[Help]Parametri giocatori mancanti

dove posso trovarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlueSupporter87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto salve a tutte le persone che popolano questo forum :ciao: Io sono nuovo e da poco inscritto e quindi non ho ancora preso familiarità con il forum :ssa: Allora io vorrei sapere se siete in possesso di parametri Winning Eleven per creare giocatori non inclusi nell'edizione. Per esempio io vorrei creare German Denis (ex attaccante Indipendiente e recentissimo acquisto del Napoli) beh per l'aspetto e le caratteristiche anatomiche i dati sono reperibili su internet ma per evitare di impostargli le caratteristiche (velocità, attacco, tiro, accellerazione ecc...) a testa mia e quindi in modo non verosimile, volevo sapere se appunto c'era una sorta di database per giocatori non presenti nell'edizione del gioco oppure se qualche altro utente del forum ha questi parametri. Grazie in anticipo per le eventuali risposte :rtetty:

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:14
     
    .
  2. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    esiste un file parametro ke converte le abilità di Football Manager in Winning Eleven. nn ricordo bene il nome, prova a guardare in web
     
    .
  3. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao BlueSupporter87 e benvenuto sul welab. come prassi per i nuovi utenti ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento. cerca inoltre, quando apri un topic, di usare titoli più esaustivi.

    dopo questa bacchettata ti auguro una felice e duratura permanenza sul welab!
     
    .
  4. BlueSupporter87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Travis 182 per il consiglio cercherò in rete :ciao: e scusa Barça farò ammenda :rer: .Per chi avesse altri suggerimenti attendo
     
    .
  5. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il titolo in modo da facilitare la comprensione dell'argomento e quindi della tua richiesta.
    La prossima volta usa un titolo più esplicito.
    ;)

    Buona permanenza! :yeah:


     
    .
  6. BlueSupporter87
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cess: infatti dicevo che non lo trovavo...thanks
     
    .
5 replies since 11/6/2008, 12:35   41 views
  Share  
.