Palette delle maglie

come si uniscono???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uscarì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè quando unisco le palette di 2 maglie che variano di molto tra loro,la seconda si vede con i colori alterati?ad esempio,come si fa ad unire le palette delle 2 maglie del barcellona,dell'arsenal ecc.?è il mio ultimo problema,ma non riesco a risolverlo...
     
    .
  2. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho capito esattamente il problema.
    cosa vuol dire unire le palette di 2 maglie ?

    a me pare di nn aver mai dovuto unire le palette di 2 maglie diverse

    Edited by pan,salam e lambròsc - 18/3/2006, 13:55
     
    .
  3. uscarì
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna far si che entrambe le maglie abbiano la stessa palette per poter fare le varie combinazioni tra maglia,pantaloncini e calzettoni nel gioco...
     
    .
  4. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    se intendi lo stesso numero di colori ok.
    altrimenti e' una cosa che io non ho fatto e le maglie mi son venute perfettamente.

    a meno che non sia il problema che mi si presentava usando l'ultima versione di GGS in cui le maglie che mettevo avevano colori falsati e striature del colore della maglia precedente.

    messo versione di GGS piu' vecchia e ho risolto il problema
     
    .
  5. uscarì
        Like  
     
    .

    User deleted


    praticamente la palette della maglia da casa e quella da trasferta deve essere la stessa contenente sia i colori della prima che della seconda...ggs non c'entra,il problema c'è già con photoshop...se non metto la stessa palette quando nel gioco, ad es. x il barca,metto la maglia gialla con i pantaloncini blu i pantaloncini mi si vedono tutti colorati di tantissimi colori...guarda il tutorial inserimento maglie in We9 area\archivio così capisci ciò che ho fatto...
     
    .
  6. uscarì
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tutorial non c'è più,me ne sono accorto ora...cmq diceva di salvare la palette della prima maglia,andare sulla seconda,mettere indexed color,settare la palette su personale,caricare la palette salvata e salvare il tutto cosi le 2 maglie avevano la palette identica.tu mi hai detto che non lo fai...hai provato a cambiare ad esempio solo i pantaloncini?se non hai provato prova e fammi sapere...
     
    .
  7. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa perchè gli unisci e invece nn usi una sola pallette per tutte le maglie...???
     
    .
  8. uscarì
        Like  
     
    .

    User deleted


    in che senso...una per entrambe le maglie intendi?...puoi spiegarmi passo passo come si fa?
     
    .
  9. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ascolta prova a scaricarti la versione 5.9.9 di GGS.

    io avevo dei problemi simili ai tuoi con le versioni piu' aggiornate di GGS.

    installato questa un po' piu' anticuata e sono andato via liscio come l'olio x le magliette
     
    .
  10. uscarì
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma mi stai dicendo che tu le inserisci solamente,senza unire le 2 palette e quando nel gioco cambi ad esempio solo i calzettoni o solo i pantaloncini ti si vedono corretti...?perchè se è così provo a fare la stessa cosa...
     
    .
  11. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nel gioco nn vado a modificare nulla...tanto la maglia va gia bene cosi' come la inserisco io
    a parte x i numeri che pero' nn puoi cambiare dal gioco sad.gif
     
    .
  12. Pajat
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io facevo cosi apri un foglio 512x512 a 16 milioni di colori
    a questo punto sulla parte superiore incolli la prima e sotto la seconda adesso riduci a 256 colori e salvi le palette
    adesso carichi le palette salvate sulla prima e la seconda maglia

     
    .
  13. uscarì
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se le 2 maglie sono molto diverse i colori restano uguali o si alterano...?
     
    .
  14. uscarì
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un po' macchinoso ma funzia...grazie pajat
     
    .
13 replies since 18/3/2006, 13:45   410 views
  Share  
.