WE2008 Next Level video

Il bellissimo spot Nike su WE08!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi ancora ha una PS2 e soprattutto un Winning Eleven 2008 ,avrà notato che ci sono patch validissime per rendere il gioco uno spettacolo.
    Ma sia la FOREVERWE che quella del Barça non modificano il video iniziale.
    Bene dopo aver buttato 5 DVD sono riuscito a portare su WE il bellissimo nuovo spot della Nike.
    Niente rallentamenti ne audio e ne video (i 5 DVD li ho buttati per questi motivi) e il nuovo Video va alla grande!
    Per inserirlo basta trascinarlo nella cartella dei files già patchati e poi rifare la ISO.Oppure aprire la Iso già patchata con DKZ e fare tasto destro-importa-scegliere il mio video e aspettare.
    Sperando sia cosa gradita vi saluto.
    LINK: Nike video By Lamento
     
    .
  2. doppiag89
        Like  
     
    .

    User deleted


    graditissima :D appena ho tempo provo il tutto :)

    grazie e complimenti ;)
     
    .
  3. FOREVERWE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 24/5/2008, 15:55)
    Chi ancora ha una PS2 e soprattutto un Winning Eleven 2008 ,avrà notato che ci sono patch validissime per rendere il gioco uno spettacolo.
    Ma sia la FOREVERWE che quella del Barça non modificano il video iniziale.
    Bene dopo aver buttato 5 DVD sono riuscito a portare su WE il bellissimo nuovo spot della Nike.
    Niente rallentamenti ne audio e ne video (i 5 DVD li ho buttati per questi motivi) e il nuovo Video va alla grande!
    Per inserirlo basta trascinarlo nella cartella dei files già patchati e poi rifare la ISO.Oppure aprire la Iso già patchata con DKZ e fare tasto destro-importa-scegliere il mio video e aspettare.
    Sperando sia cosa gradita vi saluto.
    LINK: Nike video By Lamento

    Ottimo, lo inserisco nella mia versione personale. :ciao:
     
    .
  4. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 24/5/2008, 15:55)
    Chi ancora ha una PS2 e soprattutto un Winning Eleven 2008 ,avrà notato che ci sono patch validissime per rendere il gioco uno spettacolo.
    Ma sia la FOREVERWE che quella del Barça non modificano il video iniziale.
    Bene dopo aver buttato 5 DVD sono riuscito a portare su WE il bellissimo nuovo spot della Nike.
    Niente rallentamenti ne audio e ne video (i 5 DVD li ho buttati per questi motivi) e il nuovo Video va alla grande!
    Per inserirlo basta trascinarlo nella cartella dei files già patchati e poi rifare la ISO.Oppure aprire la Iso già patchata con DKZ e fare tasto destro-importa-scegliere il mio video e aspettare.
    Sperando sia cosa gradita vi saluto.
    LINK: Nike video By Lamento

    complimenti lamentoman! :)
     
    .
  5. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Lamento!!

    Spot molto originale, ma da Campioni del Mondo mi aspettavo giocatori italiani, mentre di loro nemmeno l'ombra... :nono:

    n.b. trovate lo spot anche qui: http://www.nike.com/nikeos/p/nikefootball/it_IT/index.html
     
    .
  6. doppiag89
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh c'è materazzi che fa perdere i denti... :haha:
     
    .
  7. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi..questo spot a me piace un sacco.
    A quanto pare cmq :
    Notizia ufficiale :"La campagna "Take it to the Next Level" arriverà anche con una versione personalizzata per l’Italia i cui protagonisti saranno Cannavaro, Pirlo, Gattuso e Aquilani. Tutte le versioni "locali" saranno disponibili online sul sito della Nike www.nikefootball.com."
     
    .
  8. the_patcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande.... come sempre.... complimentoni!!! :applausi:
     
    .
  9. WE Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non riesco a capire come si fa a scaricare da rapidshare. Potete upparlo da un'altra parte? Grazie
     
    .
  10. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pigia infondo alla pagina sulla destra la parola FREE. Poi è uguale a tutti gli altri siti.
     
    .
  11. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande mancava proprio solo il video!!!
     
    .
  12. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doppiag89 @ 24/5/2008, 18:17)
    beh c'è materazzi che fa perdere i denti... :haha:

    ...ecco, appunto.... :ciuccio: :haha:

    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 24/5/2008, 19:39)
    Grazie ragazzi..questo spot a me piace un sacco.
    A quanto pare cmq :
    Notizia ufficiale :"La campagna "Take it to the Next Level" arriverà anche con una versione personalizzata per l’Italia i cui protagonisti saranno Cannavaro, Pirlo, Gattuso e Aquilani. Tutte le versioni "locali" saranno disponibili online sul sito della Nike www.nikefootball.com."

    Ma anche a me piace moltissimo.
    Bene, bene, aspetteremo con curiosità il nuovo spot made in italy... :rtetty:
     
    .
  13. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha provato il video?
    Mi confermate che funge alla perfezione e i miei tentativi non sono stati vani?
    Sulla mia Play va alla grande.
     
    .
  14. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho provato anche io, e confermo il perfetto funzionamento. :lol:

    :rtetty:
     
    .
13 replies since 24/5/2008, 14:55   150 views
  Share  
.