[PATCH WE2008] Road 2 European Cup

By il barça e Montellino87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    Road 2 European Cup


    Prefazione

    Molti utenti sono alla ricerca di una patch per WE2008, a parere di molti, il migliore della serie. Il sottoscritto e Montellino87 hanno deciso di crearne una senza fronzoli, dando credibilità al DB e inserendo le maglie migliori che si possano trovare in rete. E... basta. Se volete quant'altro di più non proseguite a leggere, ma dirigetevi diretti verso la patch di Foreverwe che è splendida, completa, ricca di grafica innovativa e musica.

    Se invece siete arrivati a leggere fin qui, vuol dire che un po' di curiosità vi è venuta. allora bando alle ciance e vediamo cosa state per scaricare:

    traduzione

    italiana al 100% tramite porting da pes2008, nessuna scritta in inglese, nessuna scritta PES

    Database

    Aggiornato al 31 gennaio 2008 - Comprensivo di Bundesliga - Creati molti giovani (Paloschi, Balotelli, Ghinassi, Di Matteo, Cani, Gulan, ecc.) e giocatori non presenti nel DB originale (Danilo, Lanza, Wilson, Rossi, Rossettini, Mannini, Santacroce, ecc.).
    Aggiustate alcune capigliature oscene (es. Borriello, Floccari, Nocerino, ecc.)
    Aggiustati alcuni colori pelle (Rubinho, Gargano, ecc.)
    Nomi reali per tutte le squadre di premier league, bundesliga e giocatori delle classic, del we-shop e di tutte le nazionali del world tour

    Ballpack

    Visto che quelli Konami non erano orribili, abbiamo inserito solo i due palloni serie A (nike aerow II e hi-vis) e l'adidas europass 2008 con inedite preview.

    Grafica

    Porting da pes2008 delle bmp in lingua italiana, tranne i ruoli giocatori (mi piacciono di più all'inglese) e le missioni del world tour (per lo stesso motivo).
    Flag ufficiali per tutte le squadre del gioco

    kit

    Qui viene il bello della patch. Montellino87 ha relinkato, come di seguito specificato, per avere tutta la premier league e gran parte della bundesliga licenziate. licenziata anche la germania.
    abbiamo utilizzato kit wideback per i suddetti relink perchè la qualità grafica in-game è davero notevole
    font e numeri ufficiali per EPL e BuLi
    serie A completamente sponsorizzata, finalmente con un kit del genoa di quest'anno

    SPOILER (click to view)
    Australia - Germania

    PES UTD - Arsenal

    WE UTD - Manchester UTD

    AZ - Aston Villa

    Excelsior - Birmingham

    De Graafschap - Blackburn

    Groningen - Bolton

    Heerenveen - Chelsea

    Heracles - Derby C.

    NAC Breda - Everton

    N.E.C. Nijmegen - Fulham

    Roda JC - Liverpool

    Sparta Rotterdam - Manchester City

    FC Twente - Middlesbrough

    FC Utrecht - Portsmouth

    Vitesse - Reading

    VVV-Venlo - Sunderland

    Willem II - West Ham United

    Anderlecht - Wigan


    Club Brugge - Arminia Bielefeld

    Dinamo Zagabria - Duisburg

    Copenaghen - Bayer Leverkusen

    Helsinki - BVB

    Rosenborg - Hansa Rostock

    Wisla Cracovia - Amburgo

    Stella Rossa - Hannover 96

    AIK - Hertha Berlino

    Hammarby - Schalke 04

    Helsinborg - Stoccarda

    Goteborg - Bochum

    Basilea - Werder Brema

    Dinamo Kiev - Wolfsburg



    Tutti con appropriati kit 2d creati dal sottoscritto (senza sponsor perchè non ne sono capace! )

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare

    Ovviamente non tutto il materiale è stato autoprodotto, si ringrazia quindi:

    - Atlantis per i palloni
    - D3j4 W per la ricerca delle bmp italiane, per alcuni adboards, per i file opd anti-freeze e per il sostegno nella traduttiva
    - "diavolo86" per aver cercato (quasi invano) di farmi diventare un kitmaker e per il kit del genoa
    - eleanor, nero, pes08, bboyele, billy, gee per i kit 3d
    - BIGBOSS per il file opzioni dal quale ho preso la sola bundesliga e lo shaktar

    Un grazie particolare a Montellino87, che ha creduto in questa mia follia, mi ha sopportato, ha perso la vista per relinkare in hex (visto che non esiste nessun tool).

    Con questo chiudo momentaneamente con l'editing e vi do l'arrivederci (l'addio è brutto...). la play 2 ha segnato oramai il passo, ma l'acquisto di pannoloni, pappette e latte in polvere hanno la precedenza in questo momento sulla tecnologia next-gen.

    un ciao di cuore a chi ha creduto in me, mi ha fatto conoscere un sacco di amici e mi ha fatto diventare un mediocre editer!

    detto questo scaricate e buon campionato a tutti!
    link: http://files.filefront.com/Road+2+European...;/fileinfo.html

    fix

    forse in pochi se ne sono accorti, ma alcune maglie (ora) non licenziate del campionato olandese avevano i numeri illeggibili. questo fix li sistema, mette il nome sulle spalle a tutti i giocatori del world tour e aggiusta il logo della premier nella scelta del campionato (per errore avevo messo quello dell'anno scorso). toglie inoltre il numero sul pantaloncino al genoa, perchè andava sopra al logo errea.

    link: http://files.filefront.com/fix+r2ecrar/;10...;/fileinfo.html

    istruzioni

    ma ce n'è bisogno?

    create la cartella sul desktop come di consueto (copiando tutti i file del gioco o scompattando l'iso)

    aprite il file 0_text della cartella appena creata e ci trascinate sopra i 2 file che avete trovato nel rar

    salvate il nuovo 0_text sul desktop e lo sostituite a quello contenuto nella cartella

    ora applicate la patch come di consueto

    ora rigenerate l'iso come di consueto

    ora giocate come di consueto

    Edited by il barça - 6/5/2008, 11:30
     
    .
  2. deimos819
        Like  
     
    .

    User deleted


    :applausi:
     
    .
  3. supermirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti x tutto :applausi:
     
    .
  4. fireblade84
        Like  
     
    .

    User deleted


    xfetta...finalmente un'ottima patch....
    a sto punto manca solo una serie b buttata giu al posto del campionato olandese e le squadre di champions di quest'anno e siamo a posto!!!
     
    .
  5. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna con le pappette etc etc..
    Sei un GRANDE Barça.
    Personalmente ho appena messo la patch di FOREVER e non mi va di farne un ennesima.
    Anche se con la B ed il mio amato Pisa...bè.... :)
    Complimenti a tutti davvero.Sulla fiducia.
     
    .
  6. hollyhatton
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti.... ma perche' nn impegnarsi a fare un telecronaca???
     
    .
  7. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted



    :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

    Ma che sorpresa! Complimenti! Non vedo l'ora di provarla per poterne parlare!

    Una informazione: cosa significa 'kit wideback' ?

    La butto lì: sarebbe bello avere le squadre europee con le divise per Euro 2008....e una splendida cover per questa patch.



     
    .
  8. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 1000

    anche io sono nella fase pannolini, integrazioni di latte aptamil 1 ecc. ecc.

    però mi diverto tanto ancora a giocare a WE2008

    era tanto che dicevo che per me è un gioco bellissimo e sono contento che qualcuno se ne sia accorto
     
    .
  9. FOREVERWE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emi74 @ 31/3/2008, 10:04)
    grazie 1000

    anche io sono nella fase pannolini, integrazioni di latte aptamil 1 ecc. ecc.

    però mi diverto tanto ancora a giocare a WE2008

    era tanto che dicevo che per me è un gioco bellissimo e sono contento che qualcuno se ne sia accorto

    Già, peccato che compreso il sottoscritto eravamo veramente pochissimi a dire che we2008 era diverso da pes2008.
    Avremo potuto fare molto di più a livello di patch .............

    PS: complimentoni per la patch, soprattutto per aver messo anche voi il db direttamente nella iso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ottimo lavoro
     
    .
  11. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FOREVERWE @ 31/3/2008, 11:10)
    CITAZIONE (emi74 @ 31/3/2008, 10:04)
    grazie 1000

    anche io sono nella fase pannolini, integrazioni di latte aptamil 1 ecc. ecc.

    però mi diverto tanto ancora a giocare a WE2008

    era tanto che dicevo che per me è un gioco bellissimo e sono contento che qualcuno se ne sia accorto

    Già, peccato che compreso il sottoscritto eravamo veramente pochissimi a dire che we2008 era diverso da pes2008.
    Avremo potuto fare molto di più a livello di patch .............

    PS: complimentoni per la patch, soprattutto per aver messo anche voi il db direttamente nella iso.

    Il problema nasce unicamente dal fatto che secondo me Konami ha fatto un po' di confusione nella distribuzione di questo Winning Eleven, a differenza delle versioni degli anni passati.
    Ammetto che senza le insistenze di EMI74 difficilmente avrei comprato il gioco che ho preso da BitWorld (ultimissima copia disponibile) con fatica a causa anche di una maldestra consegna del corriere.

    Winning Eleven 2008, (adesso posso dirlo) il migliore gioco di calcio oggi disponibile in commercio.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    prima giocando a pes2008 avrei detto il contrario...ora giocando solo ed esclusivamente a questo nn posso che quotare dog
     
    .
  13. diegghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Scusate il disturbo ma ho un problema!
    Nel momento in cui vado ad applicare la patch (e_text ok), dopo avere trascinato i due file ".unk" nello 0_text originale e dopo aver salvato lo 0_text nuovo in un'altra cartella per poi sovrascriverlo all'originale, mi appare un errore sull'applicazione dello 0_text. Impossibile applicare il file ..\tmp_0_text.afs. Mi si inchioda sul trasferimento del file "unknow_10357.opd" a "tmp_0_text.afs". Versione dkz = 092 public beta. É successo a qualcuno o sono l'unico? VI tentativo. Grazie.
     
    .
  14. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dog68 @ 31/3/2008, 09:06)
    Una informazione: cosa significa 'kit wideback' ?

    La butto lì: sarebbe bello avere le squadre europee con le divise per Euro 2008....e una splendida cover per questa patch.

    i kit wideback sono quelli di we9 e we10

    per la patch europea.......mai dire mai

    per la cover, la lascio fare ai designer, io sono un cane!

    CITAZIONE (diegghe @ 31/3/2008, 13:57)
    Ciao a tutti! Scusate il disturbo ma ho un problema!
    Nel momento in cui vado ad applicare la patch (e_text ok), dopo avere trascinato i due file ".unk" nello 0_text originale e dopo aver salvato lo 0_text nuovo in un'altra cartella per poi sovrascriverlo all'originale, mi appare un errore sull'applicazione dello 0_text. Impossibile applicare il file ..\tmp_0_text.afs. Mi si inchioda sul trasferimento del file "unknow_10357.opd" a "tmp_0_text.afs". Versione dkz = 092 public beta. É successo a qualcuno o sono l'unico? VI tentativo. Grazie.

    belin, e sci che tei du grifun! /[mode genovese off]

    1. metti sul desktop la cartella con tutti i file del gioco (o copiandoli direttamente o creandoti l'iso da scompattare poi con winrar).
    2. apri la cartella sul desktop, clicchi 2 volte sullo 0_text che si apre.
    3. trascini i 2 file contenuti nel rar in una zona bianca a caso dello 0_text
    3b. se non sei sicuro che li abbia importati, metti 11 sulla linguetta di destra e scorri fino ai 2 file incriminati: noterai che l'icona è cambiata
    4. vai su file --> salva con nome --> 0_TEXT e lo salvi sul desktop
    5. cancelli quello contenuto nella cartella e lo sostituisci con quello nuovo
    6. rigeneri
    7. giochi
     
    .
  15. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 31/3/2008, 14:36)
    CITAZIONE (dog68 @ 31/3/2008, 09:06)
    Una informazione: cosa significa 'kit wideback' ?

    La butto lì: sarebbe bello avere le squadre europee con le divise per Euro 2008....e una splendida cover per questa patch.

    i kit wideback sono quelli di we9 e we10

    per la patch europea.......mai dire mai

    per la cover, la lascio fare ai designer, io sono un cane!

    Grazie per la risposta :)
    Ma nel concreto qual è la differenza con quelli della versione di we2008? E' unicamente un discorso di qualità?

    Ti faccio ancora alcune domande: c'è un overslow? Oppure i valori sono quelli originali del gioco, oppure ancora avete preso l'overslow di foreverwe?

    Gli adboards così come lo score sono quelli originali del gioco?

    E'possibile inserire le maglie licenziate della Premier League e della Bundesliga nella patch di foreverwe?

    Nelle descrizioni *nessuna scritta PES* mi piace: è un 'sacco bella'! :V: :V:

    :ciao: :ciao:



    CITAZIONE (diegghe @ 31/3/2008, 13:57)
    Ciao a tutti! Scusate il disturbo ma ho un problema!
    Nel momento in cui vado ad applicare la patch (e_text ok), dopo avere trascinato i due file ".unk" nello 0_text originale e dopo aver salvato lo 0_text nuovo in un'altra cartella per poi sovrascriverlo all'originale, mi appare un errore sull'applicazione dello 0_text. Impossibile applicare il file ..\tmp_0_text.afs. Mi si inchioda sul trasferimento del file "unknow_10357.opd" a "tmp_0_text.afs". Versione dkz = 092 public beta. É successo a qualcuno o sono l'unico? VI tentativo. Grazie.

    Per il dkz assicurati di prendere lo 0.91 beta e di fargli fare l'aggiornamento automatico. La versione finale corretta del dkz è 0.92 public beta aggiornata al 06/06/06 (mi pare - ci sono cmq dei numeri sei)

    Edited by dog68 - 1/4/2008, 08:23
     
    .
56 replies since 30/3/2008, 13:33   1326 views
  Share  
.