WE2008_PS2 - FOREVERWE PATCH V2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FOREVERWE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFANAP81 @ 20/2/2008, 19:57)
    FOREVERWE, ti assicuro che non è così, i dkz che intendi tu sono altri, hai commesso un errore quando hai creati i dkz, in quanto hai creato dei file che non trovano i corrispettivi afs e vanno a copiare semplicemente delle cartelle nella cartella del gioco.

    so benissimo come si applicano le patch e ancor più come si creano i dkz, ho una certa esperienza in materia.

    fidati, non so se altri possono dare conferma, ma io ho scaricati i file al primo post e mi ritrovo questa situazione.

    Poi boh, sentiamo cosa dicono gli altri.

    Ma scherziamo? una volta scompattati rar, ti risulta che ci siano dei pacchetti del tipo 0_text.dkz, 0_sound.dkz, etccc? e se ci clikki sopra aprendoli con il dkz, ti risulta che il nome che assumono sono 0_text.afs, 0_sound.afs, etcc? ed infine la procedura che ho sopra descritto, mi spieghi perchè a me e a tanti altri funzia, senza doversi sbattere? proprio ora ho voluto scompattare tutto il materiale uppato e ti posso garantire che è così, a nessuno che ha applicato quella procedura succede questo (semprechè si usi il dkz 0.92, chiaramente).
    Circa l'esperienza, anch'io non è che ne abbia poca: solo per questa versione del game, ho ricostruito e quindi creato dkz per qualcosa come 107 versioni, prima di arrivare a questa final.
    Cmq se ti funziona ed altri registrano le medesime tue osservazioni, un grazie è dovuto per questa ulteriore possibilità di patchare il game.
    :rtetty:
     
    .
  2. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io uso dkz 0.92, e faccio e utilizzo patch da anni.

    quando scompatto mi escono si dei dkz, ma ti ripeto che quando vado ad applicarli alla cartella del gioco mi estrae le cartella con i file dentro senza andare ad applicarli agli afs.

    evidentemente c'è qualcosa che non va in quello che ho scaricato io, perchè alla fine applicandolo alternativamente, così come ho scritto, tutto funziona a meraviglia, ho testato il gioco e devo dire che è davvero un gran bel lavoro! complimenti.

    ripeto, ci deve essere qualcosa che non va in ciò che ho scaricato anche se nn me lo spiego... boh!

    spero che qulcun'altro che ha scaricato come me da qui, possa chiarire la cosa
     
    .
  3. FOREVERWE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFANAP81 @ 20/2/2008, 20:46)
    anche io uso dkz 0.92, e faccio e utilizzo patch da anni.

    quando scompatto mi escono si dei dkz, ma ti ripeto che quando vado ad applicarli alla cartella del gioco mi estrae le cartella con i file dentro senza andare ad applicarli agli afs.

    evidentemente c'è qualcosa che non va in quello che ho scaricato io, perchè alla fine applicandolo alternativamente, così come ho scritto, tutto funziona a meraviglia, ho testato il gioco e devo dire che è davvero un gran bel lavoro! complimenti.

    ripeto, ci deve essere qualcosa che non va in ciò che ho scaricato anche se nn me lo spiego... boh!

    spero che qulcun'altro che ha scaricato come me da qui, possa chiarire la cosa

    Sinceramente non so che dire: le patches in dkz si creano nella solita maniera (spunta dei files direttamente dall'afs, o in subordine cartella con tutti i files x singolo afs contenuti). La loro applicazione è altrettanto semplice (ovviamente per chi usa il dkz sa anni), e la procedura che avevo descritto sopra, mi porta sempre alla stessa conclusione: viene applicata la patch all'afs senza problemi, mai mi ha creato cartelle, a meno che io non voglia estrarre il contenuto della patch in dkz.
    Ho provato a fare anche varie simulazioni di errore volontario, ma nisba, arrivo sempre all'applicazione corretta della patch. L'unica cosa che posso dire è che a qualcuno generava le cartelle perchè non aveva aggiornato correttamente il dkz alla versione 0.92.
    Puntualizzo che ciò che hai scaricato è quello che ho provato prima, visto che ho conservato il materiale uppato.
    Beh, fa niente, l'importante è che funzioni.
    CIAO e GRAZIE
     
    .
  4. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquillo, sarà il winrar chew avrà scompattato in maniera diversa... boh!

    l'importante è che funzioni e che sia davvero un ottima patch! rinnovo i complimenti! ciaooo

    ah, è la prima volta che provo WE 2008, prima l'avevo snobbato considerandolo una conversione tale e quale di pes 2008... e invceeee

    DEVO RICREDERMI! ovviamente parlo di giocabilità, dinamica delle azioni, comportamenti dei giocatori, arbitri, portieri, cpu...

    Il gioco è davvero diverso e migliorato... finalmente ho fatto dei goal "diversi" dai soliti collaudati standard di pes 2008... i portieri sono umani e reali, non bloccano le cannonate a 200 km/h come avviene in pes 2008. E poi i tiri sono molto più controllati, e si può far goal da lontano

    POSSO LUCIDAMENTE DIRE CHE WE 2008 è un signor gioco... molti punti avanti a pes 2008...
     
    .
  5. FOREVERWE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFANAP81 @ 21/2/2008, 00:46)
    tranquillo, sarà il winrar chew avrà scompattato in maniera diversa... boh!

    l'importante è che funzioni e che sia davvero un ottima patch! rinnovo i complimenti! ciaooo

    ah, è la prima volta che provo WE 2008, prima l'avevo snobbato considerandolo una conversione tale e quale di pes 2008... e invceeee

    DEVO RICREDERMI! ovviamente parlo di giocabilità, dinamica delle azioni, comportamenti dei giocatori, arbitri, portieri, cpu...

    Il gioco è davvero diverso e migliorato... finalmente ho fatto dei goal "diversi" dai soliti collaudati standard di pes 2008... i portieri sono umani e reali, non bloccano le cannonate a 200 km/h come avviene in pes 2008. E poi i tiri sono molto più controllati, e si può far goal da lontano

    POSSO LUCIDAMENTE DIRE CHE WE 2008 è un signor gioco... molti punti avanti a pes 2008...

    Concordo, era ed è stato snobbato, ma come al solito i we sono sempre superiori a pes.

    PS: nel topic iniziale ho inserito un videotutorial per l'applicazione della patch.
     
    .
  6. pifferone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFANAP81 @ 20/2/2008, 20:46)
    anche io uso dkz 0.92, e faccio e utilizzo patch da anni.

    quando scompatto mi escono si dei dkz, ma ti ripeto che quando vado ad applicarli alla cartella del gioco mi estrae le cartella con i file dentro senza andare ad applicarli agli afs.

    evidentemente c'è qualcosa che non va in quello che ho scaricato io, perchè alla fine applicandolo alternativamente, così come ho scritto, tutto funziona a meraviglia, ho testato il gioco e devo dire che è davvero un gran bel lavoro! complimenti.

    ripeto, ci deve essere qualcosa che non va in ciò che ho scaricato anche se nn me lo spiego... boh!

    spero che qulcun'altro che ha scaricato come me da qui, possa chiarire la cosa

    ei raga,
    anke a me succede come dici tu!
    dkz 0.92 ankio!
    Ho infatto applicato la patch estraendo tutti i dkz in cartella, e poi importato i file
    nei o-text, j_sound ecc..ecc..
    masterizzo in modalità udf/iso e il gioco va alla grande!

    Ciao raga! :rtetty:
     
    .
  7. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha il file opzioni in formato .xps della patch di foreverwe?
    potreste inviarmelo?

    [email protected]

    grazie mille
     
    .
  8. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    provato solo una domanda... perchè nelle istruzioni hai scritto di mettere la telecronaca japponese?? le ho proivate e nessuan delle due da problemi... quella giapponese offre qualcosa in piu??

    slo un imperfezione.. al termine di una partita mi appare la scritta skysport a metà!

    Edited by darkinside - 24/2/2008, 00:42
     
    .
  9. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    io xsonalmente ho patchato in un altro modo (dato ke nn mi era possibile applicare direttamente la patch):
    apro un file patch dkz (ad es. 0_text.afs), ovviamente cn dkz, metto "esporta tutti gli archivi" e seleziono una cartella a piacere, poi apro il file 0_text dalla cartella dv ho estratto we2008 e metto "importa tutti gli archivi", seleziono la cartella dv ho salvato gli archivi del file patch, attendo ke importi tt i files, salvo l'0text una cartella e poi lo sostituisco a qll della cartella di we2008.
    a me funziona xfettamente, coloro ke nn riescono a patchare nel modo classico provino qst metodo.
     
    .
  10. gianluchiello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo devo proprio dire, menomale che ci siete voi che ancora credete in winning ... pes è davvero una cosa inguardabile sopratutto quest'ultimo capitolo ... spero che la vostra patch faccia diventare Winning il gioco incredibile di sempre ... perchè secondo me anche We 2008 ha provato troppo ad imitare Pes ... troppo meccanico ... io trovavo da paura il We2007J davvero stupendo.

    A questo punto volevo chiedervi se mi consigiliate di applicare l'overslow ... oppure no, cioè i giocatori arrivano al max a 80 con l'overslow ??? grazie 1000 e continuate cosi grazie ancora :quoto:
     
    .
  11. gianluchiello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me da lo stesso problema di We-God ovvero non è un vero e proprio dkz che si applica da solo ... ma mi crea una cartella piena di bin del rispettivo Afs ad esempio dello 0_sound non mi applica direttamente al gioco ma mi crea una cartella con dentro tutti Bin dello O_Sound ... come posso risolvere ??? :caz: ho letto la spiegazione di We god e ho applicato cosi: ovvero quella cartella piena di Bin la applico al Afs in questione ad esempio lo 0_sound ... e poi salvo lo 0_sond per poi sostituirlo ma quando gioco non vi sono i trasferimenti ... ho notato giusto il risultato diverso personalizzato e i cori ... ma tipo i vari trasferimenti di gennaio niente. Spero di ricevere istruzioni su come applicare vi prego non riesco a giocare a Pes davvero bruttissimo gioco.

    Grazie 1000 :applausi:
     
    .
  12. UEFA Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi chiedo aiuto .Ho seguito passo passo le istruzione del video tutorial e alla fine il risultato e' che il dvd mi carica la scritta di selezione della lingua (si illuminano i joypads), appena scelta la lingua italiana, il dvd smette di girare.
    Le uniche differenze riscontrate con il video tutorial e' che ho utilizzato il dvd generator 2.0 anziche' 1.5 . Alla fine la mia iso patchata ha come dimensione 3.164.256 kb, invece se guardate alla fine del videotutorial la dimensione finale che esce a Foreverwe e' 3.143.776 kb.
    Ho pensato che potesse essere la mia patch originale che non andasse bene, ma invece masterizzando la iso originale il gioco funziona perfettamente!!
    Dove sbaglio??? Per favore, mi date una dritta?
    AH, ultima cosa: alla fine io masterizzo solo la iso patchata tramite Nero nello stesso identico modo con cui ho masterizzato la iso originale. Non e' che per caso sbaglio qua?? Dovrei fare qualcos'altro?
    P.S.: anziche' rigenerare con dvd generator ho provato anche direttamente con Nero, nella modalita' Udf/iso cuocendo la cartella con i vari files, ma il risultato e' sempre lo stesso...
     
    .
  13. gianluchiello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rega ho applicato la patch tutto apposto, stupenda proprio e con l'verslow il gioco diventa davvero stupendo complimentissimi a Foreverwe che ha creato questa patch Fantastica, ancora non ci credo che we2008 che diciamolo cosi senza patch fa cagare, sia diventato un signor gioco.
    Forever Grazie 1000 per questo regalo spero che tu possa continuare e che riesca a includere sempre novità ... spettacolare lo scoreboard sky davvero fatto bene, adesso mancano gli scarpini mi raccomando nonc i deludere e se posso darti un altro piccolo consiglio i palloni piu vari ... grazie 1000 ancora :rtetty:


    Per Uefaman, secondo me non hai applicato i file Antifreezer altrimenti non si spiega ... ma se mi dici che hai seguito passo passo il videotutorial :rew23: senti ma quando clicchi due volte su una qualsiasi Afs della patch quando fai applica nella cartella ti compare come il video tutorial o ti scomprime il tutto in una cartella che porta il nome dell'Afs ??? fammi sapere ho appena patchato il gioco e mi ricordo tutto almeno posso darti una mano.

    Ciao :applausi:
     
    .
  14. UEFA Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianluchiello @ 6/3/2008, 00:49)
    Per Uefaman, secondo me non hai applicato i file Antifreezer altrimenti non si spiega ... ma se mi dici che hai seguito passo passo il videotutorial :rew23: senti ma quando clicchi due volte su una qualsiasi Afs della patch quando fai applica nella cartella ti compare come il video tutorial o ti scomprime il tutto in una cartella che porta il nome dell'Afs ??? fammi sapere ho appena patchato il gioco e mi ricordo tutto almeno posso darti una mano.

    Ciao :applausi:

    Grazie per la risposta e il tentativo di aiuto.
    E allora: l'antifreezer l'ho applicato passo passo.
    Apro il 0_text del gioco originale, vado a cercare i 2 files in questione e poi importo i 2 files della patch.
    Quando clicco 2 volte su un qualsiasi Afs della patch compare uguale uguale al video tutorial. Le uniche 2 differenze sono ,ripeto, che ho utilizzato Dvd generator 2.0 (nel video la versione e' 1.5) e soprattuto alla fine la dimensione della mia iso patchata e' 3.164.256 kb, invece se guardi proprio alla fine del videotutorial la dimensione finale che esce a Foreverwe e' 3.143.776 kb.

    Torno a ripetere: puo' essere che sbaglio a masterizzare? A quel punto apro Nero -> seleziono Dvd iso , e poi scrivo l'immagine della iso patchata.

    Ho appena rifatto passo passo la spiegazione del video tutorial ma niente da fare...
    Ho visto che Foreverwe ha aggiornato al 21 febbraio la pagina iniziale della patch. Tu la patch che hai applicato ieri l'avevi scaricata per caso prima del 21 febbraio? Non e' che per caso che con l'ultima modifica e' stato aggiunto qualcosa che blocca il gioco e magari nessuno se n'e' ancora accorto?

    Sono disperato....Eppure ci deve essere una spiegazione razionale!!
    Ribadisco che ho fatto tutto con cura certosina seguendo il minimo dettaglio!!
     
    .
  15. UEFA Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFANAP81 @ 20/2/2008, 18:18)
    si cercando un pò in giro avevo capito a cosa servisse, ma come va eseguito questo file?

    CMQ HO APPENA ISTALLATO IL TUTTO...
    volevo avvisare che i file che si ottengono una volta scompattato il tutto, in realtà non sono dei DKZ da istallare alla cartella del gioco.

    Quindi se si prova a fare così DKZ metterà semplicemente delle cartelle con i file estratti, all'interno della cartella del gioco.

    IO HO RISOLTO COSI':

    -APERTO I DKZ, HO ESPORTATO TUTTI I FILE IN OMONIME CARTELLE
    -POI UNA ALLA VOLTA HO APERTO GLI AFS ORIGINALI DALLA CARTELLA DEL GIOCO (PER ESEMPIO LO 0_TEXT) E IMPORTATO TUTTI I FILE PRENDENDOLI DALLA CARTELLA PRIMA CREATA.
    -DOPO AVER SALVATO IL NUOVO AFS ALTROVE (PER ESEMPIO SUL DESKTOP) L'HO POI COPIATO NELLA CARTELLA DEL GIOCO SOSTITUENDO L' ORIGINALE.
    -HO RIPETUTO LO STESSO PROCESSO PER TUTTI GLI AFS.
    -HO COPIATO OVER E SLPM
    -HO RIGENERATO NORMALMENTE.

    Ciao. Mi puoi dare una mano?
    Seguendo le istruzioni del videotutorial alla fine ottengo solo un dvd che carica il gioco fino alla scelta della lingua (italiano/japanese).
    Selezionando italiano il dvd smette di girare.
    Ho seguito passo passo anche la tua procedura ma il risultato e' identico.
    Nella tua procedura i 2 file antifreeze li hai importati nel file originario 0_text all'inizio? Oppure non li hai importati affatto?

    Per favore , mi date qualche dritta?
    Sto sclerando...
    Ho bruciato 6 dvd...
    Dove bip bip sbaglio???
     
    .
200 replies since 13/2/2008, 16:02   3667 views
  Share  
.