Pocho edition we2008 cc (Sbara project)

patch lavori in corso,tutta incentrata sul pocho.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbara
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ciao: Salve ragazzi. Sbara sta realizzando una new patch,,, "la pocho edition" :rtetty: per we2008cc...
    sn gia a buon punto, cn sfondi, videoclip ,ora cambiero' le musiche..ho fatto tutti i menu iniziali in napoletano...(partitell,a carrier :lol: ) diciamo ke e' una patch only tifosi! :lol: incentrata sul napoli/pocho Lavezzi.
    Qui entrate in gioco voi...con suggerimenti... e tutto cio ke puo essere "Pocho", da aggiungere.
    Kiederei anke una mano per il fattore tempo..ke nn sempre ho , se qlkuno puo postare magari il volto perfetto del pocho , ma perfetto..nn somigliante=) deve essere tutto fatto con i fiokki :rer: ...
    Anke perke nn trovo mappature in giro..e da un po d gg sto attaccato al pc..per vedere e rikonoscre i file.
    suggerimenti , consigli e aiuti sono ben accetti.
    ringraziero' in game ki di dovuto! :lol:

    PS: qlkuno sa la il num del file del menu principale in ggs..visto ke' e' un po vago qst'anno..ke kambia a seconda della scelta della sqdr del cuore....?!

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:13
     
    .
  2. Still Free Crew Kk
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Questo è quello che sono riuscito a trovare.
     
    .
  3. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    we ti posso aiutare a fare la patch ?
     
    .
  4. Sbara
        Like  
     
    .

    User deleted


    si , come no!...anzi ben venga qualsiasi aiuto!
    Poi , ringrazio x la foto ke mi avete postato...ma nn va bene..a me serve una foto del file da sovrapporre..direttamente con ggs..
    cmq,,,a breve magari la faccio io =)
     
    .
  5. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dai il tuo msn ?
     
    .
  6. Sbara
        Like  
     
    .

    User deleted


    [email protected]
     
    .
5 replies since 4/9/2008, 17:32   181 views
  Share  
.