JLWECC2008 08/09

Proposta Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantasy io no ci capisco niente e non posso aiutarti..ma cmq Grazie per quello che stai facendo..
     
    .
  2. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quello ke faccio lo faccio per voi e per la welab ke mi ha dato sempre tutto
     
    .
  3. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande notizie sto a un buon punto.non so se faro la patch con sbara o da solo ma penso piu da solo vabbe. sto a un gran punto pero ho un problema gli stemmi chievo bologna lecce quando li metto al posto di empoli parma ... gli alri stemmi sballano allora vi kiedo aiuto di ki puo farmeli bene ora vi posto i link delle immagine dei emblemi

    image BOLOGNA
    image CHIEVO
    imageLECCE
     
    .
  4. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh dato che sei cosi portato e volenteroso (continua cosi!!! :) )ti consiglio di leggere i tutorial nell'apposita sezione...anche se sono per versioni precedenti i concetti e le metodologie delle modifiche non sono cambiate.

    Cmq c'è un tutorial per le flag, devi creare un unica pallette di colori per tutte le flag, quindi se le tue flag hanno le pallette diverse da quelle già inserite in game, quest' ultime si sballano.

    Ripeto se qualcosa non ti è chiaro posta nei topic del tutorial o chiedi qui, se posso ti aiuto.

    Non mollare!! :D

    Ciao! ;)
     
    .
  5. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a te e grazie a tutti del welab ke mi da aiuto voi mi avete dato a me e io do a voi
     
    .
  6. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sarei per il file opzioni.. credo sia ottima l idea delle maglie per liga e premier , e per le jappo si fanno cn editor interno.. e l unika kosa.. tnt nezxuno le usa mai no!!! e poi si deve mettere il logo al besiktas.. io se volete ho gia ftt un fo..
     
    .
  7. iezzo4
        Like  
     
    .

    User deleted


    quaresma ti prego lo puoi postare?grazie
     
    .
  8. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vai quaresa stupscimi vieni su msn parliamo li
     
    .
  9. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantasy lo gia postato il fo.. ora metto il link in firma perche e un esclusiva del mio foro.. anzi ti do per mp il link..;)
     
    .
  10. korda76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Visto che nella precedente wejl2007 cc già era stato fatto un enorme lavoro, come ad esempio il ballpack. E' possibile inserire un ballpack della 2007 e inserirlo nella 2008? In questo modo possiamo prendere ancune parti già eccezionali da lavori già fatti l'anno scorso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente che inizia a saperne

    Group
    Member
    Posts
    968
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ...cm detto da il barca i file sono praticamente uguali...basta trovare la corrispondenza nella mappatura...
     
    .
  12. korda76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (korda76 @ 7/9/2008, 10:16)
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Visto che nella precedente wejl2007 cc già era stato fatto un enorme lavoro, come ad esempio il ballpack. E' possibile inserire un ballpack della 2007 e inserirlo nella 2008? In questo modo possiamo prendere ancune parti già eccezionali da lavori già fatti l'anno scorso.

    Mi rispondo da solo. Non è possibile. Ho già verificato.

    CITAZIONE (quaresma94 @ 6/9/2008, 21:06)
    fantasy lo gia postato il fo.. ora metto il link in firma perche e un esclusiva del mio foro.. anzi ti do per mp il link..;)

    Quaresma potresti pubblicare il link dell'option file? Non ho capito dove posso scaricarlo. Ho visto altri tuoi lavori in precedenza e sono eccezionali. Ciao e grazie

    CITAZIONE (fantasy(95) @ 4/9/2008, 23:58)
    grazie a te e grazie a tutti del welab ke mi da aiuto voi mi avete dato a me e io do a voi

    Forza e corsaggio che verrà un'ottima patch e Forza napoli.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente che inizia a saperne

    Group
    Member
    Posts
    968
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    korda hai pm ;)
     
    .
  14. korda76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zlatan293 @ 7/9/2008, 13:29)
    korda hai pm ;)

    Scusami per l'ignoranza. cosa intendi per pm?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente che inizia a saperne

    Group
    Member
    Posts
    968
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    messaggio privato :)
     
    .
35 replies since 31/8/2008, 19:16   1089 views
  Share  
.