[PATCH WE2008] Road 2 European Cup

By il barça e Montellino87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    X Il Barca

    Ma i file da inserire nello O_TEXT, sono questi?

    unknow_10358.unk
    unknow_10359.unk

    [edit: come non detto - sto applicando la patch...]
     
    .
  2. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la patch, le maglie sono molto belle, a mio avviso per essere veramente completa oltre alle divise per le nazionali, ci vorrebbe qualche aggiornamento per gli stadi.

    Ho inserito l'anti radar preso dalla patch di foreverwe e funziona perfettamente. :applausi:



    Edited by dog68 - 5/4/2008, 10:37
     
    .
  3. the.best91
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente!

    grazie ragazzi!
    pes l'ho sempre odiato e purtroppo ci ho dovuto giocare fino ad oggi

    bentornato nella mia ps2 WE
     
    .
  4. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, riscontro un problema cn qst patch:
    una volta masterizzato il gioco mi freeza al calcio d'inizio di qualsiasi partita; ho scoperto ke il problema era nell' e-text xkè, masterizzando svariati dvd cn le varie parti della patch era qll ke mi dava problemi.
    ora, ho fatto una sl partita cn 2 squadre a caso e la maglia dell' helsinsborg (mi pare si scriva così) presenta bug (giocatori trasparenti dal collo in giù, texture della maglia di tt i colori...).
    volevo kiedere se il problema risiede nel fatto ke nn ho applicato i file dell' e-text, facendo sfasare il re-link, e/o quali sn i file dell'e-text ke possono aver causato il problema.
    grazie a tt anticipatamente
     
    .
  5. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è che ho capito tanto bene cosa hai combinato all' e_text, quindi andrò per tentantivi:

    - hai cancellato il file opzioni sulla memory?
    - il relink dei kit 2d è nel file slpm, quello dei 3d è nel file 69 dello 0_text
    - le maglie sono contenute nello 0_text
    - nel file e_text ci sono: traduttiva (file .str), kit 2d, bmp casa/fuori, ruoli, stemmi campionati, ecc.

    domanda: hai applicato la patch completa a we2008?

    se si hai fatto qualche errore... fai così:

    1. crea la cartella we2008 sul desktop e copiaci tutto il contenuto del dvd originale
    2. apri il file 0_text con dkzstudio e trascinaci sopra i 2 file contenuti nel rar con estensione .unk
    3. salva il nuovo 0_text sul desktop e sostituiscilo a quello della cartella
    4. clicca 2 volte sulla patch e fai applica alla cartella, quindi per ogni file che ti chiede la destinazione, tu cercherai manualmente c:\***\desktop\we2008 e quindi il nome del file che ti chiederà di volta in volta
    5. rigenera l'iso come sei solito fare
    6. gioca con le maglie corrette senza giocatori trasparenti dal collo in giù

    CITAZIONE (the.best91 @ 13/4/2008, 21:11)
    finalmente!

    grazie ragazzi!
    pes l'ho sempre odiato e purtroppo ci ho dovuto giocare fino ad oggi

    bentornato nella mia ps2 WE

    sono contento che ti piaccia! bella la gif con le bandiere di genoa e napoli!
     
    .
  6. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ho cancellato il file opzioni, e nn posso xkè ho dati importanti. probabilmente è x qst ke trovo problemi. grazie x l'aiuto. mi dispiace dover rinunciare a qst patch... sec me era davvero un ottimo lavoro
     
    .
  7. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    giocaci senza memory!
     
    .
  8. biagiodomizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    perhè nn fare un overslow?sarebbe i massimo
     
    .
  9. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ha gia fatto foreverwe. puoi utilizzare il suo db con l'overslow su questa patch, importando i file 67 74 e 77 dello 0_text
     
    .
  10. Tyneside
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualche FO disponibile?
     
    .
  11. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    che brutta cosa! uno si sbatte per inserire il fo direttamente nell'iso, così come i kit delle migliori squadre della bundes e tutta la premier e poi ti chiedono un fo...
     
    .
  12. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    inserito un fix nel post iniziale che corregge:

    - numeri e nomi dell'eredivisie non licenziata; ora appaiono tutti leggibili
    - tolto il numero al pantaloncino del genoa, perchè andava sopra il logo errea
    - attualizzato il logo della premier league nella scelta del campionato (per errore ci avevo messo quello dell'anno scorso)
    - modificato il colore di maglia delle non licenziate shaktar e karlzruhe
    - sistemati gli abinamenti dei colori numeri/maglia per le non licenziate



    il link è a pagina 1
     
    .
  13. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 19/4/2008, 17:09)
    che brutta cosa! uno si sbatte per inserire il fo direttamente nell'iso, così come i kit delle migliori squadre della bundes e tutta la premier e poi ti chiedono un fo...

    x inserire il f.o. direttamente dell'iso hai usato un hex editor o un altro prog?
     
    .
  14. djkevin
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande patch!!!!!!!! ora ci manca solo il caro vekkio caressa.... ma cmq complimenti e grazie mille ^^
     
    .
  15. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankie89we @ 20/4/2008, 10:53)
    x inserire il f.o. direttamente dell'iso hai usato un hex editor o un altro prog?

    ho usato l'emulatore della ps2 per pc e un procedimento menosissimo per importarlo nei file 67 74 77 dello 0_text. ho usato un editor per aggiustare il db e il dkzstudio dbeditor per finire l'opera.
     
    .
56 replies since 30/3/2008, 13:33   1326 views
  Share  
.