inserire foto ed immagini su ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma ho guardato in giro per il forum e nei vari tutorial per cercare di capire come fare ad inserire immagini e foto nella ps3 tramite pen drive ma, mio malgrado, non ho trovato niente che spiegasse l' argomento. qualcuno potrebbe cortesemente spiegare in modo dettagliato come copiare le immagini sulla pen drive e successivamente su ps3 ?
    grazie a chiunque risponda ..... spiegando credo, una cosa che molti ( come me ) ancora non sanno.........
     
    .
  2. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    non c'e' nessuno che possa rispondere per favore ?
     
    .
  3. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)

    Allora se vuoi farle riconoscere in automatico devi creare una cartella PS3--PICTURES (mi sembrama non sono sicuro). Ma e' molto piu' facile se una volta messe nel pendrive, vai nella sezione immagini di ps3, li c'e' pure il pendrive, vai sul pendrive e clicchi triangolo. Nel menu' che appare selezioni visualizza tutto e vedi anche le foto.
     
    .
  4. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flaterik @ 8/11/2008, 12:26)
    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)

    Allora se vuoi farle riconoscere in automatico devi creare una cartella PS3--PICTURES (mi sembrama non sono sicuro). Ma e' molto piu' facile se una volta messe nel pendrive, vai nella sezione immagini di ps3, li c'e' pure il pendrive, vai sul pendrive e clicchi triangolo. Nel menu' che appare selezioni visualizza tutto e vedi anche le foto.

    grazie flat sapevo che mi avresti risposto grazie 1000 :applausi:

    Edited by mr.smith - 8/11/2008, 12:29
     
    .
  5. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  6. masenc12
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se è la sezione giusta..ma non riesco a salvare le facce dei giocatori ..cioè modifico il giocatore e salvo però ogni volta che spengo la ps3, i giocatori modificati hanno perso le modifiche...che cosa sbaglio..grazie
     
    .
5 replies since 6/11/2008, 23:57   2032 views
  Share  
.