WE2008_PS2 - FOREVERWE PATCH V2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianluchiello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si i due file dell'antifreezer vanno naturalmente importati nello 0_text originale del gioco giapponese e non quello che ti esce fuori scompattando la patch capito ??? una altra cosa di cui sono sicuro è che se vai a cliccare due volte su una singola parte della patch ad esempio lo 0_text DELLA PATCH e ripeto della patch non quella del gioco il dkz non te lo applicherà al gioco ma ti scomprimerà lo 0_text in questione in una cartella denominata 0_text se è realmente cosi fammi sapere che ti spiego come applicare correttamente.

    Cmq si i due file dell'antifreezer devi stare attento a non confonderli li devi applicare allo 0_text del gioco originale una volta fatto questo devi salvare lo 0_text che ti viene fuori in sul desktop e poi lo devi sostituire con quello che hai nella cartella del GIOCOO non dellla patch altrimenti è inutile. Fammi sapere CIaooo
     
    .
  2. UEFA Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'attenzione.
    Ci rinuncio.
    Ti assicuro che ho eseguito passo passo tutta la spiegazione del videotutorial e sono stato attentissimo a ogni minimo dettaglio.
    L'unica cosa che non mi spiego e' perche' alla fine di tutto il processo la iso patchata mi viene 3.164.256 kb, invece se guardate alla fine del videotutorial la dimensione finale che esce a Foreverwe e' 3.143.776 kb ....
     
    .
  3. doppiag89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sei partito dall'iso pulita? cioè da we 2008 in jappo originale?
     
    .
  4. UEFA Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doppiag89 @ 7/3/2008, 00:39)
    ma sei partito dall'iso pulita? cioè da we 2008 in jappo originale?

    Almeno... penso di si'..
    Se la masterizzo nella schermata iniziale mi dice se voglio la lingua Giapponese o Inglese.
    Se seleziono inglese , volendo si puo' giocare bene, ma ci sono cori da schifo....


    La tua iso pulita contempla il fatto che si possa selezionare la lingua inglese?? Mi hai messo un grosso dubbio!
     
    .
  5. ibracadabra86
        Like  
     
    .

    User deleted


    stesso problema: clicco sul file dkz e mi fa vedere una cartella con una sottocartella con dei file all'interno....winrar 3.71 e dkz studio 0.92b


    edit: trovata la soluzione, basta disinstallare la versione 0.92 reintallare la 0.91 e farla aggiornare automaticamente alla 0.92 e per magia funzionerà tutto a meraviglia!


    solo lo staff può usare caratteri diversi da quelli di default!

    Edited by il barça - 11/3/2008, 12:09
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE SEMIDIVINO

    Group
    Member
    Posts
    6,836
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho provato questa patch e devo dire che foreverwe ha fatto davvero un ottimo lavoro che si potrebbe benissimo ampliare come inserire due squadre al posto di pes e we team....ma al di là di questo ho visto che l'overslow è ben fatto anche se a mio avviso alcuni valori potrebbero essere modificati per rendere ancora meno frenetico il gioco....comunque gioco con degli amici e lo troviamo davvero molto realistico...quindi onore a foreverwe per il superbo lavoro e speriamo che continuerai a lavorare sui we rendendo migliore sti lavori di konami,che ultimamente ci ha delusi...
     
    .
  7. doppiag89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFANAP81 @ 20/2/2008, 18:18)
    si cercando un pò in giro avevo capito a cosa servisse, ma come va eseguito questo file?

    CMQ HO APPENA ISTALLATO IL TUTTO...
    volevo avvisare che i file che si ottengono una volta scompattato il tutto, in realtà non sono dei DKZ da istallare alla cartella del gioco.

    Quindi se si prova a fare così DKZ metterà semplicemente delle cartelle con i file estratti, all'interno della cartella del gioco.

    IO HO RISOLTO COSI':

    -APERTO I DKZ, HO ESPORTATO TUTTI I FILE IN OMONIME CARTELLE
    -POI UNA ALLA VOLTA HO APERTO GLI AFS ORIGINALI DALLA CARTELLA DEL GIOCO (PER ESEMPIO LO 0_TEXT) E IMPORTATO TUTTI I FILE PRENDENDOLI DALLA CARTELLA PRIMA CREATA.
    -DOPO AVER SALVATO IL NUOVO AFS ALTROVE (PER ESEMPIO SUL DESKTOP) L'HO POI COPIATO NELLA CARTELLA DEL GIOCO SOSTITUENDO L' ORIGINALE.
    -HO RIPETUTO LO STESSO PROCESSO PER TUTTI GLI AFS.
    -HO COPIATO OVER E SLPM
    -HO RIGENERATO NORMALMENTE.

    è come dice stefanap... un po' palloso fare tutto il procedimento... mi ricordo ancora la mia prima patch... :rolleyes: ed era proprio la stefanap mix :ciuccio:
     
    .
  8. doppiag89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibracadabra86 @ 8/3/2008, 17:39)
    stesso problema: clicco sul file dkz e mi fa vedere una cartella con una sottocartella con dei file all'interno....winrar 3.71 e dkz studio 0.92b


    edit: trovata la soluzione, basta disinstallare la versione 0.92 reintallare la 0.91 e farla aggiornare automaticamente alla 0.92 e per magia funzionerà tutto a meraviglia!

    vero, verissimo, ora funge tutto a meraviglia! non avevo letto il tuo post ibra :) grande!! burno e provo :D

    Edited by il barça - 11/3/2008, 12:09
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    quindi se scarico il dkz 0.91b devo aggiornarlo allo 0.92???? grazie...
     
    .
  10. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doppiag89 @ 11/3/2008, 00:44)
    CITAZIONE (ibracadabra86 @ 8/3/2008, 17:39)
    stesso problema: clicco sul file dkz e mi fa vedere una cartella con una sottocartella con dei file all'interno....winrar 3.71 e dkz studio 0.92b


    edit: trovata la soluzione, basta disinstallare la versione 0.92 reintallare la 0.91 e farla aggiornare automaticamente alla 0.92 e per magia funzionerà tutto a meraviglia!

    vero, verissimo, ora funge tutto a meraviglia! non avevo letto il tuo post ibra :) grande!! burno e provo :D

    beh... VISTO FOREVERWE?? allora avevo ragione io...

    anche io ci avevo pensato che potesse essere il DKZ... ma poi visto che proprio FOREVERWE nella spiegazione consigliava la versione 0.92 che io stavo usando, allora avevo pensato ad altro!

    AH, doppiag89, MI FA PIACERE che ricordi la STEFANAP MIX.... gran bella patch vero??? eheheh
     
    .
  11. FOREVERWE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFANAP81 @ 11/3/2008, 16:57)
    CITAZIONE (doppiag89 @ 11/3/2008, 00:44)
    vero, verissimo, ora funge tutto a meraviglia! non avevo letto il tuo post ibra :) grande!! burno e provo :D

    beh... VISTO FOREVERWE?? allora avevo ragione io...

    anche io ci avevo pensato che potesse essere il DKZ... ma poi visto che proprio FOREVERWE nella spiegazione consigliava la versione 0.92 che io stavo usando, allora avevo pensato ad altro!

    AH, doppiag89, MI FA PIACERE che ricordi la STEFANAP MIX.... gran bella patch vero??? eheheh

    Diciamo che non aveva ragione nessuno, :lol:
    Tu ipotizzavi che non erano patch dkz, ma invece lo erano (vedi mio video-tutorial da cui si vede anche laversione 0.92 dkz), mentre io ipotizzavo che veniva applicata male, ma invece non era colpa dell'utente. La realtà era invece che l'upgrade dello 0.91 dkz allo 0.92, faceva funzionare il meccanismo, mentre l'installazione diretta della 0.92 no.
    Così tanto per divagare sul tema, mi piacerebbe mettere la cronaca Caressa/Bergomi: l'unica difficoltà è che i files dell'e-sound non sono corrispondenti alla controparte dell'i_sound di pes2008, (ce ne stanno qualche centinaio in più), creando quindi problemi traduttivi dall'inglese all'italiano, cioè capire che frasi bisogna mettere.

    Se qualcuno (meglio + di qualcuno) si offre a fare una mappatura delle frasi dell'e-sound in modo da favorire questo percorso, si potrebbe anche fare la cosa, anche perchè da solo non ce la farei mai.
    Per la cronaca ho già estratto migliaia di files di caressa/bergomi da fifa.
     
    .
  12. UEFA Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ancora non mi capacito di perche' a me non funzioni...
    Sto seguendo le discussioni e vi assicuro che le sto tentando tutte...
    Anche quella di disinstallare DKZstudio , reinstallare la 0,91b e fare l'update riprovando a patchare. Ma il risultato e' lo stesso... dopo aver selezionato la lingua italiana il gioco si blocca...

    Non per mandare sfiga ad altri, ma e' mai possibile che succede solo a me????

    Mi togliete questo dubbio?
    A me la iso patchata viene 3.164.257 kb
    A voi????

     
    .
  13. doppiag89
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me veniva... boh, mi pare 2.99 GB...

    CITAZIONE
    AH, doppiag89, MI FA PIACERE che ricordi la STEFANAP MIX.... gran bella patch vero??? eheheh

    già già... la feci provare a tutti i miei amici e non ce n'era uno che non rimanesse a bocca asciutta! :D

    CITAZIONE
    Diciamo che non aveva ragione nessuno, :lol:
    Tu ipotizzavi che non erano patch dkz, ma invece lo erano (vedi mio video-tutorial da cui si vede anche laversione 0.92 dkz), mentre io ipotizzavo che veniva applicata male, ma invece non era colpa dell'utente. La realtà era invece che l'upgrade dello 0.91 dkz allo 0.92, faceva funzionare il meccanismo, mentre l'installazione diretta della 0.92 no.
    Così tanto per divagare sul tema, mi piacerebbe mettere la cronaca Caressa/Bergomi: l'unica difficoltà è che i files dell'e-sound non sono corrispondenti alla controparte dell'i_sound di pes2008, (ce ne stanno qualche centinaio in più), creando quindi problemi traduttivi dall'inglese all'italiano, cioè capire che frasi bisogna mettere.

    MAGARI!! :) sarebbe una patch praticamente perfetta. l'ho provata con l'overslow ed è semplicemente magnifica! ;)

    CITAZIONE
    Se qualcuno (meglio + di qualcuno) si offre a fare una mappatura delle frasi dell'e-sound in modo da favorire questo percorso, si potrebbe anche fare la cosa, anche perchè da solo non ce la farei mai.
    Per la cronaca ho già estratto migliaia di files di caressa/bergomi da fifa.

    io purtroppo sono poco pratico di mappature... :( sorry!
     
    .
  14. marc089
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima patch, complimenti!

    l'unica cosa che non ho capito è perchè togliere l'old trafford :P

    ah, volevo sapere se esiste una cover
     
    .
  15. FOREVERWE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marc089 @ 16/3/2008, 12:52)
    ottima patch, complimenti!

    l'unica cosa che non ho capito è perchè togliere l'old trafford :P

    ah, volevo sapere se esiste una cover

    Ti riferisci alla konami, vero? In questa patch l'old trafford c'è, così come lo stamford bridge :ciao:
     
    .
200 replies since 13/2/2008, 16:02   3667 views
  Share  
.