DB 2008/2009 + alcune divise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReAlbert
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    posto qui alcuni files da importare nello 0_text di WE2008 con il database che aggiornato al campionato 2008-09 (non per tutte le squadre, ci son 20 di a, 17 di premier e liga, alcune anche di erediviese e ligue1 più varie del resto d'europa, inoltre al posto dei team della zona C ci sono Parma, Empoli, Livorno e Boca Juniors aggiornate ed al posto di we e pes united ho lasciato i giocatori ceduti in modo che a gennaio in caso tornino dai prestiti si possano reinserire con l'editor interno di we).
    note:
    - le statistiche son per il 90% quelle della konami che ho preso dai vecchi pes, i giocatori che non presenti negli altri giochi li ho creati in base alla conoscenza personale (se avete suggerimenti in merito segnalatemeli)
    -le divise le ho trovate in un rar su Emule, quindi qualora qualcuno fosse il creatore e non voglia che le posti mi faccia sapere così del caso modifico il post. comunque sia, nel rar qui postato, sono salvate con il numero dell'str e di fianco c'è anche l'indicazione del tipo di divisa (es. Udi3, è la divise di casa per i giocatori dell'Udinese, 1 è Gkhome, 2gkaway, 3playerhome, 4playeraway)
    - mi scuso per non aver fatto un dkz ma quando poi vado ad applicarlo mi da problemi e non so perchè (anzi se qualcuno riesce a risolvere il problema me lo faccia sapere per favore :P), quindi bisogna importare i files uno per uno con il dkz e rigenerare l'iso.

    qui il link per il download ---> http://www.megaupload.com/it/?d=RVTQ2KM3

    siccome manco dal forum da molti mesi a causa di problemi al pc, ho notato solo ora che non ci sono patch etc.. per We2008...
    per sicurezza chiedo se per caso l'edit del gioco è vietato o meno (ricordo vecchie discussioni sull'uscita contestuale di pes e we...)
    chiedo quindi ai moderatori in caso di farmi sapere....
     
    .
  2. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro!
    per we2008 esistono 2 patch: la mia (e di montellino87) e quella di foreverwe
     
    .
  3. ReAlbert
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie!

    volevo anche approfittare per porti una domanda dato chesei un utente esperto:
    sto incontrando problemi a usare il Database editor NoMad, trovavo molto più facile il DB Workshop; finchè si è trattato di modificare il data base tutto ok, ho anche importato tutto con il dkz ma il gioco mi si blocca quasi sempre. hai idea di quale sia la procedura corretta per importare i files?
     
    .
  4. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate Out (OFF) Topic barca potresti spiegare come si trasforma un file opzioni in database tramite l'emulatore per pc???
    @ ReAlbert come sempre un ottimo lavoro....
     
    .
  5. fantasy(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fate un dkz o senno chiedo il permesso di metterla nel mix futuro pm
     
    .
  6. ReAlbert
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il dkz mi dispiace ma ho già detto sopra che mi da un errore quando vado a crearlo, il problema è che non sono molto pratico nell'editare con il NoMad dbeditor essendo abituato con il Workshop di BarboRV... anzi ribadisco ancora una volta che se qualcuno sa darmi qualche indicazione su come reimportare i file nello 0_text è il benvenuto...

    per quanto riguarda il postare il materiale nel tuo mix fai pure senza problemi, non ho nulla in contrario...
     
    .
  7. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'editor di barborv non è adatto a questo gioco. hai rinominato i file, ma così facendo non corrispondono gli offset. devi per forza usare il nomad. esporti i file che ti chiede, li decomprimi con zlib ed il gioco è fatto. una volta terminate le modifiche, ricomponi i file con lo zlib e importi i file con dkz.


    per inserire un fo direttamente nella iso devi innanzi tutto conoscere gli offset sia del db che del fo. poi importi i 124 bit di ogni giocatore che ti interessa (usando un editor esadecimale) nell'iso, nell'offset corretto. non mi stupisco se decidi di abbandonare l'impresa.
     
    .
  8. ReAlbert
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh ma infatti ho utilizzato esclusivamente il NoMad e son riuscito a modificare il database come volevo, il punto è che quando vado a ricreare lo 0_text e faccio il CD poi il gioco non parte...
    la cosa frustrante è per l'appunto aver creato tutto e poi non poterlo giocare...
    a voi parte regolarmente il gioco con il database postato da me?
     
    .
  9. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono sincero, non l'ho provato!
    cerchiamo dove sbagli:

    1. apri con dkz lo 0_text della cartella ed esporti i file che ti chiede il nomad
    2. scompatti con zlib i file unknowXXX che ti chiede
    3. apri il nomad e editi ciò che vuoi
    4. salvi, e ricompatti i file con zlib
    5. con dkz importi i file nello 0_text della cartella

    possibili errori:

    1. non hai usato i file anti_freeze
    2. stai importando i file nella iso e non nella cartella

    soluzioni:

    1. applica per prima cosa gli anti_freeze (li trovi nella mia patch di we2008, oppure nella traduttiva di jlwe2008cc, ma in questo caso vanno rinominati).

    2. se hai lavorato sull'iso, copia tutti i file in una cartella sul desktop e alla fine di tutti, rigenera l'iso con i metodi consueti.


    spero di averti tolto ogni dubbio!
     
    .
  10. ReAlbert
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine ho risolto, il problema me lo dava lo 0_sound che evidentemente era danneggiato, è bastato ri-estrarlo dalla iso liscia e ora il gioco va.
    grazie mille comunque per l'aiuto e la disponibilità!
     
    .
9 replies since 22/9/2008, 15:14   393 views
  Share  
.