SIMO6787'S OPTION FILE

[PS3 PES 2009]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simo6787
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Simo6787's Option File (featuring Karnia & SuperChry) - PES2009

    Compatibile solo con la Patch 1.20 Konami

    Versione Attuale: 6.0

    ***

    CARATTERISTICHE

    - TUTTE le partecipanti alla UEFA Champions League 2008/2009 complete di kit, loghi, 11 di partenza e rose aggiornate a Dicembre
    - TUTTE le partecipanti alla Premier League 2008/2009 complete di kit, loghi, 11 di partenza e rose aggiornate a Dicembre
    - TUTTE le partecipanti alla Liga Spagnola complete di kit, loghi, 11 di partenza e rose aggiornate a Dicembre
    - TUTTE le partecipanti alla Serie A 2008/2009 complete di 11 di partenza e rose aggiornate a Dicembre
    - Bayern Monaco e Werder Brema in Altre Leghe A; Bayer Leverkusen e Schalke 04 in Altre Leghe B per la Bundesliga 2008/2009 complete di kit, loghi, 11 di partenza e rose aggiornate a Dicembre
    - TUTTE le altre squadre complete di 11 di partenza e rose aggiornate a Dicembre
    - TUTTI i cori per le 20 squadre della Serie A Italiana (+ cori per le altre migliori d'Europa)
    - TUTTE le nazionali complete di kit per la stagione 2008/2009 (Karnia) e rose aggiornate, in linea con gli ultimi impegni internazionali
    - Nomi di TUTTI i giocatori delle Nazionali corretti al 100%
    - Sbloccate TUTTE le nazionali classiche
    - Sbloccati TUTTI i giocatori classici
    - Creati moltissimi giocatori mancanti (giovani e non)
    - Assegnate capigliature e accessori per praticamente tutti i players del gioco (SuperChry)
    - Ricreati centinaia di volti, tutti con l'editor interno (SuperChry)
    - Valori di default

    ***

    RINGRAZIAMENTI
    Arsenald (per le divise e per il suo incredibile file opzioni, che ho usato come base)
    Karnia e SuperChry (per tutte le segnalazioni che mi hanno fatto)
    Muff (per suoi file delle divise)
    Konami_Rules (per i valori dei giocatori delle mancanti di Champions)
    Itsuke (per la creazione di molti giocatori mancanti)
    Erec e tutto il WeLab Team (per i cori)

    ***

    Versione 6.0 FULL
    Link Filefront
    Link Rapidshare
    Per chi non ha nessuna delle precedenti versioni

    Versione 6.0 UPDATE
    Link Filefront
    Link Rapidshare
    Per chi ha gia' sulla propria PS3 la versione 5.0

    Cori by WeLab Team
    Link Megaupload
    Link Rapidshare: part1 part2 part3 part4 part5

    Dati di Sistema
    Link Filefront
    Link Megaupload
    Link Savefile
    Link Rapidshare
    Per avere tutto sbloccato al 100%

    ***

    CITAZIONE
    PER TRASFERIRE IL FILE OPZIONI SULLA PS3
    All’interno della vostra pendrive dovete creare la cartella PS3 (tutto maiuscolo), ed al suo interno la cartella SAVEDATA (anche qui tutto maiuscolo). All'interno della cartella SAVEDATA inserite tutte le cartelle BLES00338xxx che avete trovato scaricando il file opzioni. Per caricare il File Opzioni sulla PS3, andate nella XMB, andate su GIOCO/utilita' dei dati salvati/memory stick, cliccate triangolo e fate "Copia" per ogni file, uno per uno (tutti mi raccomando). Se vi chiedera' di sovrascrivere i dati, accettate e il gioco è fatto.

    PER TRASFERIRE I CORI SULLA PS3
    All’interno della vostra pendrive dovete creare la cartella MUSIC, in cui andrete ad inserire i cori in mp3. Mettete la pendrive nella PS3 e andate nella sezione Musica: create una nuova playlist nominandola "KONAMI_PES" (fate attenzione perchè la PS3 crea automaticamente uno spazio alla fine, quindi vi ritrovereste
    "KONAMI_PES " che non va bene: cancellate lo spazio), importate i coridalla vostra pendrive alla PS3 e poi passateli nella playlist creata in precedenza. Ora dall'editor interno del gioco i vostri cori saranno visibili.
    Attenzione: il file opzioni non abbina automaticamente i cori alle squadre, pertanto dovrete andare ad assegnare i cori uno per uno alla squadra appropriata.

    Per eventuali segnalazioni di bug o errori postare pure in questa discussione.

    ENJOY!




    Edited by simo6787 - 16/12/2008, 13:16
     
    .
  2. masenc12
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao simo come faccio a levare un of vecchio e mettere il tuo..grazie
     
    .
  3. 19kaa87
        Like  
     
    .

    User deleted


    sovrascrivi
     
    .
  4. masenc12
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie..
     
    .
  5. simo6787
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto...
     
    .
  6. 19kaa87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma in altre leghe ci sono altre squadre oltre a quelle di CL?
     
    .
  7. masenc12
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella simò regalace pure la bundesliga
     
    .
  8. 19kaa87
        Like  
     
    .

    User deleted


    fischi per la bundesliga.
    a me piacerebbero di più le squadre di coppa uefa,la serie B o le nazionali under 21 da creare. al limite anche apertura o clausura argentina. il tedesco se la gioca col francese e olandese per campionato più brutto della storia
     
    .
  9. masenc12
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei tutto ma penso che magari la bundes è più facile da creà..la serie b sarebbe la mejo cosa..
     
    .
  10. FDLFEDE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masenc12 @ 19/11/2008, 12:28)
    io vorrei tutto ma penso che magari la bundes è più facile da creà..la serie b sarebbe la mejo cosa..

    Ti quoto tutto!! Ma cosa ce ne frega della bundesliga??? Tutta la vita la B almeno si potrà giocare una master league come si deve!!

    Grandi ragazzi
     
    .
  11. 19kaa87
        Like  
     
    .

    User deleted


    No per carità qualsiasi cosa facciano va benissimo, ci mancherebbe che iniziamo con le pretese : D
    ho solo nominato gli altri campionati come mia preferenza. la difficoltà nel fare bundesliga o altro penso sia sullo stesso livello, tanto in nazionale se ne troveranno pochissimi.
     
    .
  12. simo6787
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19kaa87 @ 19/11/2008, 11:18)
    ma in altre leghe ci sono altre squadre oltre a quelle di CL?

    per ora solo quelle
     
    .
  13. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Simo
     
    .
  14. il conte 1960
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupefacente fo complimenti simo
     
    .
  15. simo6787
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flaterik @ 19/11/2008, 13:32)
    Bella Simo

    Se avete bisogno di una mano io ci sono eh... ;)
     
    .
117 replies since 18/11/2008, 21:30   2404 views
  Share  
.