AIUTO Mappatura Maglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tryton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao come da titolo sto cercando ovunque la mappatura delle maglie di WE2008 dato che ho terminato la mia prima patch MOD rifacendo le maglie della serieA ( quelle che danno il difetto sulla manica DX ) mi son accorto che varie squadre tipo il Munchester non hanno gli sponsor e dato che ho un po di tempo vorrei ( sapendo quali sono le maglie assegnate ) modificarle rendendole piu uguali alle originali .

    Grazie spero in un aiuto cosi poi se vi interessano le posso postare.
    Ciao

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:17
     
    .
  2. tryton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi correggo : dato che la mappatura originale di we non corrisponderebbe dato che ho controllato e ricontrollato lo 9_text della iso e quello della forewer patch e molte squadre straniere non mi corrispondono cortesemente chiedo se e possibile avere la mappatura delle maglie o squadre della patch di forewer
    grazie ... ho gia pronte roma lazio empoli genova
     
    .
  3. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    ogni patch ha i suoi relink. se guardi la road 2 european cup a pagina 1 troverai come sono stati effettuati i relink. non so se foreverwe ha fatto un post con i suoi relink, ma per non sbagliare usa ggs (game graphic studio) versione 7.4 e guarda i file da 5500 (più o meno). annotati le maglie che appaiono con il seguente criterio:

    1° slot = portiere casa
    2° slot = font nome maglia portiere casa
    3° slot = font numeri e colori portiere casa

    e così di conseguenza per portiere trasferta, giocatore casa e giocatore trasferta.

    se una squadra non è licenziata non compare il suo kit.

    nella foreverwe sono state aggiunte le licenze a arsenal, manchester utd, chelsea e liverpool, nella r2ec sono licenziate tutte quelle della premier e più di metà bundesliga, nonchè la germania.

    per licenziare una non licenziata devi relinkarla, togliere cioè la leìicenza ad una che ce l'ha e darla ad una che non ce l'ha. non esiste però nessun tool per fare questo; devi quindi lavorare in hex sul file 69 dello 0_text per i kit 3d e sul file slpm 66885 per i kit 2d.

    se scrivi ancora genova anzichè genoa rischi il ban diretto e la fustigazione corporale! :azz:
     
    .
  4. djkevin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 21/4/2008, 11:44)
    ogni patch ha i suoi relink. se guardi la road 2 european cup a pagina 1 troverai come sono stati effettuati i relink. non so se foreverwe ha fatto un post con i suoi relink, ma per non sbagliare usa ggs (game graphic studio) versione 7.4 e guarda i file da 5500 (più o meno). annotati le maglie che appaiono con il seguente criterio:

    1° slot = portiere casa
    2° slot = font nome maglia portiere casa
    3° slot = font numeri e colori portiere casa

    e così di conseguenza per portiere trasferta, giocatore casa e giocatore trasferta.

    se una squadra non è licenziata non compare il suo kit.

    nella foreverwe sono state aggiunte le licenze a arsenal, manchester utd, chelsea e liverpool, nella r2ec sono licenziate tutte quelle della premier e più di metà bundesliga, nonchè la germania.

    per licenziare una non licenziata devi relinkarla, togliere cioè la leìicenza ad una che ce l'ha e darla ad una che non ce l'ha. non esiste però nessun tool per fare questo; devi quindi lavorare in hex sul file 69 dello 0_text per i kit 3d e sul file slpm 66885 per i kit 2d.

    se scrivi ancora genova anzichè genoa rischi il ban diretto e la fustigazione corporale! :azz:

    :lol: :banned:
     
    .
  5. tryton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 ho fatto come doicevi te e ho capito finalmente ho salvato i file dove mancano gli sponsor e adesso cerchero di capire a quali squadre appartengono dopodiche masterizzo :)

    se cancello i 2 file di sky sport tenendo naturalmente i due puntini x il timer riesco ad eliminare quelle fastidiose veline colorate che compaiono dietro i nomi dei giocatori il timer e .. la scritta 1o Tempo 2o tempo e' nascosta dietro il logo di SKY Sport ?

    grazie e forza GENOA ... Forza Sena
     
    .
4 replies since 20/4/2008, 12:03   68 views
  Share  
.