PS2_Telecronaca_we2008_Compagnoni_Mauro_Bagni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_patcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti....
    come promesso vi posto la telecronaca x we2008 ps2 di Compagnoni Mauro e Bagni.

    Ho effettuato un porting dalla patch fatta da supermirko per pes 2008 in modo tale ke anche gli amanti di we2008 possano avere una telecronaca completamente all'italiana senza i vari john champion's.... Naturalmente e' stata aggiunta qualcosa, infatti a ogni fine partita e a ogni inizio torneo ascolterete lo spot della tim di quest'ultimo campionato. Poi ho anche cambiato alcune frasi, vedi compagnoni a ogni fine partita a anche ai fine primi tempi dice superspot, e elimintato anche qualche frase di bagni inserendo il pubblico soprattutto alle sostituzioni.

    Testatela cmq, sono gradite eventuali segnalazioni di bug...

    la patch e' in dkz come applicarla lo sapete gia' :lol: naturalmente e' applicabile a qualsiasi patch in quanto va a cambiare l'e_sound.

    Ancora un grazie infinite a supermirko finalmente ha dato un po di aria nuova facendo una tele ke fin'ora nn si era mai vista!!!

    buon divertimento, sotto il link, saluti :ciao:

    http://files.filefront.com/Telecronaca+we2...;/fileinfo.html

    Edited by the_patcher - 22/5/2008, 17:54
     
    .
  2. alexb76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande :)

    scarico subito, appena possibile la provo :)
    Grazie
    Ale
     
    .
  3. yenchen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente!!! ecco una grande tele!!! bravo the patcher, l'ho appena provata ottimo lavoro.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Complimenti!
     
    .
  5. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente un pò di aria nuova...BRAVO davvero!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    i miei complimentoni
     
    .
  7. the_patcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi spero davvero vi piaccia il lavoro ke ho fatto visto ke si tratta della mia prima telecronaca in assoluto...... vi comunico ke prox settimana preparo un addon ke va a completare i call-names mancanti e qualche altra chicca sui nomi gridati (vedi kakà e figo ke sono davvero belli). naturalmente un grazie lo ribadisco va alla patch di supermirko per pes2008 ke ha fatto davvero un lavorone... grande
     
    .
  8. murolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    la patch la devo rinominare E_sound.afs e poi applicarla???
     
    .
  9. greatwe
        Like  
     
    .

    User deleted


    no murolo devi lasciarla così comè e poi applicarla con dkz studio
     
    .
  10. murolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fai doppio click si apre dkz e il file all'interno ha il nome della patch.... quello va rinominato!!! in E_sound o in J_sound???
     
    .
  11. the_patcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (murolo @ 11/5/2008, 16:29)
    se fai doppio click si apre dkz e il file all'interno ha il nome della patch.... quello va rinominato!!! in E_sound o in J_sound???

    allora murolo, nn devi rinominarlo... una volta aperto in dkz devi andare su Patch, apri tendina e fai applicare patch alla cartella, scegli quella del gioco ke immaggino avrai nominato come we2008 o qualcosa di simile e fai ok.. ti da una mascherina dove dovrai dire ok.... cio' significa ke devi sovrasciverlo da solo... quindi dovrai cercare la cartella del gioco, cliccare su e_sound e sovrascrivere cliccando su ok/apri.. mast*****a e il gioco e' fatto :rtetty:

    Edited by the_patcher - 15/5/2008, 23:51
     
    .
  12. supermirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ho scaricato la tele e ti dico altro che spunto dalla mia ,ha effetuato un porting di sana pianta della mia sudata fatica cazzo...... 2 mesi a registrare partite e a tagliare frasi ,almeno avresti dovuto chiedermi il permesso ..... altro che spunto ... almeno metti un credits come si deve !!!tra noi patcher si fa cosi! cmk hai effetuato un porting dalla mia ricordatelo .


    chiedo skusa al forum welab il mio era solo uno sfogo,ragazzi mi sono fatto il culo e che cavolo un po di rispwtto almeno!
     
    .
  13. the_patcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermirko @ 19/5/2008, 21:15)
    Allora ho scaricato la tele e ti dico altro che spunto dalla mia ,ha effetuato un porting di sana pianta della mia sudata fatica cazzo...... 2 mesi a registrare partite e a tagliare frasi ,almeno avresti dovuto chiedermi il permesso ..... altro che spunto ... almeno metti un credits come si deve !!!tra noi patcher si fa cosi! cmk hai effetuato un porting dalla mia ricordatelo .


    chiedo skusa al forum welab il mio era solo uno sfogo,ragazzi mi sono fatto il culo e che cavolo un po di rispwtto almeno!

    Ribadisco!!! i ringraziamenti vanno alla patch di supermirko fatta per pes2008. Posso assicurarti ke l'e_sound di we e' differente rispetto all'i_sound di pes quindi il lavoro principale e' stato quello di tradurre le frasi in esubero rispetto alla civoli /sandreani e quindi aggiungere frasi... nn credevo accadesse una bufera simile visto e considerato ke i file di caressa/bergomi fatte esclusivamente da polymet vengono portati nei vari pes e we da anni. Nessuno ti toglie il merito di aver registrato e tagliato frasi dal vivo, ma questo lavoro e' stato soprattutto fatto per gli amanti di we2008 che mentre per pes uscivano i vari caressa e compagnoni per we bisognava accontentarsi di john champion... avrei potuto tenerla per me e cmq nn credo di essermi assunto il merito di questa tele anche perche' nn me ne frega piu' di tanto. Forse ho sbagliato a non chiederti il permesso ma posso assicurarti ke se un altro avesse preso una mia personale telecronaca nn avrei fatto tanto rumore.. questo soprattutto quando si condivide un qualcosa tra appassionati di un gioco che non muore mai. Finisco dicendo a tutti che questa tele e' stata fatta interamente da supermirko per pes2008 e rieditata e rielaborata da me per tutti coloro ke aspettavano una tele anche per questo we2008.
     
    .
  14. supermirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_patcher @ 19/5/2008, 22:49)
    CITAZIONE (supermirko @ 19/5/2008, 21:15)
    Allora ho scaricato la tele e ti dico altro che spunto dalla mia ,ha effetuato un porting di sana pianta della mia sudata fatica cazzo...... 2 mesi a registrare partite e a tagliare frasi ,almeno avresti dovuto chiedermi il permesso ..... altro che spunto ... almeno metti un credits come si deve !!!tra noi patcher si fa cosi! cmk hai effetuato un porting dalla mia ricordatelo .


    chiedo skusa al forum welab il mio era solo uno sfogo,ragazzi mi sono fatto il culo e che cavolo un po di rispwtto almeno!

    Ribadisco!!! i ringraziamenti vanno alla patch di supermirko fatta per pes2008. Posso assicurarti ke l'e_sound di we e' differente rispetto all'i_sound di pes quindi il lavoro principale e' stato quello di tradurre le frasi in esubero rispetto alla civoli /sandreani e quindi aggiungere frasi... nn credevo accadesse una bufera simile visto e considerato ke i file di caressa/bergomi fatte esclusivamente da polymet vengono portati nei vari pes e we da anni. Nessuno ti toglie il merito di aver registrato e tagliato frasi dal vivo, ma questo lavoro e' stato soprattutto fatto per gli amanti di we2008 che mentre per pes uscivano i vari caressa e compagnoni per we bisognava accontentarsi di john champion... avrei potuto tenerla per me e cmq nn credo di essermi assunto il merito di questa tele anche perche' nn me ne frega piu' di tanto. Forse ho sbagliato a non chiederti il permesso ma posso assicurarti ke se un altro avesse preso una mia personale telecronaca nn avrei fatto tanto rumore.. questo soprattutto quando si condivide un qualcosa tra appassionati di un gioco che non muore mai. Finisco dicendo a tutti che questa tele e' stata fatta interamente da supermirko per pes2008 e rieditata e rielaborata da me per tutti coloro ke aspettavano una tele anche per questo we2008.

    Ascolta so benissimo che le mappature non coincidono pero ' tu dici nel tuo post iniziale prendere spunto .... che secondo me vuol dire farsi un idea ,ma invece tu hai preso + di uno spunto hai preso tutti gli adx che mi sono costati molta e molta fatica ,tu non sai che lavoro che c'e stato dietro te lo assicuro ti incazzeresti anche te fidati , cmk quando prelevi materiale da patch non da te create anche se viene rielaborate da te avvisa sempre l'autore della patch in questione e soprattutto fai un credits come si deve e cosi che che si fa tra noi patcher ed è cosi che nascono gruppi di collaborazione, non me la sarei presa se nel tuo post non avessi scritto quel ho preso spunto, ma avessi scritto porting da ''supermirkoskypatch pes 2008 by the patcher'' perche si tratta di un porting da un altra telecronaca ....vabbe facciamola finita buon lavoro x il futuro
     
    .
  15. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro...dai supermiko, in fondo a fatto una cosa utile...k mai avvrebbe fatto un porting al we2008 ke è stato radicalmente abbandonato da tutti??? il lavoro principale è tuo, si..nn credo avresti avuto il tempo di fare un porting xò...bravi entrambri
     
    .
15 replies since 7/5/2008, 22:33   340 views
  Share  
.