[PATCH WE2008] Road 2 European Cup

By il barça e Montellino87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - "diavolo86" per aver cercato (quasi invano) di farmi diventare un kitmaker e per il kit del genoa

    Cavolo....credo di dovervi delle piccole scuse per il poco supporto...cmq vedo che avete fatto un gran bel lavoro....gradissimi!!!! :applausi:
     
    .
  2. d3j4 w
        Like  
     
    .

    User deleted


    carramba che sorpresa!!!
    ragazzi come mai il link non va più???

    Edited by d3j4 w - 31/3/2008, 20:25
     
    .
  3. d3j4 w
        Like  
     
    .

    User deleted


    come non detto ho trovato il link http://files.filefront.com/Road+2+European...;/fileinfo.html
     
    .
  4. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripristinato il link nella pagina iniziale

    [mode menaggio on] grazie devil [/mode menaggio off]
     
    .
  5. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    :baggio:
     
    .
  6. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 31/3/2008, 20:52)
    ripristinato il link nella pagina iniziale

    [mode menaggio on] grazie devil [/mode menaggio off]

    Se torni a pag.1, ci sono ancora alcune domande per te. Grazie :)
     
    .
  7. Still Free Crew Kk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a sottolineare che nel rar della patch si sono 3 file e non 2 i file sono : unknow_10358.unk - unknow_10359.unk - we2008-r2ec.dkz

    Una volta applicati i primi 2 allo O_Text ( originale del gioco ) non riesco ad applicare il file "we2008-r2ec.dkz" all'interno di questo file ci sono delle patch non potere scomparrare direttamente questo file,non so perche quando lo faccio io e vado ad applicare la patch mi diche che è impossibile creare il file TEMP mah non ho mai avuto problemi simili...

    CITAZIONE (diegghe @ 31/3/2008, 13:57)
    Ciao a tutti! Scusate il disturbo ma ho un problema!
    Nel momento in cui vado ad applicare la patch (e_text ok), dopo avere trascinato i due file ".unk" nello 0_text originale e dopo aver salvato lo 0_text nuovo in un'altra cartella per poi sovrascriverlo all'originale, mi appare un errore sull'applicazione dello 0_text. Impossibile applicare il file ..\tmp_0_text.afs. Mi si inchioda sul trasferimento del file "unknow_10357.opd" a "tmp_0_text.afs". Versione dkz = 092 public beta. É successo a qualcuno o sono l'unico? VI tentativo. Grazie.

    Praticamente anche io ho lo stesso problema!
     
    .
  8. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    il file .dkz ovviamente è la patch!
    gli altri 2 file sono l'antifreeze, per poter rigenerare lo 0_text. per le istruzioni leggete qualche post sopra

    CITAZIONE (dog68 @ 31/3/2008, 16:29)
    Grazie per la risposta :)
    Ma nel concreto qual è la differenza con quelli della versione di we2008? E' unicamente un discorso di qualità?

    Ti faccio ancora alcune domande: c'è un overslow? Oppure i valori sono quelli originali del gioco, oppure ancora avete preso l'overslow di foreverwe?

    Gli adboards così come lo score sono quelli originali del gioco?

    E'possibile inserire le maglie licenziate della Premier League e della Bundesliga nella patch di foreverwe?

    Nelle descrizioni *nessuna scritta PES* mi piace: è un 'sacco bella'! :V: :V:

    :ciao: :ciao:

    la differenza, secondo noi, è la qualità grafica superiore. provatre per credere

    i valori del db sono quelli originali, senza overslow. bundes e shaktar hanno i valori presi dal fo di Bigboss

    odierei vedere scritte pes sul gioco più bello della serie
    gli adboard sono all'incirca quelli che ha usato foreverwe, creati per lo più da d3j4 w (se leggevi nella presentazione c'era scritto :rew23: )

    non è possibile scambiare/sostituire/far zompare i kit delle 2 patch perchè il relink dei kit sull'eseguibile è diverso e ti troveresti maglie strampalate
     
    .
  9. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, Tutto chiaro e grazie per le risposte. :)

    Pensavo, infatti al relink per la sostituzione delle maglie.

    Per quanto riguarda gli adboards in verità io ho letto bene ma la tua descrizione risultava piuttosto generica rendendo necessario un piccolo approfondimento. :reew:

    :ciao: :ciao:



    Edited by dog68 - 1/4/2008, 17:00
     
    .
  10. Still Free Crew Kk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho porvato la patch mi sembra ben fatta... Anche se non ricordo bene com'è il gioco senza patch. Però direi che è meglio wejlcc
     
    .
  11. diegghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso essere di aiuto, nel caso a qualcuno si verificasse il mio stesso problema, vi dico come l'ho risolto.
    1) Ho installato DKZ 0.91b senza fare l'aggiornamento alla 0.92b;
    2) Scompattato la iso di WE2008 in una cartella;
    3) Scompattato il file rar della patch in un'altra cartella (n. 3 file);
    4) Ho aperto il file 0_text.afs della cartella WE2008 con DKZ;
    5) Sono andato alla pagina 11 dei file contenuti nello 0_text.afs.
    7) Ho selezionato il file unknow_10358.opd (vedrete che la dimensione è = 0) -> tasto destro del mouse -> importa ed a questo punto ho selezionato l'omonimo file ".unk" scompattato prima nella cartella relativa alla patch. A questo punto la dimensione del file dovrebbe essere 12.
    8) Stessa operazione punto 7 ma per il file unknow_10359.
    9) File -> Salva con Nome (salvare lo 0_text in una cartella a vostro piacere).
    10) Sostituite lo 0_text.afs originale con lo 0_text.afs appena salvato.
    11) Applicare la patch.
    12) Nel caso ricomponeste l'iml con DVDGEN la sequenza dei file è:
    SYSTEM
    SLPM_668.85
    NTGUI2JP.ELF
    IOP (CARTELLA)
    NTCNFBIN (CARTELLA)
    ROMLIST.DIR
    OVER.AFS
    0_TEXT.AFS
    E_TEXT.AFS
    J_TEXT.AFS
    0_SOUND.AFS
    E_SOUND.AFS
    J_SOUND.AFS
    WE_OP.PSS

    E se non mi ricordo male, per tirare si usa il...
    Grazie a il barça e dog68 per i consigli ma avevo gli stessi problemi di prima.
    Per quello che ho visto stanotte, posso già farvi un applauso per la patch.
    Anche perchè il CAPOCANNONIERE (scusate il maiuscolo) non poteva avere quella capigliatura!
     
    .
  12. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo! cd/dvdgen è però un programma di proprietà della Sony che gli utenti non dovrebbero neanche conoscere, ma vabbè......

    l'ordine di rigenerazione non è importante. quando crei la cartella del gioco sul desktop, se vai su modifica -> seleziona tutti i file, ti mantiene l'ordine esatto. allo stesso modo quando crei il .iml se selezioni tutti i file e li trascini, l'ordine rimane immutato. ma ad onor del vero l'ordine dei file sul dvd non compromette il funzionamento del gioco.

    effettivamente oltre al capocannoniere il genoa è stato un pelo più curato di altre squadre, chissà come mai....... :giudx:
     
    .
  13. magicreal
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...Scusate OT
    volevo sapere se esisteva una mappatura di we2008...vorrei modificare le musiche...grazie
     
    .
  14. Zell96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma zio polimet kon la telecronaca????
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande il barca! Uno dei migliori! Gran bella patch a leggere dalle caratteristiche! Peccato che non la possa provare, ma davvero complimenti!
     
    .
56 replies since 30/3/2008, 13:33   1326 views
  Share  
.