WE2008_PS2 - FOREVERWE PATCH V2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FOREVERWE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CONTENUTI

    -traduzione in ITA al posto di quella inglese
    -prewiew dei nuovi stadi inseriti (vedete i nomi sull'over), fatti da iceman (1.000 tnx) x pes2008, con modifica della panche di san siro, e senza cerchi derivante dai miei bin + tutti gli altri rielaborati dal sottoscritto
    -relink stadi
    -database rifatto, sulla base di bigboss per pes2008, con inserimento della bundesliga sulle "leghe C" ed aggiornamento alla chiusura della sessione invernale
    -palloni di atlantis (1.000 tnx)
    -cartelloni pubblicitari rotanti (tnx un po' a tutti, tra cui welab-arquero, etcc...)
    -striscioni di tutte le squadre (1.000 tnx Jayz+altri+me)
    -bootpack di jayz123 (tnx)
    -maglie relinkate alle 4 inglesi + importanti che sono in champions
    -call-names di quasi tutte le squadre inglesi
    -cori di tutte le ITA, altri club ed altri generici + nazionali varie (da mia precedente sul we10jl tnx 1.000 gigimarulla, xrainx, maximo ed il sottoscritto), relinkati
    -sistemazione di alcune maglie delle squadre italiane + gloves
    -musiche personalizzate (a chi non piacciono si può sempre ripristinare quelle originali)
    -sfondi personalizzati
    -scoreboard personalizzato
    -altre cose che non ricordo, ma che migliorano il game.


    RINGRAZIAMENTI
    I MITICI PEGASUS ed ACTARUSSS
    GEGGIO (anche lui stavolta )
    JAYZ123
    ATLANTIS
    BIGBOSS
    GIGIMARULLA
    XRAINX
    WELAB
    SOBRAGHE
    ICEMAN
    GRUPPO TUTTOPES (TELECRONACA)


    MODALITA' DI APPLICAZIONE

    sono tutti dkz, tranne ovviamente l'over e l'slpm e l'antifreeze (ricordarsi che questo è importantissimo!!!!!!!), quindi:

    1) scompattate tutta la iso in una vs cartella
    1BIS) CLIKKATE sul file FOREVERWE_V2.part01.exe e vi scompatta già tutta la patch.
    2) estraete per prima cosa dal *.*rar l'antifreeze_0_text i due files, li importate sullo 0_text e salvate lo 0_text in una cartella diversa da quella in cui avete la iso. Una volta salvato lo importate nella cartella della iso e quindi sostituirà quello originale.
    3) applicate successivamente i vari dkz con la sequenza che volete, l'importante era applicare l'antifreeze_0_text per primo
    4) copiate e sovrascrivete nella vostra cartella sia l'over che l'slpm

    ora dovete rigenerare la iso, con le applicazioni conosciute

    PS: RICORDARSI DI SELEZIONARE ALL'INIZIO LA LINGUA ITALIANA E POI NEL MENU' SCEGLIERSI IL COMMENTO JAPPO.


    NB: c'è anche allegata una cartella optional, che contiene l'antiradar e l'overslow: quindi chi li vuole entrambi, o uno dei due, li deve inserire prima di rigenerare la ISO. Se uno non vuole applicarsi l'overslow, sappiate che giocate con il db liscio, cioè senza alterazione di valori dei players.

    LINK

    PARTE 1
    PARTE 2
    PARTE 3
    PARTE 4
    PARTE 5
    PARTE 6
    PARTE 7
    PARTE 8
    PARTE 9
    PARTE 10
    PARTE 11
    PARTE 12
    PARTE 13
    PARTE 14
    PARTE 15
    PARTE 16
    PARTE 17
    PARTE 18
    PARTE 19
    PARTE 20
    PARTE 21
    PARTE 22
    PARTE 23
    PARTE 24


    VIDEO_TUTORIAL

    LINK TELECRONACA

    PARTE 1
    PARTE 2
    PARTE 3


    GRAZIE AL WELAB PER L'OSPITALITA' :rtetty:

    Edited by FOREVERWE - 14/6/2008, 16:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    percaso c'è anche un file opzioni???? cmq ottimo lavoro!!!
     
    .
  3. FOREVERWE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosagistema @ 13/2/2008, 16:20)
    percaso c'è anche un file opzioni???? cmq ottimo lavoro!!!

    a cosa servirebbe? sta già tutto nella iso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    sorry nn avevo capito.....ciauz
     
    .
  5. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la traduzione ITA a ke percuntuale è???Cqm..Buon lavoro ...come al solito :banned:
     
    .
  6. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi applausi! grazie per aver aggiornato anche questo gioco... ci sono molti amanti di we rispetto a pes...
     
    .
  7. Still Free Crew Kk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cos'è il file controllo ?
     
    .
  8. biagiodomizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto x incominciare dkz 0.91 o il dkz 0.92? perchè se applico con dkz 0.91 nn mi dice patch applicata con successo?la applico alla cartella o all'iso .Per piacere spiegate meglio il tutto.Grazie
     
    .
  9. prisko91
        Like  
     
    .

    User deleted


    applica alla cartella estratta cn dkz o.92
     
    .
  10. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ma i file anti freez dove vanno inseriti in quale otex???
     
    .
  11. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA a che serve il file di controllo?

    cmq mi sembra un grande lavoro, come mai così ignorata?
     
    .
  12. magicreal
        Like  
     
    .

    User deleted


    il file di controllo serve per controllare se i file scaricati sono stati scaricati bene....
    fai cosi...scarica tutto, poi esegui il file di controllo...se ti da tutto ok allora le parti sono state scaricate bene...sennò lui ti dice se qualche file va riscaricato
     
    .
  13. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    si cercando un pò in giro avevo capito a cosa servisse, ma come va eseguito questo file?

    CMQ HO APPENA ISTALLATO IL TUTTO...
    volevo avvisare che i file che si ottengono una volta scompattato il tutto, in realtà non sono dei DKZ da istallare alla cartella del gioco.

    Quindi se si prova a fare così DKZ metterà semplicemente delle cartelle con i file estratti, all'interno della cartella del gioco.

    IO HO RISOLTO COSI':

    -APERTO I DKZ, HO ESPORTATO TUTTI I FILE IN OMONIME CARTELLE
    -POI UNA ALLA VOLTA HO APERTO GLI AFS ORIGINALI DALLA CARTELLA DEL GIOCO (PER ESEMPIO LO 0_TEXT) E IMPORTATO TUTTI I FILE PRENDENDOLI DALLA CARTELLA PRIMA CREATA.
    -DOPO AVER SALVATO IL NUOVO AFS ALTROVE (PER ESEMPIO SUL DESKTOP) L'HO POI COPIATO NELLA CARTELLA DEL GIOCO SOSTITUENDO L' ORIGINALE.
    -HO RIPETUTO LO STESSO PROCESSO PER TUTTI GLI AFS.
    -HO COPIATO OVER E SLPM
    -HO RIGENERATO NORMALMENTE.
     
    .
  14. FOREVERWE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFANAP81 @ 20/2/2008, 18:18)
    si cercando un pò in giro avevo capito a cosa servisse, ma come va eseguito questo file?

    CMQ HO APPENA ISTALLATO IL TUTTO...
    volevo avvisare che i file che si ottengono una volta scompattato il tutto, in realtà non sono dei DKZ da istallare alla cartella del gioco.

    Quindi se si prova a fare così DKZ metterà semplicemente delle cartelle con i file estratti, all'interno della cartella del gioco.

    IO HO RISOLTO COSI':

    -APERTO I DKZ, HO ESPORTATO TUTTI I FILE IN OMONIME CARTELLE
    -POI UNA ALLA VOLTA HO APERTO GLI AFS ORIGINALI DALLA CARTELLA DEL GIOCO (PER ESEMPIO LO 0_TEXT) E IMPORTATO TUTTI I FILE PRENDENDOLI DALLA CARTELLA PRIMA CREATA.
    -DOPO AVER SALVATO IL NUOVO AFS ALTROVE (PER ESEMPIO SUL DESKTOP) L'HO POI COPIATO NELLA CARTELLA DEL GIOCO SOSTITUENDO L' ORIGINALE.
    -HO RIPETUTO LO STESSO PROCESSO PER TUTTI GLI AFS.
    -HO COPIATO OVER E SLPM
    -HO RIGENERATO NORMALMENTE.

    ???? Sono delle patch dkz !!!, da applicare con la versione 0.92.
    Una volta scompattato il tutto, fermo restando l'applicazione dell'antifreeze, il resto del pacchetto, ad esempio lo 0_text.dkz ci si clikka sopra e quindi viene aperto con il dkz, poi si va sul menu "parche" e si seleziona "aplicar parche en carpeta" e si va a trovare il percorso dove si è scompattati la ISO originale del gioco. Il DKZ ti dice "El archivo 0_text.afs no se encuentra en la carpeta seleccionada. Desea buscarlo manualmente? SI RISPONDE SI', quindi si ridà il percorso dove è stata scompattata la ISO, si seleziona lo 0_text.afs gli si dà APRI ed il dkz applica la patch facendo anche rebuild dell'afs se necessario. La stessa operazione si fa anche per gli altri pacchetti .*.dkz. L'operazione di import come fanno in tanti, 8 volte su 10 non applica bene la patch. :ciao:
     
    .
  15. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    FOREVERWE, ti assicuro che non è così, i dkz che intendi tu sono altri, hai commesso un errore quando hai creati i dkz, in quanto hai creato dei file che non trovano i corrispettivi afs e vanno a copiare semplicemente delle cartelle nella cartella del gioco.

    so benissimo come si applicano le patch e ancor più come si creano i dkz, ho una certa esperienza in materia.

    fidati, non so se altri possono dare conferma, ma io ho scaricati i file al primo post e mi ritrovo questa situazione.

    Poi boh, sentiamo cosa dicono gli altri.
     
    .
200 replies since 13/2/2008, 16:02   3667 views
  Share  
.