JLWECC2008 08/09

Proposta Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. korda76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zlatan293 @ 7/9/2008, 13:55)
    messaggio privato :)

    Grazie mille....a proposito complimenti per il tuo video enlla casa pes patch V3 (è perfetto...di gran gusto!). Ciao
     
    .
  2. korda76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un consiglio per i patchers. Utilizzate come base la grande patch ForeverWe V3 beta. Secondo me è la migliore in assoluto. Tutto tradotto in italiano con nomi in minuscolo, nomi degli stadi ed alcune tifoserie (milan, inter, alcune squadre giaponesi, ecc.). E' davvero un ottimo punto da cui partire.
     
    .
  3. supercalaio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaresma94 @ 6/9/2008, 21:06)
    fantasy lo gia postato il fo.. ora metto il link in firma perche e un esclusiva del mio foro.. anzi ti do per mp il link..;)

    non potresti intanto postare il fo per noi tutti ?
    la patch di foreverwe va bene ma senza file opzioni aggiornato non rende,
    se puoi condividere questa cosa ci faresti un gran favore,
    fermo restando che attendiamo questo grande lavoro di fantasy!
     
    .
  4. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ce possibili sono stato giorno e notte vicino al pc e poi dovevo andare a scuola e sono stato 2 giorni stop ma non ce modo di esstrare i file del db penso ke l apatch non si fara ma io sto in progetto con sbara e forse uscira qualcosa
     
    .
  5. supercalaio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantasy(95) @ 16/9/2008, 19:32)
    Non ce possibili sono stato giorno e notte vicino al pc e poi dovevo andare a scuola e sono stato 2 giorni stop ma non ce modo di esstrare i file del db penso ke l apatch non si fara ma io sto in progetto con sbara e forse uscira qualcosa

    :?:
     
    .
  6. Corrado Taekwondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,io se vuoi posso darti una mano,mandami il tuo contatto msn in pvt :ok:
     
    .
35 replies since 31/8/2008, 19:16   1089 views
  Share  
.