[PS2-PES2008] Summer Explotion 0.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Ragazzi.. per la prima volta in quest'anno pubblico un fo per il gioco pulito, limpido senza alcuna pezza, perchè credo che PES sia un gioco che vada modificato nella sua semplicità.
    Il FO è solo un anteprima che voglio rilasciare, una beta, visto che partirò e non volevo lasciarvi senza una mia creazione, che ho iniziato a creare da tempo.
    Il File Opzioni è dedicato alla stagione 2008-2009. Ma basta parlare, passiamo ai contenuti..

    -Assegnati volti di default a giocatori che non avevano il volto preimpostato.
    -Assegnati nella maniera migliore possibile gli scarpini, anche se non sono quelli Adidas o Nike, ma ho fatto il massimo.
    -Sistemati alcuni numeri di maglia della prossima stagione.
    -Risistemate tutte le formazioni del gioco da cima a fondo e , visto che quando si fa un trasferimento le formazioni sballano, so che ci potrebbe essere qualche errore, ma non credo che ce ne siano avendo ricontrollato. Le formazioni sono prese dai principali siti di ogni nazione. (skysport, marca..)
    -Sistemati qualchi valori, molto più reali.
    -Eliminati tutti gli svincolati.
    -Nessuno doppione. Infatti sono stati tutti rimpiazziati con giovani promesse dei campionati esteri.
    -Inserite tutte le maglie della Premier League e loghi, anche nuovi, come quello del centenario del Portsmouth o quello del WIgan.
    -Inserite le neopromosse inglesi: Hull City, West Bromwich e Stoke City, con tutti i giocatori e kit del 2009.
    -Inserita la Bundesliga in altre leghe C, con le neopromosse: Hoffenheim, Colonia e Borussia M. con relativi kit e giocatori.
    -Neopromosse per il campionato francese: Grenoble Foot 38, Nantes e Le Havre complete di tutto.
    -Neopromosse italiane: Lecce, Bologna e Chievo, ricreate nel modo più fedele possibile.
    -Neopromosse spagnole: Numancia, Sporting Gijon e Malaga.
    -Creati tantissimi giovani e tantissimi giocatori mancanti (es. Paloschi, Catellani,Balotteli ecc)
    -Nazionali Under21 al Posto delle Classic,aggiornate.
    -Inseriti kit del 2009 per:
    -Arsenal, Aston Villa, Hull City,Blackburn, Chelsea, Stoke City, Liverpool, Manchester United, Portsmouth, West Bromwich, Wigan e West Ham per la Premier League.
    Marsiglia per la Ligue 1.
    Juventus per la Serie A.
    Feyenoord per l'Eredivise.
    Barcellona, Atletico Madrid, Real Madrid e Valencia per la Liga.
    Bayern Levekusen, Borussia Dortmund, Borussia M., Hannover, Werder Brema, Eitraicht Francoforte, Colonia e Hoffenheim per la Bundesliga.
    -Nuovi loghi per CSKA Mosca e Shaktar Donetsk, Rangers e Celtic.
    -Inserito lo Shaktar e il Boca Juniors in altre leghe A.
    -Inserito LDU QUito, fresco di vittoria nella Libertadores, San Paolo, Slavia Praga, CSKA Mosca, Steaua Bucarest e Zenit S. Pietroburgo in altre leghe B
    -Tutti i trasferimenti UFFICIALI effettuati sino ad oggi.
    -Tutte le convocazioni di EURO08
    -Maglie per tutte le nazionali partecipanti agli europei.
    -Nuove maglie per le nazionaliAmericane, Asiatiche, Europee e Africane.
    -Formazioni e numeri per le nazionali di EURO08.

    DOWNLOAD

    Segnalate naturalmente i bug, che sono sicuro che ci saranno.

    Credits:
    Rocky085
    Jonathome
    BigBoss
    ppr-11

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:14
     
    .
  2. murolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    bin cue grazie.....
     
    .
  3. ozzys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro...
     
    .
  4. Cicciogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro...fino ad adesso non ho riscontrato nessun problema...attendiamo la versione finale... image image
     
    .
3 replies since 12/7/2008, 12:23   221 views
  Share  
.