Winning Eleven 2007 Help !!!!

Scusate se non e la sezione adatta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Emperor.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragą volevo sapere una cosa per favore quando faccio la modalitą fantasista con Winning Eleven 2007 mi fa scegliere per forza un giocatore di nazionalitą Giapponese io lo vorrei di nazionalitą brasiliane come faccio ?

    Poi vorrei sapere una Buona Patch da mettere nel mio Winning Eleven 2007 e se potete mi dite dove posso prendere i programmi

    Grazie Di Tutto vi ringrazio aspetto vostre risposte :ok: :w00t.gif: :ciao:

     
    .
  2. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo x la modalitą fantasista devi accontentarti del jappo.

    la miglior patch x jlwe2007cc credo sia la magica 3.0 cn altri add-on; basta fare un giro sul forum x trovarli. i prog x applicare le patch li trovi nella sezione "Tools"
     
    .
  3. .Emperor.
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie frankie89we per la tua risposto non vorrei offenderti ma vorei uno piu esperto che mi dicesse se si puo fare. Grazie lo stesso :ciao:
     
    .
  4. .Emperor.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tra jlwe2007 e winning eleven 2007 e winning eleven 2008 e e winning eleven 11 che cambia ci sono in tutti e 3 la modalitą fantasista e quale e l'ultimo Grazie per la vostra risposta e volevo sapere anche la prima domanda che ho fatto nel primo post Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
     
    .
  5. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    jlwe2007cc (j-league winning eleven 2007 club championship) ha la modalitą fantasista ed č uscito ad agosto 2007.
    x "winning eleven 2007" credo tu intenda "winning eleven: pro evolution soccer 2007" ke č una versione di pes6 commercializzata x gli u.s.a. (uscito a marzo 2007).
    winning eleven 2008 č l'ultimo prodotto della konami, cugino a pes2008 ed č uscito a ottobre/novembre 2007.
    winning eleven 11 in realtą nn esiste, poikč č soltanto una patch fasulla di un qlc winning eleven recente (credo il 10, ma nn ne sn sicuro) ideata x vendere un prodotto vekkio (sl leggermente modificato) a un'utenza nn esperta.
    sxo di aver soddisfatto la tua domanda, altrimenti... c penserą qlc1 + esperto di me! XD
     
    .
  6. Cannone®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendi l'ultimo WE2008 ed applicaci le patch che trovi nelle svariate sezioni del WELab....vedrai che non ne rimarrai deluso!
    In mod.fantasista,comew diceva frankie89we,si possono prendere solo giocatori Jappo,mi dispiace....!
     
    .
5 replies since 12/2/2008, 21:00   89 views
  Share  
.