[PS2] Winning Eleven 2008

Prime specifiche tecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari miei finalmente ho acquistato winning eleven 2008... e non ho resistito ad aprire la iso per vedere cosa sia cambiato... prime specifiche tecniche sono che finalmente non ce piu solo il solito JTEXT e JSOUND... cioè Japanese Text e Japanes Sound ma anche ETEXT e ESOUND.. cioè English Text e English Sound.. questo perchè come saprete questo capitolo di WE è bilingue ;) giapponese ed inglese...
    inoltre presenti in piu rispetto il precedente capitolo un file di estensione ELF e un altra cartella di contenuto simile alla cartela IOP che cmq è presente...

    la traduzione sarà sicuramente molto semplice rispetto le predenti volte grazie all inglese gia presente... ma chi sa quale DKZ studio usare ;)

    NOVITA' ;):

    - lampeggiamento di luce durante il cambio formazione prepartia che da soffusa diventa piu forte ogni 2 secondi ar dir poco fastidiosissima....

    - cronomero durante le partite che non indica piu il tempo a tempi coè non arriva fino 45esimo ma fino al 90esimo..

    - BLACK STYLE (finalmente i menu NERI molto piu tridimensionali e finalmente ACCATTIVANTI!)

    - Menù a titolo unico (cioè non ci sono piu le varie opzioni da selezionare una sotto l'altra ma ne compare solo una alla volta)

    - fastidiossisimo bip ogni volta che fai una selezione

    - nomi giocatori tutti in maiuscolo anche nel cambio formazione prepartita

    - nazionali

    - magliette e stemmi poco realistici perciò da rifare

    - nomi moltissime squadre sioprattutto spagnole e di premier sballati

    - commento delle partite inglese molto bello

    - movimenti ancora molto rigidi

    - filmato iniziale mai stato cosi "fifa street"


    MORALE: elemnti aggiunti quasi tutti fastidiosi dal bip di selezione agli abbassamenti di luce, mobilità di gioco invariata e cosi anche grafica, stiel menu molto rimodernizzato piu accattivante e bello

    FORZA RAGAZZI! CON UN PO DI LAVORO RIMETTIAMO A NUOVO STO WE2008! ;)

    Edited by darkinside - 25/11/2007, 19:55
     
    .
  2. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me rimane un gioco pesantemente votato all'arcade. WE ad oggi è un pallido ricordo. :paraculo:
     
    .
  3. Tsubasa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma di che WE parli? PS3 o PS2?
     
    .
  4. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    ps2
     
    .
  5. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tutte le versioni sono mal - riuscite. Con la weLab 2.0 a disposizione non se ne sente il bisogno di giocare a queste nuove versioni. Dico sul serio. E' un gioco buggato dall'inizio alla fine. (Purtroppo) :rer:

     
    .
  6. fireblade84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dog68 @ 28/11/2007, 08:09)
    Ma tutte le versioni sono mal - riuscite. Con la weLab 2.0 a disposizione non se ne sente il bisogno di giocare a queste nuove versioni. Dico sul serio. E' un gioco buggato dall'inizio alla fine. (Purtroppo) :rer:

    non esagerare....
    la welab 2.0 era vecchia gia alla sua uscita...database vecchio,maglie vecchie,squadre champions vecchie!!!

    almeno questo we2008 è aggiornato e ci servono solo delle piccole modifiche a livello di maglie e nomi...
     
    .
  7. canemorto10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dog68 @ 28/11/2007, 08:09)
    Ma tutte le versioni sono mal - riuscite. Con la weLab 2.0 a disposizione non se ne sente il bisogno di giocare a queste nuove versioni. Dico sul serio. E' un gioco buggato dall'inizio alla fine. (Purtroppo) :rer:

    verissimo, non vado pazzo per la giocabilità de 10jl ma con questa patch (la welab2) non riesco veramente a cambiare gioco!!!


    CITAZIONE
    non esagerare....
    la welab 2.0 era vecchia gia alla sua uscita...database vecchio,maglie vecchie,squadre champions vecchie!!!

    almeno questo we2008 è aggiornato e ci servono solo delle piccole modifiche a livello di maglie e nomi...

    è vero è vecchia, ma non dirmi che a we2008 vanno fatti solamente delle piccole modifiche, il gioco è buggato e basta, vedi scarpini ed altri elementi..
     
    .
  8. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fireblade84 @ 28/11/2007, 10:37)
    CITAZIONE (dog68 @ 28/11/2007, 08:09)
    Ma tutte le versioni sono mal - riuscite. Con la weLab 2.0 a disposizione non se ne sente il bisogno di giocare a queste nuove versioni. Dico sul serio. E' un gioco buggato dall'inizio alla fine. (Purtroppo) :rer:

    non esagerare....
    la welab 2.0 era vecchia gia alla sua uscita...database vecchio,maglie vecchie,squadre champions vecchie!!!

    almeno questo we2008 è aggiornato e ci servono solo delle piccole modifiche a livello di maglie e nomi...

    Capisco che il gioco nuovo per molti è il regalo sotto l'albero ma se comincio a 'snocciolare' i BUG presenti nel gioco siamo a rischio 'effetti speciali'.

    In ordine sparso qualche informazione a riguardo: editor penoso, gameplay arcade, animazioni brutte a vedersi....

    Ti lascio con una piccola 'chicca': la fresca patch dell'altro giorno dal peso di 130mega per ps3, e che serve per evitare Lag e rallenty in online, funziona.
    Il compromesso raggiunto è stato quello di 'abbassare' la qualità video che infatti risulta visivamente compromessa.

    Insomma lo sviluppo del gioco è molto discutibile e ha lasciato molti euri nelle tasche di altri.

    :ciao:

    n.b. La Welab è un'opera gratuita frutto dell'ingegno di persone eccezzionali. Non ha bug, ed emoziona, sempre.


    CITAZIONE (canemorto10 @ 28/11/2007, 08:09)
    verissimo, non vado pazzo per la giocabilità de 10jl ma con questa patch (la welab2) non riesco veramente a cambiare gioco!!!

    WE10JL...come definirlo non saprei. Inizialmente anche a me non aveva 'preso' ma giocandolo con la welab a difficoltà massima l'ho effettivamente riscoperto. C'è da dire che se ci fosse un 'overslow....qualcuno nomina V-NET? :applausi: .... sarebbe fantastico.
    E' una patch intensa, vibrante, e straordinaria. Tutto brilla di luce propria. :cuore: :rtetty:

    Ti consiglio anche la patch intercontinental 07/08 di webrasil per we10JL CC, veramente bella.
     
    .
  9. gianni165
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkinside @ 25/11/2007, 18:45)
    - filmato iniziale mai stato cosi "fifa street"


    ;)

    io l'ho visto il filmato iniziale ed è uguale al pes 2008 solo che esce la scritta winning eleven 2008, perkè dici ke ke è cm "fifa street" ?
     
    .
  10. canemorto10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dog68 @ 28/11/2007, 17:48)
    CITAZIONE (fireblade84 @ 28/11/2007, 10:37)
    CITAZIONE (dog68 @ 28/11/2007, 08:09)
    Ma tutte le versioni sono mal - riuscite. Con la weLab 2.0 a disposizione non se ne sente il bisogno di giocare a queste nuove versioni. Dico sul serio. E' un gioco buggato dall'inizio alla fine. (Purtroppo) :rer:

    non esagerare....
    la welab 2.0 era vecchia gia alla sua uscita...database vecchio,maglie vecchie,squadre champions vecchie!!!

    almeno questo we2008 è aggiornato e ci servono solo delle piccole modifiche a livello di maglie e nomi...

    Capisco che il gioco nuovo per molti è il regalo sotto l'albero ma se comincio a 'snocciolare' i BUG presenti nel gioco siamo a rischio 'effetti speciali'.

    In ordine sparso qualche informazione a riguardo: editor penoso, gameplay arcade, animazioni brutte a vedersi....

    Ti lascio con una piccola 'chicca': la fresca patch dell'altro giorno dal peso di 130mega per ps3, e che serve per evitare Lag e rallenty in online, funziona.
    Il compromesso raggiunto è stato quello di 'abbassare' la qualità video che infatti risulta visivamente compromessa.

    Insomma lo sviluppo del gioco è molto discutibile e ha lasciato molti euri nelle tasche di altri.

    :ciao:

    n.b. La Welab è un'opera gratuita frutto dell'ingegno di persone eccezzionali. Non ha bug, ed emoziona, sempre.


    CITAZIONE (canemorto10 @ 28/11/2007, 08:09)
    verissimo, non vado pazzo per la giocabilità de 10jl ma con questa patch (la welab2) non riesco veramente a cambiare gioco!!!

    WE10JL...come definirlo non saprei. Inizialmente anche a me non aveva 'preso' ma giocandolo con la welab a difficoltà massima l'ho effettivamente riscoperto. C'è da dire che se ci fosse un 'overslow....qualcuno nomina V-NET? :applausi: .... sarebbe fantastico.
    E' una patch intensa, vibrante, e straordinaria. Tutto brilla di luce propria. :cuore: :rtetty:

    Ti consiglio anche la patch intercontinental 07/08 di webrasil per we10JL CC, veramente bella.

    guarda sono perfettamente d'accordo con te, ho anche provato la intercontinental, ma sinceramente (non è per fare il lecchino) una patch così bella e completa come la welab2 mi sa che non ci sarà mai piu, sto facendo da tempo una master con serie a e b e non mi sono mai divertito così tanto, è veramente tutto ciò che ho sempre voluto da un pes e we..
    e poi la presentazione... fa venire i brividi!!

    io ci gioco con il fo di skorpion dove c'è l'agg trasferimenti di quest'anno e gli scarpini abbinati a quasi tutti i giocatori.. fantastico

    veramente grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato..
     
    .
  11. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...il filmato iniziale? E' già stato premiato con l'Oscar. :banned: ... dopo averlo vinto con la welab 1.0 di we8 JL. :cuore:

    A livello di completezza no sicuramente. Il database della welab 2.0 è irraggiungibile ma rimane comunque una patch da giocare: la parte dedicata al Sud America è ben fatta, stadi e maglie comprese.


    :rtetty:


     
    .
  12. Shunske
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sarebbe potuto fare mooooolti piu volti...wejl cha un database enorme di visi.
     
    .
  13. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...sono arrivato fino a 'volti'; .... poi il nulla, una specie di vuoto cosmico.

    Puoi spiegarti meglio per cortesia? :proff:
     
    .
  14. paol87
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusatemi.....io ho pes2008 originale...lo dico prima ke qualcuno pensi male...ma dico....la differenza tra questo winning eleven 2008 e pro evolution 2008 è solo il titolo o ce qualcos'altro?

    usciranno patch sia per uno ke per l'altro oppure nn farete nulla per pes? solo per sapere....cosi mi compro pure winning eleven 2008


    grazie e scusatemi per l'OT se ci sono andato....ma ahime nn volevo aprire un topic nuovo!

    :ciao: :ciao:
     
    .
  15. canemorto10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paol87 @ 30/11/2007, 18:02)
    scusatemi.....io ho pes2008 originale...lo dico prima ke qualcuno pensi male...ma dico....la differenza tra questo winning eleven 2008 e pro evolution 2008 è solo il titolo o ce qualcos'altro?

    usciranno patch sia per uno ke per l'altro oppure nn farete nulla per pes? solo per sapere....cosi mi compro pure winning eleven 2008


    grazie e scusatemi per l'OT se ci sono andato....ma ahime nn volevo aprire un topic nuovo!

    :ciao: :ciao:

    Questo sito è uno dei pochi siti dove c'è una comunity che si occupa di patch per i winning eleven, perciò per pes 2008 ci sarà di sicuro (anzi ci saranno) piu patch che per we2008 ma le troverai in altri siti, cmq se sei amante della serie we e hai voglia di giocare "bene" ti consiglio di acquistare we10jl e di patcharlo con la welab fever 2, fidati di me dopo averlo provato non giocherai a nessun altro we o pes che sia, aspettando la VERA next gen ovviamente.. fammi sapere..
     
    .
38 replies since 25/11/2007, 18:45   882 views
  Share  
.