Nuovo sito archivio patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato. Grazie lo stesso di averci provato! :)

    Rimane soltanto noscigoal al quale ho inviato l'MP, speriamo risponda.

    Purtroppo in rete ho cercato per mari e monti ma ti assicuro che non esiste un luogo dove sia disponibile online. Ed ecco spiegato il motivo della necessità e del desiderio di renderle nuovamente accessibili. Per tutti.

    Stò ultimando l'upload di un altro inestimabile ricordo..... :cuore:

    Grazie a tè, ciao Anto! :)
     
    .
  2. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella malaugurata ipotesi che non sia più reperibile sul web, potete sempre, partendo dal disco già patchato, ricreare la fever e uploadarla dove più vi comoda. a tal proposito, vi ricordo che è vietato pubblicare afs completi... ma se, ad esempio, dal j_text prendi tutto tranne un file che non serve, allora si può fare. la stessa regola vale per tutti i file del dvd!
     
    .
  3. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero? Effettivamente non ci avevo pensato. :rew23:

    Il Barca, spiegami meglio questo procedimento per piacere.
    Se ti faccio l'elenco dei files della ISO del we8JL con la patch mi dici per cortesia quanti e quali file servono? Mille grazie!!! :)

    N.B. Purtroppo noscigoal non ha la patch per il download ma solo il cd patchato. Caro Il Barca rimangono le tue preziose indicazioni per come estrarla. Grazie!



    Edited by dog68 - 5/4/2009, 19:25
     
    .
  4. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    X Il Barca

    domanda:

    WE10JL -> quali sono per cortesia i files dello scoreboard?
     
    .
  5. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non so quali files sono stati sostituiti nella patch. parti dal presupposto che slpm e over devi inserirli per forza interi, mentre per 0_text e j_text guarda con ggs quali files non sono stati modificati rispetto all'originale, per gli X-sound armati di pazienza e ascolta le differenze.

    domanda: anche se ci vuole una vita, visto che hai il gioco sia originale che patchato, non puoi estrapolare la patch in ppf, così anche l'ultimo dei patcher può applicarla?

    se non ricordo male nella sezione tools c'è ancora il programma ppf per creare patch!

    x il we10jl non ricordo con precisione, ma dovrebbero essere intorno al 600 dello 0_text (quelli editati in hex) mentre nel j_text quelli grafici che puoi trovare facilmente con ggs
     
    .
  6. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 14/4/2009, 18:44)
    purtroppo non so quali files sono stati sostituiti nella patch. parti dal presupposto che slpm e over devi inserirli per forza interi, mentre per 0_text e j_text guarda con ggs quali files non sono stati modificati rispetto all'originale, per gli X-sound armati di pazienza e ascolta le differenze.

    domanda: anche se ci vuole una vita, visto che hai il gioco sia originale che patchato, non puoi estrapolare la patch in ppf, così anche l'ultimo dei patcher può applicarla?

    se non ricordo male nella sezione tools c'è ancora il programma ppf per creare patch!

    x il we10jl non ricordo con precisione, ma dovrebbero essere intorno al 600 dello 0_text (quelli editati in hex) mentre nel j_text quelli grafici che puoi trovare facilmente con ggs

    Per prima cosa domani faccio una ricognizione e cerco il tutorial. Quando lo trovo lo studio per bene e cerco di capire come estrarre la patch. Speriamo sia una procedura accessibile. :applausi:

    In ultimo verifico lo scoreboards della We10JL.

    Per ora grazie!! :)

     
    .
  7. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possibile che non abbia trovato il tutorial?
     
    .
  8. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    non esiste un tutorial perchè è molto immediato! scarica da qui: http://www.wetigre.com/Download/Editors/ppfomatic1.zip il ppf (quello nella sezione tools non funge più), fai l'iso dei 2 giochi ed usa la parte di destra del programma. tutto qui.
     
    .
  9. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    SEZIONE DESTRA -> Create PPF File:


    Orig-Bin -> ci metto l'ISO del gioco originale

    Patch-BIN -> ci metto l'ISO del gioco patchato

    Procedimento corretto?

    -----------------------------------------------

    Ma questa operazione la si può fare soltanto con il PPF Versione 1.0? Perchè nelle successive l'interfaccia è totalmente differente.

    Stasera ci provo!!! Grazie!! :)
     
    .
  10. giorgio1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto erano belle quelle patch... image
     
    .
  11. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sono ancora! :ciao:
     
    .
  12. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il lungo protrarsi del mio silenzio è dipeso unicamente dal fatto che è da Aprile che sono in attesa del WE8JL, purtroppo BitWorld ha fatto dei pasticci e il gioco non mi più arrivato. Adesso ne ho ordinato un'altra copia direttamente dal Giappone, 2 settimana fà.
    Fino a quando non mi arriva non riesco a estrapolare la patch dei welab e renderla finalmente pubblica.

    Abbiate ancora un po' di pazienza. Grazie.
     
    .
  13. d3j4 w
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non vi prometto nulla di sicuro ma sela club fever è quella patch che come cover aveva i giocatori del subbuteo... mi sembra di avere i rar su un dvd o addirittura su hd. Domani do un occhiata :sisi:
     
    .
  14. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d3j4 w @ 18/6/2009, 00:01)
    ragazzi non vi prometto nulla di sicuro ma sela club fever è quella patch che come cover aveva i giocatori del subbuteo... mi sembra di avere i rar su un dvd o addirittura su hd. Domani do un occhiata :sisi:

    SIII!! E' QUELLA!! :w00t.gif:

    Rimango zitto per scaramanzia. :giudx:

    Ti faccio un monumento. :ok: :ok: :ok:
     
    .
  15. d3j4 w
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho controllato sull'hd e non c'è :rer: 2 dvd di backup targati 2005 non sono leggibili! :rer:
    Non mi sono arreso! Sono andato a cercare nello scatolone in cui ho imballato le vecchie play e i giochi... :giudx:

    SPOILER (click to view)
    Ho trovato sia il gioco originale sia il gioco con applicata la CLUB'S FEVER!!! :banned:


    Edited by d3j4 w - 19/6/2009, 18:07
     
    .
73 replies since 28/3/2009, 07:54   768 views
  Share  
.