Qualche chiarimento....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djkevin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo qui e anke per quanto riguarda l'editing di we... Scrivo perkè ho provato seguendo passo passo il tuotorial per il patching ma a quanto pare nn ne sn stato capace. Ho 2 domande fondamentalmente la prima è se posso patchare una versione gia patchata e la seconda cosa c'entra un file opzioni nel patching? In parole povere come si fa ad editare :rer: ? Grazie a tutti in anticipo
    Con sincerità Djkevin
     
    .
  2. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    1- sì, si può patchare una versione già patchata (poi esistono delle restrizioni x qnt riguarda i file .ppf);
    2- un file opzioni lo vai a mettere sulla memory card della ps2 e contiene dati modificati tramite l'editor interno del gioco ("edit mode" / "modifica")
    sxo di esserti stato d'aiuto :ciao:
     
    .
  3. djkevin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda gia il fatto ke tu mi abbia risposto significa aiuto e ti ringrazio molto. Ti spiego cosa di preciso ho fatto
    Copiato il gioco sul pc in iso, scompattato i file cn isobuster in una cartella ho applicato Magica 3.0 cn dkz come indicato poi le altre patches secondo l'ordine e dp ho scritto su dvd ma nn funzia. Grazie ancora
    Con sincerità Djkevin
     
    .
  4. djkevin
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè credo ke ci sia solo qualke problemino di scrittura e da qui im sorge qualke domanda...... meglio applicare le patch sul file iso del game o sulla cartella? e poi in poke parole come bisogna masterizzare? Grazie a tutti in anticipo
     
    .
  5. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai che ci sei quasi!

    inserisci il dvd (preferibilmnte l'originale) nel lettore, aspetta che ti visualizzi il contenuto, fai modifica --> seleziona tutto, poi vai su un file a piacere e col tasto destro fai copia. ora creati una cartella vuota sul desktop, chiamala PIPPO e incollaci dentro i file di prima.
    usa dkz studio 0.92b e alla domanda che sicuramente ti farà sulla destinazione, tu gli darai il percorso desktop/PIPPO/0_text e via dicendo
     
    .
  6. djkevin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio di cuore davvero....Bè per quanto riguarda i file opzioni attraverso pen drive ci siamo, solo ke ho provato a patchare e a masterizzare ma nn parte proprio quindi credo ke ci vogliano come minimo una decina di dvd vergini o sbaglio qualcosa nella masterizzazione. Cmq ti ringrazio davvero di cuore, spero nn sia stato troppo assillante
    Con sincerità Djkevin
     
    .
  7. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djkevin @ 2/3/2008, 11:12)
    bè credo ke ci sia solo qualke problemino di scrittura e da qui im sorge qualke domanda...... meglio applicare le patch sul file iso del game o sulla cartella? e poi in poke parole come bisogna masterizzare? Grazie a tutti in anticipo

    le patch vanno applicate alla cartella nn all'iso, altrimenti nn funziona.
    col Nero devi masterizzare in "modalità UDF/ISO" e selezionare i files all'interno della cartella
     
    .
  8. djkevin
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto... quindi una volta applicata magica 3.0 e gli altri mix nell'rdine esatto cn dkz editor e masterizzato il dvd attraverso modalità udf\iso cn nero il gioco dovrebbe partire ma rimarrebbe solo il problema del file opzioni il quale sn riuscito a caricare sulla memory card ma sbaglio qualcosa poikè la memory me lo vede cm file danneggiato; premetto ke uso usb pen e cd cn la pace suite. Ringrazio ancora di cuore a presto ;)
     
    .
  9. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    è normale che la memory lo veda come file danneggiato. se proprio poi non dovese funzionare così, masterizza il file opzioni in formato bin/cue su CD
     
    .
  10. presidente001
        Like  
     
    .

    User deleted


    cari amici, vorrei sapere se posso patchare il mio "totti mix" con i nuovi file o devo comprare il gioco nuovamente. Attendo con ansia una vs risposta, nel frattempo vi rigrazio di cuore.
     
    .
  11. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ho risposto in tagboard.
     
    .
  12. djkevin
        Like  
     
    .

    User deleted


    rigrazio vivamente ancora appena torno a casa vi faccio sapere ;) grazie ancora ragazzi
     
    .
11 replies since 1/3/2008, 20:33   77 views
  Share  
.