giocatori classics on line...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    è tanto ke nn entro quindi nn so se è ancora il forum adatto...
    volevo sapere..
    PARLO DI PES 6 ON LINE SU PC
    ho visto gente giocare con 1 squadra fatta di maradona pelè ecc
    ora...1 volta sbloccate nel pes shop le classics...come faccio a prendere dalla varie classics dei giocatori a mia scelta e metterli tutti x esempio nella pes united??
     
    .
  2. prisko91
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi modificare il roster con una patch,googoleggia:"modificare roster pes 6 pc"
     
    .
  3. wemarcus
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche perchè se nn erro qui di patch di pes6 nn se ne parla, perchè sono illegali.
     
    .
  4. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho rpovato...ma con le patch hai 2 riski:1 ke si modifichino tutte le squadre
    mi ricordo ke girava 1 patch ke aveva TUTTI i club e le nazioni versione classics quinid di 20-30 anni fa...
    oppure riski ke poi ti si blocca alla connessione
    x ora ho letto di usare NoMad_DBEdit ma nn so ke devo mettere nella casella BROWSE..



    CITAZIONE (wemarcus @ 6/6/2008, 13:29)
    anche perchè se nn erro qui di patch di pes6 nn se ne parla, perchè sono illegali.

    come illegali,si trovano ovunque...
    cmq nn parlo di patch,io vorrei evitarla 1 patch..vorrei solo fare dei trasferimenti da classics a club...
     
    .
  5. Tottilio10
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma sii deve x forza modificare il roster del gioco............ e non devi poi per forza sbloccarli con i pes shop i giocatori basta ke ci cambi squadra.......e poi che sfizio ci st a a vincere tutte le partite con una super squadra?????
     
    .
4 replies since 6/6/2008, 12:05   76 views
  Share  
.