Creazione patch per WE2007JLCC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartelt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un appassionato del gioco, sto scoprendo da poco we2007 e vorrei provare a creare una patch facendo un mix da quelle già presenti nel forum, la vorrei molto semplice anche graficamente parlando, magari senza stravolgere più di tanto l'originale, ho solo bisogno di qualche piccolo aiuto per la scelta della componenti da inserire.

    Partendo dalla sigla iniziale avevo letto da qualche parte che era presente un video con tutti i gol della champions league dello scorsco anno, per iniziare non sarebbe male. Qualcuno sa dov'è?

    Per la traduzione chiaramente utilizzare la Wendetta 1.0.

    Per le divise utilizzerei la MAGICA KITS PATCH 2007/2008 1.0 (beta) di totti10roma

    Cartelloni pubblicitari [WEJL2007CC] Adboards Mix Patch v1.0 di oliocop

    Per il Ball Pack utilizzerei quelli [JLWE2007]Ball Pack by Totti10roma 1.0 beta

    come chicca metto il facelift dello stadio olimpico creato sempre da Totti10roma

    ed infine per gli scarpini se è compatibile utilizzerei Bootpack patch Final Version by diavolo86 ma questo era per we10

    Ora mi chiedevo che sound patch usare sia per i cori che per le musiche interne al gioco, cosa mi consigliate?

    ma la cosa più importante è: la squadre della j-league non si possono togliere?

    Secondo voi è un mix che può funzionare? che f.o. potrei usare? se ho dimenticato qualcosa scrivetelo!!!! grazie a tutti in anticipo!!!

    :ciao:

    ps: per i mod, ho postato i questa sezione per non postare nella sezione patch visto che non continiene lavori per poter condividere.
     
    .
  2. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metti la magica 3.0 ed hai gi' tutto tranne le scarpe...
     
    .
  3. Bartelt
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa mi consigli per le scarpe?
     
    .
  4. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se esiste qualcosa.Ma cmq la Magica ti soddisferà anche senza scarpe.
     
    .
  5. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma la magica modifica radicalmente tutta la grafica dei menù!
     
    .
  6. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    x le scarpe, nel forum ho trovato dei bootpack x jlwe2007cc, ce ne sn diversi (nike e adidas). io xsonalmente uso le T90. sl ke nn ricordo in quale post c'è qst link ke rimanda al sito cn i DL
     
    .
  7. Bartelt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka80 @ 2/1/2008, 00:52)
    si ma la magica modifica radicalmente tutta la grafica dei menù!

    esattamente!
     
    .
6 replies since 1/1/2008, 15:23   69 views
  Share  
.