Come evitare conflitto maglie/Memory Card

tutorial by Javier4ever

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, sembra difficile ma in realtà non lo è!
    1) Prendete una memory card dove nn ci sono file opzioni del gioco desiderato, (se nn l'avete fatevela prestare dal vicino come ho fatto io!!!)
    2) Avviate il gioco con le maglie corrette e inserite la memory card che chiameremo "memory card del vicino" e fategli creare il nuovo file opzioni
    3) Una volta caricato il file opzioni verificate per sicurezza la correttezza dei kit per evitare di sbagliarsi!
    4) Ora spegnete la ps2, inserite la vostra memory card col file opzioni che intendete mantenere, e fategli caricare tranquillamente il file opzioni come fa sempre. Ovviamente ora avrete la maglia che vi interessa settata in modo errato.
    5) Qui inizia il bello...Andate nel menù edit, andate nella voce strumento modifica dati (nn so che nome avete nella vostra traduzione, io uso la Think different), mi pare sia la penultima voce, cmq è quella che vi chiede di inserire la memory card nello SLOT 2
    6) Ora per sicurezza togliete la memory card che intendete mantenere, e inserite la memory card del vicino nello slot 2.
    7) Ora avrete un menù per importare alcuni dati dalla memory card 2, andate in squadre e poi nella seconda voce (nella think different è Ciascuna squadra, attenti a nn selezionare tutte le squadre ma le squadre una per una!).
    8) Ora avrete davanti la vostra normale lista di tutte le squadre, selezionate la squadra interessata.
    9) Noterete che per le squadre non licenziate nn si può selezionare la voce divise...non scoraggiatevi che è normale
    10) Siete arrivati a soluzione ora, basta selezionare tutto (che è la prima voce) e il gioco importerà dalla memory card del vicino tutte le informazioni su quella squadra.
    11) Ora potete tranquillamente uscire
    andare a controllare il corretto settaggio delle divisa, e se siete soddisfatti (come dovreste essere!!!!) salvare il file opzini sulla VOSTRA memory card!

    Spero di esser stato abbastanza chiaro, dico subito che questo sistema è stato + volte testato da me ed è perfettamente funzionante (l'ho usato per correggere parecchi kit della Think different senza dover cancellare il FO).

    Credit by Javer4ever

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 12:21
     
    .
  2. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tnx Diavolo per la segnalazione.

    Tnx Javier per il tutorial.

    :r2:
     
    .
  3. messinese
        Like  
     
    .

    User deleted


    testato ed è effettivamente così
    complimenti per il tutorial e per il topic utilissimo :)
     
    .
  4. nos10
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella guida...ma se la squadra interessata ha la licenza ufficiale...la maglia resta "storta"?
     
    .
  5. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    no nn rimane storta xkè vai caricare il 3d giusto...;)
     
    .
4 replies since 9/4/2006, 21:41   506 views
  Share  
.