patch konami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno saprebbe dire con esattezza quando verra' rilasciata questa benedetta patch quali sono i contenuti ed eventuali bug presenti ? avevo letto che la data sarebbe stata il 05/11 ma ieri niente. please info needed.
     
    .
  2. simo6787
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo sanno nemmeno in Konami quando la rilasceranno, figurati noi... :asd:

    A sto punto penso pure che potrebbero non rilasciarla fino al mercato di Gennaio...
     
    .
  3. Noscigoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo6787 @ 6/11/2008, 11:08)
    Non lo sanno nemmeno in Konami quando la rilasceranno, figurati noi... :asd:

    A sto punto penso pure che potrebbero non rilasciarla fino al mercato di Gennaio...

    Devono risolvere il problema dell'online e della compatibilità fra coloro che non hanno scaricato ancora nulla e coloro che hanno la patch bacata, scaricata in quell'intervallo di tempo in cui l'hanno pubblicata.

    In ogni caso, suggerisco di calare un velo pietoso su Konami tutta.

    Quando mettevano online noi le nostre patch... queste cose da ricreatorio non accadevano e non era un caso...
     
    .
  4. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehehehe Club Fever :sbav:
     
    .
  5. il conte 1960
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi la tanto acclamata patch esce lun 10 e viene messa a disposizione tra le 11 e le 13 fonte yfficiale konami
     
    .
  6. admrui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il conte 1960 @ 8/11/2008, 17:22)
    ciao ragazzi la tanto acclamata patch esce lun 10 e viene messa a disposizione tra le 11 e le 13 fonte yfficiale konami

    cosa vuol dire tra le 11 e le 13? se io metto su il gioco il pomeriggio scusa....dalle 11 o dalle 13 semmai :D cmq sei sicuro?? notiziona... :applausi:
     
    .
  7. 19kaa87
        Like  
     
    .

    User deleted


    vuol dire che in quella fascia oraria viene rilasciata; può darsi alle 11.01 può darsi alle 12.59.
    poi la scarichi quando metti il gioco,che sia il pomeriggio o il giorno dopo...sempre se non la rimuovono come la precedente : D
     
    .
  8. Re Artù Di Napoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quanto ho capito dalle 11 alle 13 ci sarà una manutenzione straordinaria,
    al termine della manutenzione verrà rilasciata la patch, quindi dopo le 13.

    Almeno questa è la mia interpretazione del comunicato, probabilmente mi sbaglierò.
     
    .
  9. IIILupinIII
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me ora sta scaricando aggiornamento ver. 1.20 :sbav:

    DOWNLOAD-->SCARICA AGGiORNAMENTi :sorr: :lol: :w00t.gif:
     
    .
  10. Tottilio10
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per l informazione!
     
    .
  11. Tony79ok
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IIILupinIII @ 10/11/2008, 13:55)
    a me ora sta scaricando aggiornamento ver. 1.20 :sbav:

    DOWNLOAD-->SCARICA AGGiORNAMENTi :sorr: :lol: :w00t.gif:

    confermo pure io :applausi: :perfetto:

    Sono 41MB
     
    .
  12. boyzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma qualcuno sà cosa sia cambiato di sostanzioso..?!
     
    .
  13. Mentorino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma l'ia del cpu dopo la patch secondo voi è aumentata?ho iniziato un campionato master dopo la patch e ho fatto 2 miseri 0-0....sono io rintronato o il livello del cpu è aumentato?
     
    .
  14. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche online ' molto piu' difficile . Garantito. Juventus - Atletico 1-0 Io (Juventus) con l'uomo in meno, ho fatto pochissimi tiri a porta ma mi chiudevo a guscio e lui non riiusciva a sfondare.
     
    .
  15. 19kaa87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è migliorata un pò la reattività dei difensori online? cioè ci metteva 6 anni prima per selezionare un giocatore.
     
    .
30 replies since 6/11/2008, 09:56   953 views
  Share  
.