[JLWE2008CC PATCH] Traduttiva beta v1

Traduce i menù in italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lavoricchiando col dkzstudio ho tradotto la maggior parte dei file .str, che altro non sono che i file di testo che vedete in game.

    Non iniziate a urlare: "Spettacolo, il gioco è uscito ieri ed è già tutto tradotto!" perchè non è così. Manca la traduzione nella modalità carriera (che magari faremo...) ed i nomi giocatori (visto che ho tradotto solo i file .str) sono ancora jappi intonsi come mamma Konami li ha scritti.

    Questa è una beta, non esente da errori, ed anzi, se ne trovate siete pregati di comunicarli (senza maledirmi).

    Doveroso ringraziare FOREVERWE (e i Wendetta) perchè alcuni file li ho scopiazzati dalla loro tradutttiva del capitolo dello scorso anno.

    A chi piace il World Tour: tutte le missioni hanno la giusta traduzione!.

    link: http://files.filefront.com/trad+beta+v1rar...;/fileinfo.html

    Buon divertimento!
     
    .
  2. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande!! :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Complimenti! :)
     
    .
  4. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti.....hai provato se il tool del database è kome quello per il vecchio we??
     
    .
  5. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo! non funge...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, io l'ho provata combinandola con la traduttiva di Fernando. E ti ho notato, giocandoci pochissimo, che sono sbagliate le traduzioni del livello di difficoltà del gioco nelle amichevoli.

    Il resto non lo sò bene ancora perchè ci ho giocato poco. Comunque ti faccio ancora i complimenti, sei stato bravo!
     
    .
5 replies since 22/8/2008, 16:09   265 views
  Share  
.