Creazione rose e squadre modello fantacalcio

HELP.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALEXASR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi.........questo sito e' divino!! Ci sono dei mixer e dei patcher a nostra disposizione ai quali va fatto semplicemnte un GROSSO applauso!!!! Grazie Ragazzi!! Tutte le vostre creazioni mi hanno fatto venire in mente una cosa, quindi passo al dunque:

    Vorrei crearmi un winning jleague 2007 tutto mio, ossia: Cambiare totalmente le squadre e i relativi giocatori.Entro nello specifico, es: al posto del manchester borrei avere la longobarda e cosi via......nella longobarda vorrei avere totti del piero ibrha e cosi via.......se fosse possibile sulle maglie vorrei mettere i nomi che voglio io. Spero di essrmi spiegato nel migliore dei modi e spero che uno dei mostri attivi su questo gran sito mi spiegasse (se possibile il tutto)il modo per fare questa cosa.
    Ringrazio tutti in anticipo fiducioso del vostro aiuto!!! :rtetty:
     
    .
  2. ALEXASR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ho chiesto cosa ipossibile vero......peccato azz
     
    .
  3. corrado 95
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si può fare
     
    .
  4. ALEXASR
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella corrado..........davvero pensi che si possa fare? sai dirmi come?
     
    .
  5. alpharano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non pretendi anche maglie particolari puoi fare tutto con l'editor interno, magari le tue squadre le inserisci nella lega inglese (qui potrai editare le maglie, modelli, colori, sponsor pubblicitario e stemmi compresi), i giocatori li porti con "trasferimenti" ed il gioco è fatto...
    Spero fosse questa la risposta che cercavi, anche se sembra tutto troppo facile..... :ciao:
     
    .
  6. Tsubasa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpharano @ 4/12/2007, 22:31)
    Se non pretendi anche maglie particolari puoi fare tutto con l'editor interno, magari le tue squadre le inserisci nella lega inglese (qui potrai editare le maglie, modelli, colori, sponsor pubblicitario e stemmi compresi), i giocatori li porti con "trasferimenti" ed il gioco è fatto...
    Spero fosse questa la risposta che cercavi, anche se sembra tutto troppo facile..... :ciao:

    Quello che dici te, mi sa è PES 2008 (con il relativo PESFAn Editor).
    Bisogna editare con l'EDITOR del DKZ e ri\burnare l'iso estratta:

    CITAZIONE
    Vorrei crearmi un winning jleague 2007 tutto mio

    @ ALEXASR: vai qua e chiedi DELUCIDAZIONI ai creatori di questa patch su come EDITARE WECC 2007 (https://welab.forumcommunity.net/?t=9337426)
     
    .
  7. alpharano
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, quello che dicevo io era un semplicissimo edit con l'editor interno che tutti i giochi hanno.
    Visto che ha parlato solo di modificare nomi squadre, nomi sulle maglie e trasferimenti, lo potrebbe fare benissimo direttamente con l'editor interno del gioco.
    Se poi vuole cose in più (palloni, scoreboards, striscioni etc...) allora si dovrà fare una patch...
     
    .
  8. ALEXASR
        Like  
     
    .

    User deleted


    ringrazio tutti per la collaborazione ma la risposta di alpha l'apprezzo ma nn era quello che volevo...con l edit interno so farlo ma nn volevo questo, volevo avere tutto modificato direttamente sul disco del gioco in modo da nnn dover niente su memory card, poiche il tuo modo andrebbe a farmi usare la memory per salvare il tutto....provo con la seconda opzone di tsubasa.....thx cmq.

    ops: avevo gia chiesto direttamente a totti prima di linkare il tuo link......purtroppo lui e' impegnatissimo cmq sia mi servirebbe per marzo...grazie a tutti
     
    .
  9. corrado 95
        Like  
     
    .

    User deleted


    si può fare con game graphic studio per i loghi e con dkz con dbeditor che trovi nel welab
     
    .
  10. ALEXASR
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dbeditor di dkz mi chiede un exe e su gioco ps2 nn c'e' l exe...come posso fare?
     
    .
  11. corrado 95
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://welab.forumcommunity.net/?t=9023740
     
    .
10 replies since 1/12/2007, 15:44   90 views
  Share  
.