WINNING ELEVEN 11 DATABASE DKZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wares00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi rivolgo soprattutto a Barça che mi ha aiutato con il database per pes 6:
    Sto provando con winning eleven 2008 (o 11), sono riuscito ad entrare nel database grazie alla sostituzione del DB Editor, il problema è che mi escono le squadre con le rose sulle squadre successive...
    per esempio:

    ci sono NAPOLI ed EMPOLI, la formazione del Napoli sta nella squadra che la succede ovvero l'EMPOLI, mentre nel NAPOLI c'è la squadra che la precede, il CATANIA.

    Si può risolvere il problema? Forse bisogna configurare i numeri degli eseguibili nel menù "configurazione"?

    risp. grazie!
     
    .
  2. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti rivolgi ad un utente, in genere basta mandargli un pm. per il tuo problema, serve il dbeditor configurato correttamente : http://files.filefront.com/DBEditorrar/;10...;/fileinfo.html
     
    .
  3. wares00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Barça, innanzitutto grazie x aver risposto e x il consiglio sul pm.

    Purtroppo ho sostituito il DBeditor ma le squadre risultano sempre sfasate, senti un pò, conosci qualche programma x editare il database di pes 6-7 o we 11, oppure un programma per editare il file opzioni (che sembra il metodo migliore x quanto io sappia)?

    Risp ciao!
     
    .
  4. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    con il file che ti ho uppato puoi editare we2008. se vuoi configurare l'editor di dkzstudio per pes cerca su google perchè il welab non tratta l'editing della serie pes. se vuoi invece editare un file opzioni cerca il pesfan editor per la versione che ti serve (pes 6, pes2008 o we2008). non sono sicuro che esista una versione specifica per we2008, ma puoi utilizzare quello per pes2008 e rinominare il file.
     
    .
3 replies since 20/5/2008, 19:54   152 views
  Share  
.