[PES 2009 - PS2] Massiveoverslow

Tutto un altro gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giocando e rigiocando a questo Pes, mi sono detto: posso cambiare le maglie, le musiche, gli sfondi, gli adboard o quantaltro, ma certo che il gameplay è un po' bruttino (a mio parere).

    Ho speso quindi una quindicina di giorni per cercare di migliorarlo nell'unico modo che conosco, ossia un overslow di tipo massiccio, pesantemente penalizzante.
    ne è uscito fuori un buon lavoro, che avvicina ora pes a fifa.

    nessuno è obbligato a scaricarlo, ma se qualcuno lo vuol provare e darmi un parere, mi fa cosa gradita.

    la base usata è la mia v5, perchè nel mio credo di editer, meno giocatori creo, più il db konami è aderente alla realtà.

    ma bando alle ciance, rompiamo gli indugi ed eccovi il link all-in-one:

    link: http://www.megaupload.com/?d=LE8U4S7K
    mirror: http://files.filefront.com/massiveoverslow...;/fileinfo.html

    haloa :ciao:
     
    .
  2. simo6787
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimentoni...col Pesfan Editor ci avresti messo 5 minuti... :D
     
    .
  3. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci ho messo forse anche meno usando il pesfan. i 15 giorni ci sono voluti per calibrare e verificare bene i valori...
     
    .
  4. simo6787
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 17/12/2008, 21:30)
    ci ho messo forse anche meno usando il pesfan. i 15 giorni ci sono voluti per calibrare e verificare bene i valori...

    Ahh capisco :sorr:

    Complimenti!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    complimenti barca...come ricordo i vecchi overslow per i vari winning e pes su ps2...ora che ho la ps3 un pò mi disp non poterli utilizzare più ma siccome ho ancora la vecchia ps2 non vedo perchè non provarlo!! appena posso ti faccio sapere...ancora complimenti
     
    .
  6. AndyP75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao scusa il disturbo non riesco a scaricare il file opzioni apro i link ma non parte nessun download come ho sempre fatto tra l'altro :cess:
     
    .
  7. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    usa il primo link, inserisci le 3 lettere e aspetta 45 secondi, poi premi download
     
    .
  8. AndyP75
        Like  
     
    .

    User deleted


    a già scusa l'ignoranza ma non le avevo viste hiih grazie comunque
     
    .
  9. Ibrahimovic86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato l'f.o. devo dire ke non mi piace...è molto frustante,i difensori e portieri molto forti,gli attaccanti,fanno tiri deboli senza contare ke sono sempre anticipati dai difensori...in un'azione,obinna mi va via in velocità,donadel,riesce a recuperare su di lui....non mi piace...ma apprezzo cmq il tuo lavoro....
     
    .
  10. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno ti obbliga ad usarlo!
     
    .
  11. Ibrahimovic86
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti ho solo espresso un parere e ti ho ringraziato per il lavoro....

    p.s. continuo nella disperata ricerca di un fo con serie b e con le rose un po + amplie(esempio santon all'inter....)
     
    .
10 replies since 17/12/2008, 20:58   273 views
  Share  
.