[Pes 2009 - PS3] - Cori mp3: diting

Vorrei imparare a editare i coriaggiungere cori su un unico file mp3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sk8er-Boi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ieri sera, non ricordo dove, ma qui sul Welab ho visto di una discussione che diceva che con programmini, si posson editar i cori:

    * Io vorrei imparare a: aggiungere + cori mp3 in un unico file mp3.



    Grazie in anticipo delle future risposte.
     
    .
  2. Erec
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco una raccolta cori, ma nn era completa e curata:

    https://welab.forumcommunity.net/?t=20917512

    comunque se vuoi mixare più cori in uno l'importante è nn superare i 55 secondi (massima lunghezza concessa da pes ad un coro)...io ho usato il programma audacity inserendo dissolvenza all'inizio e alla fine di ogni mix cori

    qui invece trovi il file opzioni competo del welab, nn è aggiornato però, da qui però puoi estrarre la cartella dei cori che ho mixato io, questa invece è molto più accurata

    https://welab.forumcommunity.net/?t=20729176

     
    .
  3. Sk8er-Boi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erec @ 25/5/2009, 11:52)
    ecco una raccolta cori, ma nn era completa e curata:

    https://welab.forumcommunity.net/?t=20917512

    comunque se vuoi mixare più cori in uno l'importante è nn superare i 55 secondi (massima lunghezza concessa da pes ad un coro)...io ho usato il programma audacity inserendo dissolvenza all'inizio e alla fine di ogni mix cori

    qui invece trovi il file opzioni competo del welab, nn è aggiornato però, da qui però puoi estrarre la cartella dei cori che ho mixato io, questa invece è molto più accurata

    https://welab.forumcommunity.net/?t=20729176

    Intanto grazie per la risposta e grazie per i link x i cori. :rtetty:

    Io ho Audacity e mi piacerebbe imparare:

    * Fare un Mix di Cori (max 55 secondi) (posso farlo anche x canzoni mp3?)

    * Metter questo effetto "dissolvenza" ad iniziofine file .mp3 (ma qui mi tocca chiedere, cosa è questo effetto? e come si mette?)

    Grazie in anticipo. :rer:
     
    .
  4. Erec
        Like  
     
    .

    User deleted


    sai bene che audacity ti permette di tagliare e editare un file musicale, basta selezionare la parte interessata, ecco lo screen dell'effetto dissolvenza:

    image



    ti consiglio inoltre di portare allo stesso livello audio tutti i cori mp3, basta utilizzare un programma chiamato mp3 gain (si trova facilmente ed è free)

    occhio anche alla frequenza dell'mp3, usa x precauzione la frequenza di 44100hz a tutti i cori, x modificare la frequenza basta usare un editing audio, va bene anche quello contenuto nei tool di nero burning
     
    .
  5. Sk8er-Boi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erec @ 25/5/2009, 14:04)
    sai bene che audacity ti permette di tagliare e editare un file musicale, basta selezionare la parte interessata, ecco lo screen dell'effetto dissolvenza:

    (IMG:http://img36.imageshack.us/img36/1950/audacity.jpg)



    ti consiglio inoltre di portare allo stesso livello audio tutti i cori mp3, basta utilizzare un programma chiamato mp3 gain (si trova facilmente ed è free)

    occhio anche alla frequenza dell'mp3, usa x precauzione la frequenza di 44100hz a tutti i cori, x modificare la frequenza basta usare un editing audio, va bene anche quello contenuto nei tool di nero burning

    Mhhmm:

    - Ma l'effetto dissolvenza per quanti secondi (cioè la parte selezionata) la devo impostare x InizioFine file? Ed a cosa serve?

    - Dopo l'effetto dissolvenza, come aggiungere + cori?

    Grazie 6 gentile a cercare di aiutarmi.
     
    .
  6. Erec
        Like  
     
    .

    User deleted


    x l'effetto dissolvenza bastano 1-2 secondi all'inizio e alla fine...giusto x nn far partire un coro a tutto volume

    puoi aggiungere tutti i cori che vuoi (basta rispettare i 55") semplicemente aprendo più finestre di audacity, poi li selezioni uno alla volta, li copi e li incolli nella finestra (file) principale del coro...poi puoi aggiungere anche lo spazio x distaccare un coro dall'altro

    comunque basta far pratica, sbizzarrisciti come meglio credi :)
     
    .
  7. Sk8er-Boi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erec @ 25/5/2009, 14:17)
    x l'effetto dissolvenza bastano 1-2 secondi all'inizio e alla fine...giusto x nn far partire un coro a tutto volume

    puoi aggiungere tutti i cori che vuoi (basta rispettare i 55") semplicemente aprendo più finestre di audacity, poi li selezioni uno alla volta, li copi e li incolli nella finestra (file) principale del coro...poi puoi aggiungere anche lo spazio x distaccare un coro dall'altro

    comunque basta far pratica, sbizzarrisciti come meglio credi :)

    Grazie Erec, non vedo l'ora di provare a editare un pò. :rtetty:
    Sempre puntuale nelle risposte.
     
    .
  8. Sk8er-Boi
        Like  
     
    .

    User deleted


    PS: Ho usato mp3gain per provare ad alzar il volume di certi mp3 e ho seguito una guida su google, ma quando salvo la traccia il mediaplayer non me li apre, mi da un errore.
     
    .
  9. Erec
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sk8er-Boi @ 29/5/2009, 10:57)
    PS: Ho usato mp3gain per provare ad alzar il volume di certi mp3 e ho seguito una guida su google, ma quando salvo la traccia il mediaplayer non me li apre, mi da un errore.

    controlla il tipo frequenza dell'mp3....con un convertitore audio dovresti risolvere il problema
     
    .
  10. Sk8er-Boi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erec @ 29/5/2009, 12:47)
    CITAZIONE (Sk8er-Boi @ 29/5/2009, 10:57)
    PS: Ho usato mp3gain per provare ad alzar il volume di certi mp3 e ho seguito una guida su google, ma quando salvo la traccia il mediaplayer non me li apre, mi da un errore.

    controlla il tipo frequenza dell'mp3....con un convertitore audio dovresti risolvere il problema

    Scusami ma son Noob:

    Io ho aperto il file con mp3gain: il volume è a 89, faccio analizza e mi dice che ci saranno le distorsioni, così faccio normalizza e la distorsione scompare ma il volume va a 87 e poi qui mi blocco, non so come salvare l'mp3 con il volume alzato.
     
    .
  11. Erec
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi dare tu il nuovo valore al volume...nn c'è poi bisogno di salvare, l'mp3 si aggiorna da solo
     
    .
  12. Sk8er-Boi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erec @ 29/5/2009, 14:48)
    devi dare tu il nuovo valore al volume...nn c'è poi bisogno di salvare, l'mp3 si aggiorna da solo

    Eh ma con me SUPER NOOB bisogna specificare ste robe eheh...

    Io pensavo che come ogni programma, dopo una modifica bisogna salvare il lavoro....heeh

    Grazie cmq...x tutto!!!!! :rdety:
     
    .
11 replies since 25/5/2009, 08:53   896 views
  Share  
.