Nuovo sito archivio patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rioka
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da qualche giorno online il sito www.wepatcharchive.net
    Come suggerisce il nome, si tratta di un sito dove un po' alla volta vengono rese nuovamente disponibile le patch che nel corso degli anni hanno reso migliore WE.

    E' in sostanza un omaggio a tutti quelli che si sono dedicati a questo compito, e insieme un aiuto per chi volesse recuperare patch non piu' reperibili online.

    Tutti gli interessati sono benvenuti!

    Edited by rioka - 28/3/2009, 08:15
     
    .
  2. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    premesso che solitamente non accettiamo link esterni al forum, considerato l'impegno e la disponibilità nell'uppare un pezzo di storia, non mi resta che ringraziare di cuore chi si adopera ancora per rendere vive patch che sembravano ormai defunte! grazie!
     
    .
  3. rioka
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (il barça @ 29/3/2009, 13:33)
    premesso che solitamente non accettiamo link esterni al forum

    Ops... mi era sfuggito :rew23:
    Giuro, l'ho fatto in buona fede. Comunque, chi va al sito puo' verificare che ci sono solo patch, ne' banner, ne' altro. E i link per i download sono pubblici, senza bisogno di registrazione.

    E' appunto un omaggio al lavoro di tutti i patchers che hanno migliorato WE.

    E ora passiamo alle note dolenti...
    La copia che avevo della patch Welab club fever 1.0 per WE8JLha il terzo file corrotto: ed in effetti la dimensione del file per quella parte e' maggiore degli altri pezzi. Hai modo di darmi una mano a recuperare una versione integra?

    Grazie!
     
    .
  4. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna chiedere a noscigoal in persona, o a qualcuno del team welab di quel periodo. :rer:

    per il link al sito non ti preoccupare; l'ho controllato personalmente e ci può stare, proprio in virtù del contenuto.
     
    .
  5. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Barca sono 'nice' :) ne approfitto per chiedere cortesemente l'utorizzazione di unirmi a rioka. A proposito, ciao rioka! :lol:

    http://winningeleven-thesite.blogspot.com/

    Gli unici link presenti sono i forum di weitalia e welab; no banner so spam e no pubblicità. Se andate a visitarlo ora c'è una bella e gradita sorpresa.
    E' un omaggio al mondo dell'editing, a tutti e per tutti e ognuno attraverso segnalazione può contribuire al suo miglioramento.

    Grazie! :ciao:
     
    .
  6. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao nice_cool! ottima anche la tua segnalazione. l'ho verificata personalmente e ci può stare in virtù dei contenuti (anche miei, eh eh :haha: )

    alcune link alle patch portano ad altri siti/forum; appena puoi sostituiscili con i soli link per il download, grazie

    Edited by il barça - 31/3/2009, 18:53
     
    .
  7. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie IL Barca. Come sempre, troppo gentile. :) :)

    Praticamente devo togliere i link ai due forum (anche di questo) ho capito bene? Posso lasciare il link del sito di rioka?


    n.b. per la parte 3, io non sono riuscito a trovarla. Se davvero Noscigoal ci leggesse e avesse modo di trasferirla ci farebbe davvero felici. (io in primis :cuore: )
     
    .
  8. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    intendevo che in una patch che credi spagnola (che in realtà è portoghese) c'è il link ad un sito/forum brasiliano e non direttamnte ai link della patch (siano essi rapidshare, megaupload, ecc.). dovresti citare la patch, ma linkare direttamente i download senza passare da quel forum. ti ringrazio anticipatamente per la pazienza e la collaborazione!
     
    .
  9. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 31/3/2009, 21:49)
    intendevo che in una patch che credi spagnola (che in realtà è portoghese) c'è il link ad un sito/forum brasiliano e non direttamnte ai link della patch (siano essi rapidshare, megaupload, ecc.). dovresti citare la patch, ma linkare direttamente i download senza passare da quel forum. ti ringrazio anticipatamente per la pazienza e la collaborazione!

    Ho capito tutto. :lol:

    L'esempio di quella patch è unico e raro e infatti se te ne sei accorto non l'ho ancora inserita nei link a lato. Ho tolto comunque il link della patch.


    Grazie a te!! :)

    n.b. sai se ci sono novità da noscigoal per l aparte 3? :(

     
    .
  10. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora è tutto ok! per la parte che ti interessa, prova a mandare a nosci un mp.
     
    .
  11. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mille grazie! :)

    Seguirò il tuo consiglio e gli mando un PM! Grazie. :ciao:
     
    .
  12. Anto™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, complimenti per le pregevoli iniziative!

    All'epoca del patching ero V-Net (qualcuno ricorderà i miei "studi" sull'overslow :P ). Anche se credo di non possedere più la Club's Fever sul mio HD, proverò comunque a dare un'occhiata.

    Vi ringrazio per avermi regalato un pizzico di romantica nostalgia..
    Ciao!
     
    .
  13. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto™ @ 1/4/2009, 19:36)
    Ciao ragazzi, complimenti per le pregevoli iniziative!

    All'epoca del patching ero V-Net (qualcuno ricorderà i miei "studi" sull'overslow :P ). Anche se credo di non possedere più la Club's Fever sul mio HD, proverò comunque a dare un'occhiata.

    Vi ringrazio per avermi regalato un pizzico di romantica nostalgia..
    Ciao!

    Maestro, certo che li ricordo! Li ho ancora tutti!! Da chi pensi abbia imparato a creare gli overslow? :cuore: :lol:

    Anto, mi conosci anche di nome e cognome, perchè un giorno me li hai spediti nella mia casella di mail privata. :)

    Non c'è nostalgia senza un lavoro concreto ben realizzato. Ciao! E vieni a trovarci ogni tanto!

    n.b. Ti prego cercala bene la prte 3!!
     
    .
  14. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho inviato il PM a noscigoal. Se avete modo di sentirlo avvisatelo. Grazie mille a tutti! :)
     
    .
  15. Anto™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao caro dog,
    ricordo quella mail con uno degli overslow allegati, come no :)

    Purtroppo, come temevo, non sono riuscito a trovare la club's fever sull'hd. Mi spiace ma vi esorto a continuare la ricerca poiché ritengo che, molto probabilmente, sia ancora presente da qualche parte, sul web.

    In bocca al lupo!
     
    .
73 replies since 28/3/2009, 07:54   768 views
  Share  
.