[WE9 Patch] - WEp@tchWE --- Think Different 1.0

Winning Eleven 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elnino
        Like  
     
    .

    User deleted


    WEp@atchWE 1.0 Think Different

    Premessa



    Eccoci qui giunti (finalmente) alla pubblicazione della nostra prima patch per Winning Eleven 9, che fa seguito ai
    nostri altri 2 lavori degli anni scorsi, Road to Euro2004 per WE7 ma sopratutto la mitica CLUB EDITION per WE8
    (con Frattese Team).
    Non mi sembra vero di poter scrivere finalmente questo topic...non potete immaginare tutti i problemi
    riscontrati le difficoltà, le incomprensioni, le nottate passate insonni per lavorare su questa patch...
    Il nostro lavoro non sarà esente da errori, la perfezione non è di questo mondo. Noi comunque abbiamo dato il meglio di noi
    per creare qualcosa di bello con cui passare piacevoli serate con gli amici, staccare un po' dallo studio o dal lavoro
    per concedersi un po' di svago, o semplicemente godersi al meglio quello che riteniamo il miglior gioco di
    calcio mai creato!
    Quest'anno è stata molto più dura lavorare rispetto agli anni precedenti, e chiunque si sia inoltrato nell'editing di WE9
    può capire tutte le difficoltà riscontrabili...I ragazzi della Konami ce l'hanno messa tutta a trovare ogni modo per
    far disperare noi patcher!!
    Per la prima volta ci siamo avventurati nella traduzione del gioco...noi crediamo di aver fatto un buon lavoro che
    speriamo sia di vostro gradimento.
    Sappiamo che molti ci chiederanno come mai abbiamo deciso di inserire solo 6 suqadre di Serie B e non tutta la B completa...a
    questo posso rispondere personalmente come coordinatore del DB: fare una serie B completa quest'anno con tutti gli impegni
    e le difficoltà nell'editing sarebbe stato un lavoro troppo gravoso che ci sarebbe costato troppo tempo. Abbiamo quindi deciso
    di inserire quelle che riteniamo le squadre di maggior interesse da parte del pubblico "scaricante", e ovviamente non abbiamo
    tralasciato l'inserimento del Napoli Soccer immancabile in una patch che si rispetti.
    Sappiamo che saranno mosse critiche su certi aspetti del nostro lavoro e siamo disponibili a aiutare chi fosse in difficoltà,
    chiediamo ovviamente però rispetto per il nostro lavoro o almeno per l'impegno profuso....


    Ora bando alla ciance ecco le caratteristiche della patch!



    Caratteristiche



    Traduzione



    - Traduzione in italiano di tutti i menu, leghe, etc...(Only by WEp@tchWE)



    Database



    - Database completamente aggiornato,modificati valori e i visi di moltissimi giocatori

    - Aggiornate tutte le squadre al campionato 2005/2006,create tutte le neopromosse

    - Inseriti i maggiori colpi del mercato invernale (aggiornato al 2 gennaio 2006)

    - Aggiunte al posto del Campionato Olandese tutte le squadre di Champions League e inserite le Sudamericane

    - Aggiunte 6 squadre di serie B (Mantova, Torino, Brescia, Atalanta, Catania e Avellino) e aggiunto il Napoli soccer

    - Competizioni:

    Leghe: Primiership, Ligue 1, BundesLiga, Serie A, Lfp

    Coppe: Germany Worldcup 2006, FA CUP, Coupe de france, DFB-Pokal, Coppa italia TIM, Copa del rey,
    Austria-Switzerland Euro 2008, CAF Nations cup, Copa america 2007 Venesuela, AFC Asians Cup, Konami Cup, UEFA Cup
    UEFA Champions League


    Grafica



    - Nuovi striscioni per tutte le squadre con un nuovo stile per le squadre italiane

    - Nuovi visi creati: Toni, Tavano, Ibrahimovic, Lucarelli, Toni, Abbiati, Robinho, Julio Cesar

    - Nuovo Bootpack:

    Editabili: Nike Air Legend, Adidas F50+, Nike Mercurial Vapour, Nike AZT III, Adidas Predator Absolute
    Non Editabili: Puma King Excec, Lotto Zhero White/light blue, Diadora Totti Pro, Asics Triegeor
    Bonus: Adidas World Cup, Reebok, Ulhsport, Puma Cellerator Zero 5, Mizuno etc...

    - Nuove flag per tutti i team

    - Nuovi kits 2d per tutti i team

    - Inserite tutte le maglie originali 2005/2006

    - Ridisegnati e aggiunti nuovi stadi con nuovi manti erbosi:

    Sapporodome, Lokomotiv Stadion, Yokohama, Nagai, Friuli, Athens Olympic Stadium, Dragao, Training Ground, San Siro,
    Nou Camp, Highbury, Amsterdam Arena, Olympiastadion Munich, Louis II Monaco, Old Trafford, Seoul WC Stadium, Bombonera
    Bloemfontein Rugby Stadium, Estadio Ramón Sánchez Sevilla, Stadio Delle Alpi,Olimpico Roma,Ennio Tardini Parma
    Stamford Bridge, Anfield, Parc Des Princes, Stade Velodrome, Westfalenstadion, Rasunda, St James Park, De Kuip,
    Celtic Park, Luigi Ferraris, Olympiastadion Berlin, Riazor,Bernabeu

    - Nuovi palloni:

    Aerow Orange, Aerow White-Red, Aerow Yellow-Blue, Tango, Nike Geo Merlin

    - Nuovi cartelloni pubblicitari stile champions league

    - Sostituiti tutti gli sfondi,loghi competizioni e altre chicche

    - Inserite le divise ufficiali per arbitri, premiatrici e barellieri

    - Nuove preview per tutti gli stadi e i palloni

    - Nuove chicche grafiche


    Audio



    - Nuovi callname per diverse squadre

    - Nuove musiche (Where is my mind - Pixies, Lithium - Nirvana, Buddy holly - Weezer, My hero - Foo fighters, Just - Radiohead...)

    - Inseriti 162 nuovi bellissimi cori:

    Club:

    Lione 9 Real Chants

    Stoccarda 10 Real Chants

    Real Sociedad 3 Real Chants
    Real Madrid 8 Real Chants
    Barcellona 6 Real Chants

    Chelsea 5 Real Chants
    Arsenal 4 Real Chants
    Manchester United 11 Real Chants

    Milan 18 Real Chants
    Juventus 10 Real Chants
    Inter 11 Real Chants
    Lazio 10 Real Chants
    Roma 5 Real Chants
    Parma 6 Real Chants

    Generici Bundesliga 5 Real Chants
    Generici Lfp 5 Real Chants
    Generici Premier League 2 Real Chants
    Generici Serie A 8 Real Chants

    Napoli 5 Real Chants
    Catania 5 Real Chants

    ----------------------------------------------------

    Nazionali:

    Germania 1 Real Chants
    Spagna 2 Real Chants
    Giappone 2 Real Chants
    Brasile 1 Real Chants
    Turchia 2 Real Chants
    Korea 5 Real Chants
    Italia 3 Real Chants


    Video



    - Nuova intro con i migliori numeri dei maghi del calcio!



    Istruzioni per applicare la patch



    Programmi ncessari:Nero Burning Room,Dkz Studio 0.90


    - Inserire nel lettore dvd il gioco originale di winning eleven 9

    - Copiare tutti i files presenti nel dvd in una cartella a vostro piacere

    - Estrarre dall'archivio di Winrar il file " Wep@tchWE 1.0 Think different.dkz "

    - Cliccare 2 volte sul file appena estratto,si aprirà automaticamente Dkz Studio 0.90

    - Apparirà ora una schermata con scritto che non viene trovata la tabella di descrizione dei files cliccate pure ok

    - Portarsi ora sulla voce patch e successivamente applicare patch alla cartella

    - Selezionate ora la cartella dove sono contenuti i file copiati in precedenza dal gioco originale e cliccare ok

    - Ora vi apparirà una schermata dove selezionerete DVD

    - Attendere la fine dell'applicazione,chiudere Dkz studio 0.90

    - Aprire Nero Burning Room accedere alla modalità nuovo e successivamente udf/iso

    - Aggiungere tutti i files dell'iso patchati e masterizzare



    Crediti



    - Traduzione: Javier4ever, Bas82, AlexN10, go7, Caracciolo29, Umberto87, Bombergigi, Tarquet, Sarbatur (esterno)

    - Database: Javier4ever, Bas82, Umberto87, Alexn10, go7, Chechu Mostovoi, n1KSoMbR3Ro, Branchia, Pedersen

    - Musiche e Cori: AlexN10, go7

    - Maglie: Egurino, Negromota, geky88, Bonaventurastar (esterno), Wevolution5 (Esterno), Tunevi

    - Grafica: Elnino, go7, AlexN10, fra@230

    - Kit2d e Scarpe: go7, Javier4ever, Christophe, Footboy, Paul8118's

    - Stadi: IcemanBergkamp (esterno)

    - Intro: Elnino

    - Assemblaggio: go7, Bombergigi(Kits), Umberto87(kits), Caracciolo29(kits)



    Special Thanks



    - Westacky Team
    - Nike 23 (palloni)
    - IcemanBergkamp (stadi)
    - DjPelle (alcune maglie --> Kel, Spark etc...)
    - El Magico Gonzalez (Info)


    Ringraziamenti speciali vanno rivolti al grande Fernando per la sua traduzione senza la quale non avremmo potuto neanche
    pensare di intraprendere questo lavoro...i creatori di tutti gli editor che abbiamo utilizzato nel nostro lavoro,
    il grandissimo AurelioBuffon e il suo Frattese Team che ci ha aiutato fornendoci materiale indispensabile per la nostra patch.
    Speriamo vivamente di non aver dimenticato nessuno e chiediamo scusa qualora l'avessimo fatto!


    Ora finalmente possiamo gustarci anche noi il nostro lavoro in santa pace....non ci reasta che augurarvi BUON DIVERTIMENTO!!!



    Download



    -Patch versione Dkz:


    PARTE 01

    PARTE 02

    PARTE 03

    PARTE 04

    PARTE 05

    PARTE 06

    PARTE 07

    PARTE 08

    PARTE 09

    -File opzioni: aggiunge uni2d corrette, assegnazioni visi bmp, assegnazione scarpe, nomi leghe, wen 99999 lock, altre piccole correzioni


    FILE OPZIONI


    Screen

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image





    Covers


    image

    image





    Contatti


    Sito web



    Forum



    :bob: :rdety:

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:37
     
    .
  2. hammerblower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra veramente una gran Patch...applicata alla caressa 2.0 ......
    Anche se a questo punto aspetto la Wendetta Lab 2.0.

    Una domanda...Ma nella sezione "road to world cup" si può partecipare solo con il Giappone?

    Edited by hammerblower - 5/1/2006, 16:00
     
    .
  3. Style King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proverò sicuramente questa patch,anche se il mio desiderio è provare la WENDETTA 2.0 biggrin.gif :sbav:
     
    .
  4. fedechick89
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm...nn capisco scusate..ma ke patch è questa???nn fa parte del welab???
     
    .
  5. Ja Rule
        Like  
     
    .

    User deleted


    se solo fosse ppf... non sono capace con dkz
     
    .
  6. fedechick89
        Like  
     
    .

    User deleted


    mizziga ragazzi sembra PAUROSA..solo vedere adriano ke esulta sullo sfondo mi fa venire voglia di scaricarla...
     
    .
  7. aemilius_1
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi...
    anke l'avellino...
    olè...
     
    .
  8. Dj FaBoLoUsSs
        Like  
     
    .

    User deleted


    splendida patch...nn riesco a scaricarla...qualcuno mi aiuta?
     
    .
  9. aemilius_1
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho copiata... bella...solo ke ho notato ke ad esempio la maglia dell'italia è qll vekkia... è normale? ma il file opz kosa modifika xkè nn l'ho capito bene e nn ho cd x metterlo sopra...
    grazie in anticipo
     
    .
  10. toonamix
        Like  
     
    .

    User deleted


    mo avete aperto il topic?è uscita ieri notte e voi ora aggiornate i povere welabbari...cmq vi posto alcuni bug riscontrati (nn kiamatemi guastafeste)
    allora x il napoli bisogna aggiungere il fix
    Il colletto della fiorentina è strano (blocchettoso, va cambiato modello imho e nell'editor non si può fare)
    - Il font maglia della Fiorentina non è più quello a stile militare.
    - I cartelloni a bordocampo sono tagliati male e si spezzano in due
    - Il gioco crasha nella Nippon Challenge (non è che freghi molto...)
    - La bmp del loading screen è un pò troppo sgranata (sono pignolo...)
    - Molti dei manti Bergkamp friggono, purtroppo non sono in molti a sapere come risolvere la cosa, contattatemi su msn che ve lo spiego
    gli ultimi bug sn stati riscontarti dall'ingegnere e costruttore degli stadii ovvero omega
     
    .
  11. Ja Rule
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi da questo errore

    Errore nell'aprire "F:\Winning Eleven 9 World\ISO\we9\OVER.AFS".
     
    .
  12. tonimanero1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho applicato la patch ma la play mi dice i can t play the disc....perche??
    forse ho sbagliato qualcosa?mi potete aiutare...ho copiato i files di we9 soltanto prendendoli e copiandoli su 1 cartella ..e giusto o devo fare 1 immagine?poi con nero 6 ho usato drag and drop....please help!!!!!!
     
    .
  13. wemarcus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra veramente bella ma aspetto la Wendetta LAb 2.0
     
    .
  14. victy
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' molto molto molto molto bella.complimenti davvero!!!!!la cosa che mi ha colpito di piu' e' che la seconda maglia della roma non e' la classica bianca,ma quella di coppa.finora non si era mai vista su nessuna patch.pero' quel coro "francesco totti facci un goal..." sembra un coro da chiesa...ma complimenti lo stesso e' un lavoro meraviglioso il piu' bello secondo me visto fino ad ora.
     
    .
  15. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm la proverò e sarò soddisfatto ma a priori sono del parere che la WENDETTALAB sarà di un'altro pianeta!!

    Comunque complimenti a voi e ai vostri sforzi per la nostra felicità

    Domanda di rito.. sono state inserite le nazionali nuove che parteciperanno al mondiale e che non sono presenti nel gioco originale?
     
    .
127 replies since 5/1/2006, 13:16   6183 views
  Share  
.