JLWECC2008 08/09

Proposta Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao welab sono nuovo (diciamo sono registrato da tempo ma mai a aperta una discussione)
    Allora voreei aggiornare il jlwecc2008 alla 2009 (la konami si scoccia) io ho tutte le maglie della serie a e posso fare qualcosaltro ma avevo in meente di fare la serie b e la serie c1 al posto della j league io sono disponibile e gia sto lavorando gia ho tutto il materiale la traduttiva al 100% italiana serve solo qualcuno bravo per il file option grafica data base.Poi la konami quest anno ci ha stupiti tutto con la ligaspagnola non licenziata (perke gia sapeva ke la faceamo noi della welab :lol: ) ki vuole collaborare alla patch sono tutti amessi anke i grandi come il barca,totti10 ecc a me piacerebbe lavorare con totti 10 sportattuto perke lui gia ne fece uno per il vecchio titolo.io ora comincio a lavorare ki si ofrra io sono qui :asd:



    Il mio contatto di msn x ki mi vuole contattare e
    :ok: [email protected]


    Progetto iniziato:
    Da chi: da solo ma ki mi vuole aiutare io sto qua

    Traduzione FERNANDO ENGLISH



    CREDITI:
    FERNANDO

    Database = 50%
    Aggiornamenti Giocatori = 50%
    Aggiornamenti Maglie (ufficiali e editor interno) = 0%
    Serie B = FIX FUTURO
    Serie C = FIX FUTURO

    Edited by fantasy(95) - 3/9/2008, 11:42
     
    .
  2. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    premier e liga nn sn licenziati e cn poki boot disponibili, il relink, sempre se è possibile cn i prog a disposizione, lo dovresti fare cn le squadre della j-league, e dato ke al posto della j-league tu vorresti mettere le serie inferiori italiani dovresti fare le maglie quelle cn editor interno.. questo sn consigli, nn li prendre come rimproveri.. cmq mi piacerebbe fare una patch, ma ho poco tempo x mettermi a disposizione :)
     
    .
  3. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    perme non sono rimproveri sono consigli grazie
     
    .
  4. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi abbiamo tutto il database ora si modifica ki e bravo vicino al database si offraaa ormai io ho il tutto maglie emblemi ecc la serie b e la serie c non la mettiamo perke non si puo
     
    .
  5. Krime07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le maglie che hai, sono quelle ufficiali, giusto ?

    Non quelle dell'editor interno.
     
    .
  6. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono ufficiali no editor interno
     
    .
  7. Krime07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto.
     
    .
  8. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aiuti allora ?
     
    .
  9. the_patcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq l'idea della B e C italiana era fantastica....... visto e considerato che hai gia' tutto pronto e solo da inserire!!!! cmq fate voi.......
     
    .
  10. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quoto the patcher...almeno la per la B ...
     
    .
  11. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma solo io non ce la faccio mi serve un aiuto e la b e la c si puo fare ma tutto dal editor interno ecco perke non lo voglio fare . o la facciamo ma da editor interno
     
    .
  12. the_patcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi da editor interno prenderanno il posto dell'attuale premier e liga??? in modo da inserire sempre premier e liga al posto delle giapponesi?? ma cosi la modalità fantasista subirà conseguenze credo.... di solito si parte dal giappone quindi in questo caso si partirebbe dalla liga o premier??? illuminatemi......... :?:
     
    .
  13. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    no le gia ponessi vannop tolte con la b e c e la premier e la liga tornanro normale al suo posto
     
    .
  14. Krime07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantasy(95) @ 2/9/2008, 14:03)
    mi aiuti allora ?

    Potrei darti degli sfondi fatti da me personalmente. :sorr:
     
    .
  15. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dammeli via pm Grazie del tuo aiuto
     
    .
35 replies since 31/8/2008, 19:16   1089 views
  Share  
.