un aiuto da un kitmaker!

problema nuova seconda maglia italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. montellino87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una richiesta a qualche kitmaker esperto:
    la seconda maglia nuova dell'italia ha il colletto errato c'è qualcuno che saprebbe fixarlo correttamente?

    ecco come compare ingame(fatte caso soltanto al colletto e non al resto e neanche a Scholes...)
    image
    questo è il kit:
    image
     
    .
  2. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è il solo colletto della maglia sbagliato ma anche il resto...se noti il logo della puma invece di trovarsi sulla spalla si trova sul petto...quindi è un errato 3d model che hai usato...questa maglia comunque mi sà che sò di chi è...forse di fedorutsathebest???
     
    .
  3. montellino87
        Like  
     
    .

    User deleted


    no diavolo...ho precisato di non fare caso a tutto il resto perchè so che il modello 3d è sbagliato, ma a me interessa solo ed esclusivamente il colletto. C'è un modo partendo da quella maglietta per fixare il colletto tricolore???
     
    .
  4. IlGrandePowaRanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    montellino quel problema cè perche ci sono altri errori se vuoi fixare l'errore li fixi tutti...
     
    .
  5. montellino87
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non è così...
    l'ho detto non fate caso al resto guardate solo il colletto cmq ti posto sotto la maglietta col modello 3d corretto.
    il problema è che con quel modello non si può creare il colletto tricolore della come lo vorrei io, perchè il colletto nel template è una metà simmettrica...quindi non posso fare quel triangolo con tre colori perchè questi si ripeterebbero (guarda la foto)


    vabbè spero di averti reso l'idea


    image
     
    .
  6. IlGrandePowaRanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    misa che l'unica soluzione è trovare un altr otemplate dove poter modicare cm ti pare (senza simmetria) il sottocolletto
     
    .
5 replies since 6/1/2008, 15:07   92 views
  Share  
.