[PS2] Winning Eleven 2008

Prime specifiche tecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paol87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canemorto10 @ 30/11/2007, 18:29)
    CITAZIONE (paol87 @ 30/11/2007, 18:02)
    scusatemi.....io ho pes2008 originale...lo dico prima ke qualcuno pensi male...ma dico....la differenza tra questo winning eleven 2008 e pro evolution 2008 è solo il titolo o ce qualcos'altro?

    usciranno patch sia per uno ke per l'altro oppure nn farete nulla per pes? solo per sapere....cosi mi compro pure winning eleven 2008


    grazie e scusatemi per l'OT se ci sono andato....ma ahime nn volevo aprire un topic nuovo!

    :ciao: :ciao:

    Questo sito è uno dei pochi siti dove c'è una comunity che si occupa di patch per i winning eleven, perciò per pes 2008 ci sarà di sicuro (anzi ci saranno) piu patch che per we2008 ma le troverai in altri siti, cmq se sei amante della serie we e hai voglia di giocare "bene" ti consiglio di acquistare we10jl e di patcharlo con la welab fever 2, fidati di me dopo averlo provato non giocherai a nessun altro we o pes che sia, aspettando la VERA next gen ovviamente.. fammi sapere..

    tutta onestà?
    ci sto ri-giocando per abituarmi nuovamente a winning eleven 2008 :team:
    cmq pro evolution soccer 2008 speravo in qualcosa di meglio....infatti quasi quasi me lo venderò su ebay o lo butto nel :cess:
    :doh:

    cmq aspetto nuove notizie di questo winning eleven 2008....appena vedo patch e altro e anche file opzioni allor lo vado a comprare!!

    cmq grazie per la risposta.... molto gentile!
    cmq ho letto ke su questo forum nn ci saranno patch pes2008 quindi nn ne parlo piu :team:

    attendo notizie :P
    :ok: :ok:
     
    .
  2. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma we2008 è uguale uguale ma proprio uguale a pes2008
     
    .
  3. paol87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dog68 @ 30/11/2007, 20:04)
    Ma we2008 è uguale uguale ma proprio uguale a pes2008

    si pero mi fido piu di voi (welab) per le patch...quindi inizio a giocare a winning eleven 2008 poi cosi mi ambiento e posso avere delle splendide patch come sempre ^^

    sapendo ke sia zlatan sia il forum nn faccia quasi piu nulla o nulla del tutto per il pro evolution soccer 2008 allora preferisco giocare a winning eleven 2008 :team:

    cmq già esiste qualke patch per questo gioco oppure niente? file opzioni? chiedo solo...nn voglio mettere fretta a nessuno visto ke il lavoro è gia tanto quello ke fate :applausi:
     
    .
  4. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei gentile ma non faccio parte del team WeLab: sono semplicemente un fan che adora i lavori del team e a cui piace We....

    ... ti consiglio comunque di tornare a we10JL. :team:

    :ciao:
     
    .
  5. paol87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dog68 @ 30/11/2007, 21:10)
    Sei gentile ma non faccio parte del team WeLab: sono semplicemente un fan che adora i lavori del team e a cui piace We....

    ... ti consiglio comunque di tornare a we10JL. :team:

    :ciao:

    uhuhu cmq dai voglio dare fiducia allo staff per una bella patch in futuro per winning eleven 2008!

    attendo un bella patch con i giocatori modificati e altro.... :applausi: :applausi:
     
    .
  6. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente we2008 piace abbastanza.
    cmq ho trovato questa patch in ppf :

    [PS2] Pablo WE2008 Relink Kit Premiere League PPF Patch
    http://www.megaupload.com/?d=7TWH0ZI2


    What is in this patch:

    - Relink kit from Other League to Premiere League
    - Kit for Premiere League Club
    - Real Emblem for Premiere League
    - 2d Kit for Premiere League
    - No Radar, for anyone who wants to have radar, just replace Unknow_000192.txs in E_TEXT.AFS or J_TEXT.AFS with the original.

    How to
    ======

    Make an ISO out of WE2008 original, size must be:

    exactly 2,728,361,984 bytes

    or you will get problems.

    using ppfomatic3 patch iso.

    then burn dvd-r.

    It's been tested, and works fine!

    -------------------------------------

    RESPECT OTHER'S HARD WORK!!!

    I do all this things for fun. Just Enjoy!

    Thank you all for your support! Specially Evo-web!

    Pablo

    DO NOT MAKE PROFIT OUT OF THIS!!! ITS FOR ALL THE FANS AROUND THE WORLD!

    GO BUY THE ORIGINAL GAME AND SUPPORT KONAMI!!!!!!!!

    E SE INTERESSA QUESTO OTTIMO LAVORETTO DI FOREVERWE:


    FOREVERWE
    Lavoricchio/patch We2008
    Buongiorno, buonasera e buonanotte.
    Ho voluto prepararvi questo pacchettino, nei ritagli di tempo, che contiene qualche cosa in più rispetto a we2008 nudo e crudo, e cioè:

    -traduzione in ITA al posto di quella inglese
    -eliminazione del radar: chi lo vuole basta reimportasi alla fine il file unknow_00192.txs del E_text originale
    -prewiew dei nuovi stadi inseriti (vedete i nomi sull'over), è poca roba ma sempre meglio di una pedata sulle palle
    -import degli stadi fatti da iceman (1.000 tnx) x pes2008, con modifica della panche di san siro, e senza cerchi derivante dai miei bin
    -database non toccato, se non sistemazione dei nomi delle inglesi, dei player della germania e delle convocazione dell'italia
    -palloni di atlantis (1.000 tnx)
    -cartelloni pubblicitari rotanti (tnx un po' a tutti, tra cui welab-arquero, etcc...)
    -striscioni italiane (chiaramente relinkati) 1.000 tnx Jayz
    -cori di tutte le ITA, ed altri generici + nazionali varie (da mia precedente sul we10jl tnx 1.000 gigimarulla, xrainx, maximo ed il sottoscritto)

    http://www.weitalia.net/showthread.php?t=42877
     
    .
  7. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 1/12/2007, 13:31)
    a me sinceramente we2008 piace abbastanza.

    ...è quell'abbastanza che lascia poco spazio all'immaginazione :yeah:




     
    .
  8. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci ho giocato poco per poter dire se è bello o fa cacare ,sicuramente non è il migliore della serie.Ma KONAMI sono anni che non sforna piu capolavori ormai..
     
    .
  9. facinoros
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo proverò a giorni qst we 2008..posso solo dire ke pes2008 è un cesso di gioco (come sempre). Mi kiedo..ma se mi sembrerà uguale,io (drogato del vero WE) a ke caxxo gioco!?..a al we j league cc 2007??!..senza quelle scarpette di qlla grande patch come la claub fever (nike,adidas,puma,ecc.)..palloni ecc.ecc...ma soprattutto gli overslow dl esperto V-Net..io propongo di rispolverare qlke vekkio we e se è possibile fare una signora patch aggiornata ad oggi!!
     
    .
  10. fireblade84
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga
    ma fino ad ora sono uscite solo 2 patch per we2008???

    quella di foreverwe e quella di pablo???
     
    .
  11. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quanto pare solo 2 patch si..
     
    .
  12. fireblade84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 3/12/2007, 10:18)
    a quanto pare solo 2 patch si..

    si sa qualcosa di database editor???
     
    .
  13. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 1/12/2007, 14:46)
    Ci ho giocato poco per poter dire se è bello o fa cacare ,sicuramente non è il migliore della serie.Ma KONAMI sono anni che non sforna piu capolavori ormai..

    Bello o meno bello, è purtroppo largamente incompleto e approssimativo. Per fortuna c'è di molto meglio in circolazione (we10JL) anche se giustamente come sottolinei gli alti livelli del passato li stanno poco a poco abbandonando.

    :ciao:
     
    .
  14. gianni165
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci ho giocato solo 2 minuti per èpoter capire ke we2008 è un gradino superiore a pes2008
     
    .
  15. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dog68 @ 5/12/2007, 11:32)
    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 1/12/2007, 14:46)
    Ci ho giocato poco per poter dire se è bello o fa cacare ,sicuramente non è il migliore della serie.Ma KONAMI sono anni che non sforna piu capolavori ormai..

    Bello o meno bello, è purtroppo largamente incompleto e approssimativo. Per fortuna c'è di molto meglio in circolazione (we10JL) anche se giustamente come sottolinei gli alti livelli del passato li stanno poco a poco abbandonando.

    :ciao:

    Addirittura FIFA sembra essere meglio...
    Cmq il JL07CC è un buon titolo con la magica 3.0 sto ancora giocando a quello ;)
     
    .
38 replies since 25/11/2007, 18:45   882 views
  Share  
.