SOUND con la Caressa :D
     
    .
5 replies since 24/11/2007, 16:00   67 views
  Share  
.