Come rimettere musiche e cori originali ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tryton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti; ho patchato WE2008 ( ho anche la iso scompattata completamente x smanettarci un po su ) come posso fare e quali sarebbero i file da sostituire x rimettere o eliminare le musiche dei menu e le tendine con i titoli dei brani musicali ?
    cioe se non mi son spiegato bene ... vorrei patchare la iso di WE2008 con la WENDETTA Patch xo mantenendo tutti i menu e le musiche originali del gioco e modificando maglie striscioni ecc. quindi solo la grafica in gioco.

    Ho aperto i_sound di pes2008 e j_sound di we2008 ( volevo vedere se era possibile mettere il commento Ita su we anche se poi ci ho ripensato dato che una delle cose belle di WE e' proprio il commento Jap ) xche pes ha solo 9961 file mentre we ne ha ben 29774 ?

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:17
     
    .
  2. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    le tendine con i nomi delle canzoni dovrebbero essere nel file 002.str dello 0_text, mentre le musiche sono nello 0_sound ma non ho la mappatura.

    per fare quello che desideri rifatti l'iso dall'originale e applica la patch di foreverwe togliendo la spunta ai vari file musicali ed eventualmente cori e commento.

    come fare? ascolta col dkz i vari file e decidi tu quale inserire e quale no
     
    .
  3. tryton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie x la risposta mi metto subito al lavoro .

    :banned:

    Grazie
     
    .
  4. tryton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, nella patch ForeWEr nello o_text /str non ce nessun file 002.str c.que ho visto che fino a meta son facce poi GGS non mi visualizza il contenuto dell'altra meta dei file.

    Sto aprendo tutti i file della patch ma non trovo le tendine coi titoli dei testi musicali.

    Ciao
     
    .
  5. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi aprirlo con dkz
     
    .
  6. tryton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ho aperto il file o_text ma quando aprivo determinati file mi diceva che win non li supportava allora ho installato HEX WORKSHOP e me li apre ... ce un manuale che non ho mai usato un programma hex ...

    Ho rimesso gli sfondi originali nei menu tenedo quelli di ogni torneo , ho sistemato gli striscioni dell'italia ho gia pronti i file di S*Y Sport Intro inizio partita e Intro 1* 2* tempo ( vorrei metter come musica solo l'Intro di S*Y quindi o elimino le tendine o le faccio tutte con la scritta S*Y Sport ) sto preparando un Intro col logo ufficiale Jap di WE2008 da associare all'Intro di inizio programma S*Y Sport .
    in pratica il mio progettino e di aver una patch tutta riguardante un programma televisivo come se fosse una diretta TV in JAP hehehe

    NANA grazie ma a editare in hex non saprei proprio da dove partire e nessuna mia conoscienza e in grado di spiegarmi come fare a modificare le tendine.
     
    .
  7. tryton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao

    C'e Nessunooooo ....

    Ok ho trovato la lista dove compaiono i nomi dei menu dei brani musicali ...
    Nel file 0002.str della patch fino alla 52 ci son scritti i testi dopodiche il resto e un continuo Idol ( se li cancello che succede ? ) mentre al 92 ce sto carattere strano : un quadrato.

    :doh:

     
    .
  8. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    i file con estensione .str vanno aperti con dkzstudio. se vuoi rimettere i titoli originali, basta che importi il file 0002:str dall'originale sull'iso patchata.
     
    .
7 replies since 6/4/2008, 02:28   72 views
  Share  
.