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fabundici.
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vorrei sapere se qualcuno sa come si crea un bootpack prendendo delle scarpe
sparse sul web, mi spiego meglio:
se prendo un paio di scarpe da questo sito LINK come faccio poi ad inserirle nel gioco...
grazie
ciao. -
Er@ser.
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in archivio c'è un tutorial che spiega come creare ed inserire un bootpack . -
fabundici.
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grazie... . -
fabundici.
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non ho capito il passo quando mi dice di inserire le mie scarpette che ho salvato...AIUTO!
chi l'ha fatto un bootpack?
ciao. -
tommiatton.
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scusate ma nn trovo il tutorial per la creazione del bootpack...sapreste dirmi dove si trova?? ... come se nulla fosse,l'ho trovato!
Scusate però quello è un tutorial per pes4 per we9 la procedura è un p' diversa,ce l'ho in inglese...ora la posto (intanto le singole immagini delle scarpe devono essere 256 x256) cmq eccola:
This for you who wants to know how edited bootpack in we9
1.make new template 768x1024
2.insert(same with we8 ) all non editable boot with format 256x256
3.allThen click “Image => Mode => Indexed Colours”
4.In Palette select “Local Selective” click OK
5.Click “Image => Mode => Colour Table”, Click “Save” and save as“Colour” in the same place as your boots
6.Click on the Marquee Tool. In the style at the top choose “Fixed Style” w: 256 x h: 256.
7.cut one boot and make index color with palette costum grayscale
8.save it on 256x256 and 64x64 at grayscale color
now how to insert it into .bin
1.export unknow_04379 and unknow_04510
2.open wepicturedecorder and insert all your boot.bmp
3.when you insert your .bmp you must insert the palette to in the same slot.
4.after you insert your palette than look"if your boot back to the real color,that's mean you're success."
5.and save it's
6.again open unknow_04510 with wepicturedecorder and insert "ONLY YOUR PALETTE"
7.and again save it's than enjoy's your bootpack.
i hope you all can understand with my explenation
per quest spiegazione bisogna ringraziare Fabios
Edited by tommiatton - 15/12/2005, 14:08. -
Er@ser.
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CITAZIONE (tommiatton @ 15/12/2005, 13:55)Scusate però quello è un tutorial per pes4 per we9 la procedura è un p' diversa,ce l'ho in inglese...ora la posto (intanto le singole immagini delle scarpe devono essere 256 x256) cmq eccola:
In archivio c'è anche il tutorial per creare un bootpack per we9 già in italiano:
https://www.forumcommunity.net/?t=1957414. -
tommiatton.
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Grazie 1000 eraser...lo testerò appena posso!
scusate ragazzi ma ho seguito alla lettera il procedimento per la creazione del bootpack,sdolo che ho un problema: quando dopo ho ritagliato la singola immagine in 256x256 metto palette (personale) e scala d grigio...quando dice di fare il test e cairco il file xxx.act i la scarpa nn mi torna come all'inizio...ma con dei colori strani...a quel punto mi fermo per evitare di creare altri casini...
qualcuno potrebbe aiutarmi??
nessuno che mi risponde?? vi prego aiutatemi sennò son bloccato...
Edited by tommiatton - 22/12/2005, 13:10. -
danielino.
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qualcuno che ha gia un bootpack pronto con belle scarpe lo potrebbe postare
graziee. -
tommiatton.
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io lo vorrei creare ma nessuno mi risponde...sono fermo con il mio problema...dopo che ho convertito le scarpe (256x256) in scala di grigio per verificare che vada tutto ok importo le palette salvate (xxx.act) ma i colori nn mi tornano come prima ma tutti sfalsati cioè con delle strane righe rosse... e lo stesso mi succede quando vado ad usare we pictur decoder...eppure quando avevo salvato le palette (all'inizio del procedimento) e avevo provato a caricarle,i colori delle scarpe mi tornavano come quelli originali...aiutatemi vi prego
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fabundici.
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senti, tommi, io lì ancora nn ci sono arrivato...mi blocco quando devo inserire le scarpe nella schermata nera, le trascino e mi esce solo un quadratino tratteggiato lampeggiante, perchè? tu come hai fatto ciao! . -
danielino.
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ritagliale e poi devi cambiare strumewnto si kiama "strumento sposta"(e una freccettina con una crocetta sotto) il primo a destra e con quello trascini la figura . -
Hot Flip.
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Tommi, te consiglio di scrive un mex alla volta, nn 3... edita il primo casomai come da regolamento...
p.s. nn x fare il MOD ma lo dico xk anke io ai miei tempi ho fatto la stexa kosa..... -
tommiatton.
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hai ragione Hot li ho modificati....c'era troppa confusione...
ora provo a vedere se risolvo il problema di creare il bootpack. -
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scusa tommi x caso hai risolto il problema delbootpack
xkè ho provato a crearlo e ho riscontrato lo stesso problema al primo controllo tutto ok ma quando analizzo le singole .bmb 256X256 i colori sono sballati idem in wepicture
non riesco a venirne a capo sto impazzendo
chiunche sappia qual'è il problema per favore ci aiuti vi prego
grazie in anticipo
BUON NATALE A TUTTI. -
tommiatton.
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vedi nucleo...ho provato...e ti dico come dovresti fare anche se i colori tornano come l'originale ma nn perfettamente...cioè ci sono alcune imperfezioni...cmq ti spiego: dopo che hai copiato la singola scarpa (256x256) e aver premuto ctrl + n e ctrl + v allora fai scala di colore e a palette metti Personale; dopo di che nn andare in Tavola Colore ma vai direttamente a Metodo e sopra scala di colore (due posizioni sopra) c'è scala di grigio,cliccaci. A questo punto rivai su scala di colore e alla domanda unisco i livelli clicchi ok...dopo di che fai la prova richiesta e cioè vai su tavola colore e clicchi su carica e carichi le palette salvate... i colori ti tornano come gli originali anche se con delle imperfezioni o almeno a me è cosi..
Ora vi volevo chiedere se qualcuno aveva la versione 1.90 di we picture decoder perchè io ho la 1.80 e quando vado a salvare (dopo aver importato le varie immagini in 256x256 e 64x64 nei risp slot) il programma mi si chiude....