[we10 jl meets Europe ---> 1995/96

chiedo scusa ma non sapevo dove postarlo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReAlbert
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho preparato questa patch un anno fa, diciamo "per uso personale", essendo parte del materiale non creato da me...
    ammetto di postare questo dkz anche perchè dopo aver bruciato un'hard disk ho paura di perdere il lavoro (sapere che qualcun altro ce l'ha mi fa stare più tranquillo :P) ma anche per far piacere a qualche altro nostalgico del calcio anni 90.
    premetto che alcuni parti di questo lavoro non sono mie (mi rifersico alle statistiche di alcuni giocatori e ad alcune divise che avevo trovato in una patch e che ho riadattato; il problema è che non ricordo che patch fosse quindi se gli autori di questo materiale hanno qualcosa in contrario alla pubblicazione me lo facciano sapere e provvederò immediatamente a toglierlo).

    dopo le doverose premesse passo alle caratteristiche:
    - database modificato con la stagione 1995/1996 (3 squadre inglesi, 4 squadre francesi, tutta la serie A + Bologna ed Hellas Verona, Ajax & PSV, 7 squadre spagnole, Bayern e Borussia Dort., River Plate)
    - quasi per tutte divise di quell'anno (ribadisco ancora una volta che per quanto riguarda le divise non fatte da me gli autori possono comunicarmi il loro parere contrario e le rimuoverò subito)

    effetti collaterali: usando la Juventus potreste essere avvantaggiati :P
    qui il link:
    http://www.megaupload.com/?d=41FMZOAE
    o questo, che in sostanza è lo stesso... http://www.megaupload.com/it/?d=41FMZOAE
     
    .
  2. ReAlbert
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedo venia ma avevo dimenticato di postare anche gli emblemi delle squadre:
    File Allegato
    flags9596.rar
    (Number of downloads: 22)

     
    .
  3. HugoCastolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    La patch, nelle intenzioni, è moooolto interessante, e del resto è sempre un piacere giocare col magico tridente Vialli-Ravanelli-Del Piero :team:
    Solo, mi sa che ci manca qualche altro file (quello delle maglie bidimensionali), visto che nel gioco le maglie son tutte sfasate.
    Sicchè ti chiedo, si può ovviare a tal problema???
    Grazie grazie :ciao:
     
    .
  4. ReAlbert
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh, purtroppo non ho mai trovato il tempo di creare i kit2d... putroppo fino a dicembre sono alle prese con gli esami di abilitazione per avvocato e non ho molto tempo.. se riesco a ritagliarmi qualche attimo, comunque, vedo cosa posso fare...
     
    .
3 replies since 24/9/2008, 14:34   208 views
  Share  
.