Quale patch mi consigliate?

per i nuovi capitoli konami per ps2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibracadabra86
        Like  
     
    .

    User deleted


    come da titolo....è da tantissimo che ho accantonato la versione ps2 di we/pes giocando su xbox 360....mi sono accorto però col tempo, che su ps2 è un altro pianeta per me....mi vorrei quindi ributtare su winning eleven, magari cn l'ultima patch esistente. accantonato pes che nn mi è mai piaciuto ho visto che è uscito winning eleven 2008...ora vorrei che mi confermaste quanto ho capito

    1) se voglio un gioco ipermega aggiornato sia dal punto di vista grafico che dei contenuti prendo we2007 cc con la tottimix 3.0 + relativo file opzioni (quale???)

    1a) se la soluzione fosse questa, ho visto che ci sono varie "sottopatch da installare" per la tottimix, quali mi consigliate e in che ordine???

    2) se voglio l'ultimo gioco (che nn so se merita questo me lo dovreste dire voi...) prendo we2008 e ci applico quale patch???
     
    .
  2. ibracadabra86
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno???
     
    .
  3. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente con un titolo piu' esplicito avresti ottenuto piu' risposte.
     
    .
  4. ibracadabra86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah perchè ora il problema è il titolo???? eallora visto che sei moderatore mi diresti come cambiarlo e a che ci sei mi dai una risposta ai miei quesiti visto che alla fine sei entrato? ehehhehe
     
    .
  5. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema, oltre al titolo, è anche il tono dei tuoi post!

    per questa volta ho rieditato il titolo del topic

    facciamo un po' di chiarezza:

    la tottimix 3.0 è per we10
    la magica 3.0 è per we2007jlcc
    per we 2008 al momento la patch più completa è quella di foreverwe
     
    .
  6. ibracadabra86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, tralasciando allora il we10 e la tottimix e soffermandoci sulla magica 3.0 e la forerverwe

    dico

    1) per la magica 3.0 bisogna aggiungere patch aggiuntive, chessò per l'audio per striscioni per palloni per maglie ecc o bisogna lasciare tutto com'è e si avrà già il massimo che c'è?

    2) per la foreverwe, a livello di patch aggiornamenti e tutto meglio puntare sulla magica o anche questa va bene?

    3) a livello di giocabilità tra i due giochi (we10 e we2008???)
     
    .
  7. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    la foreverwe è la più aggiornata e completa
     
    .
  8. ibracadabra86
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi sia come gioco vero e proprio sia come patch avrei il massimo con we2008+foreverwe??? se si, devo aggiungere qualcosa alla forever we??? è vero che nn ci sia la telecronaca di caressa??

    Edited by ibracadabra86 - 4/3/2008, 21:43
     
    .
  9. ibracadabra86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho anche visto che nn esiste un file opzioni....(parlo del we2007cc) e quello che c'è è di ottobre, possibile mai???
     
    .
  10. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico di fregarcene degli aggiornamenti e di puntare dritto alla WeLab 2.0 per WE10 JL European Edition;
    in alternativa l'aggiornatissima Webrasil per WE10 JL Club Championship (aggiornata e molto pregevole).

    Il livello di giocabilità della serie finisce con questi WE, tutto il resto è noia e tristezza, e spiace dirlo ma Konami con le fotocopie di pes/we 2008 si è buttata (fregandosene) alle spalle, anni di encomiabili lavori. (mi riferisco alla serie WE)
     
    .
  11. ibracadabra86
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm io volevo il massimo come patche e aggiornamenti quindi credo di scartare la welab....(oltre che il gioco è un pò vecchiotto)

    per quanto riguarda webrasil, è più completa della magica 3.0???
     
    .
  12. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè vecchio?? Sdoganiamo il concetto di vecchio. E amplifichiamo il concetto che la WeLab è STUPENDA.

    Il divertimento prescinde dal trascorso spazio temporale delle nostre giornate: tra una calzetta mezza bucata (pes2008/we2008) e una calza di cotone sana, profumata
    e artisticamente di primissima qualità la direzione è segnata oltre che obbligata.
    (Ad esempio io gioco sempre a WE10 patchato WeLAB 'Proud to be... 1.0', è aggiornatissimo ed è una favola di gioco :) )

    Webrasil è bellissima. Non la vedi alla 'luce del sole' perchè ha un sistema di installazione non legale. E' aggiornata, maglie, nomi etc... sudamericane tutte, Serie A, Premiere League, Liga, Europee, e qualcosa d'altro.

    La Totti 3.0, è fatta bene, è un assemblaggio di quanto il mondo editing ha messo a disposizione ma presenta un 'freeze' nella modalità allenamento mai corretto.
     
    .
  13. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato che non ci sono tool o patch per WE2008 (oltre alla foreverWE)

    secondo me WE2008 è il miglior gioco per PS2 di calcio
     
    .
  14. ibracadabra86
        Like  
     
    .

    User deleted


    dog...vedo che sei molto aggiornato.....allora ti chiedo tra magica 3.0 e webrasil cosa scelgo??

    x emi: quando dici "peccato" vuoi dire che quindi la foreverWE non è poi così completa?
     
    .
  15. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    la foreverwe è completa in tutto

    molto molto bella

    il peccato è riferito al fatto che nessuno, oltre a foreverwe, ha avuto il tempo, la pazienza, la voglia, di patchare WE2008 che secondo me è il miglior gioco di calcio per PS2
     
    .
22 replies since 4/3/2008, 11:46   188 views
  Share  
.