[WE9 Patch] stolen patch by polymet

telecronaca per we9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    POSTO QUESTA PATCH SU PERMESSO DI V-NET

    Come da titolo(patch rubata),ma in realta' nn e' rubata a nessuno e cmq provandola capirete il perche' del nome.

    PREMESSA:
    Questa patch vuole solo essere una valida alternativa alle caresse presenti per we9,introducendo 2 commentatori(longhi e serena),finora assenti nelle patch di telecronache per we.

    CARATTERISTICHE:
    Prendo come esempio la caressa 2.0(sulla quale mi sono basato,insieme ad un'altra inglese),ma assolutamente non per fare un paragone,ma solamente per evidenziare alcune differenze e mettervi al corrente del contenuto,prima di scaricarla.

    1-il numero di file e' rimasto quasi lo stesso(tranne un po di aggiunte),per cui i vuoti e di conseguenza la frequenza di telecronaca e' rimasta la stessa(in attesa di un jappo con tanta buona volonta').

    2-La varieta' di file e' un po di piu' ,grazie al materiale a disposizione

    3-Callnames,alcuni sono andati persi rispetto alla caressa(mancanza di file),altri sono stati aggiunti.,le squadre che godono di un maggior numero di callnames(quasi tutti),sono:milan,inter,juve,lazio(su tutte),a seguire,roma(molti sono in panchina),fiorentina,barcellona,chelsea,real,arsenal,manchester,lyone,italia,argentina,brasile,spagna,portogallo,Inghilterra,per arrivare alle squadre che ne hanno pochi,(le altre di serie a),per finire ovviamente con squadre dove i callnames sono assenti.

    4-Introdotti molti callnames esclamati con enfasi durante le azioni pericolose o le belle giocate(ricorderete kabira),da nn confondere con i call urlati dopo il goal che sono diminuiti(sempre per mancanza di file)

    5-Riviste e corrette alcune situazioni di parata dove ora i commenti sono appropiati alla pericolosita' dell'azione,riviste le frasi dopo la battuta degli angoli dove ora in alcune occasioni il commento e' adeguato alla battuta dello stesso,rivista l'enfasi dei tiri di testa dove ora l'esclamazione e' attinente a un tiro.

    6-Nuove frasi per i rigori e commenti sulle punizioni da buona posizione.

    Questo e' quanto sono riuscito a correggere e ad aggiungere,ma ci sono ancora alcuni errori e frasi ripetute che non sono riuscito ad eliminare e cmq e' veramente difficile migliorare lo splendido lavoro fatto da fede.

    RINGRAZIAMENTI:

    Doverosi a fede per la grande disponibilita' e per aver dato la possibilita' di tirar fuori delle buone patch audio, grazie alla sua,senza la quale(per quanto mi riguarda),non avrei potuto fare un bel niente,un grazie anche a deimos819 per disponibilita' e consigli e un grazie a stefana81 ed halfy per l'aiuto nella traduzione di alcune frasi dall'inglese.

    Non aspettatevi un capolavoro e cmq fate piu' partite prima di massacrarmi eh eh,skerzi a parte sono lieto di ricevere qualsiasi tipo di critica purche' sia cosrtuttiva e possa servire a migliorare in seguito la patch.

    PS:Al solito abbassate di 3/4 tacche il volume dei cori per sentire bene la tele e al contrario alzate il volume del televisore nella schermata iniziale,che ho modificato la frase iniziale(e' venuta un po' bassa).

    PS:2(eh eh):la patch e’stata provata sulla WEndetta LAB 2.0+fix(la patch e' in dkz)

    PS3:Se vi interessa la provenienza dei file, potete conttattarmi tramite mp.

    Ciao
    stolen patch

    link file front
    stolen patch

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:37
     
    .
  2. messinese
        Like  
     
    .

    User deleted


    hehhe 1° poly :D
     
    .
  3. Eddie69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande poly!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh eh grazie...ma state dappertutto? haahahha
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ottimo Poly...la stò scaricando image

    Edited by Er Mejo - 10/4/2006, 22:14
     
    .
  6. gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    bl lavoro...cmq mi sa che è stata presa da FIFA '06 :lol:
     
    .
  7. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gensi94 @ 10/4/2006, 22:38)
    bl lavoro...cmq mi sa che è stata presa da FIFA '06 :lol:

    no no,io imito longhi benissimo e mia sorella fa' serena.....poi abbiamo registrato il tutto :giudx:
     
    .
  8. messinese
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi zio fà altafini quando ha l'alito pesante image
     
    .
  9. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Polymet complimenti!!! :r2:
    Una curiosità...ma le frasi dal punto di vista della limpidezza sn più o meno sul livello dalla caressa 2.0 di fede o c'è stato qualke miglioramento???
    Comunque la provo e ti faccio sapere il mio parere!!!
    Ankora complimenti!!;)

    Edited by "diavolo86" - 11/4/2006, 09:31
     
    .
  10. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("diavolo86" @ 11/4/2006, 09:31)
    Polymet complimenti!!! :r2:
    Una curiosità...ma le frasi dal punto di vista della limpidezza sn più o meno sul livello dalla caressa 2.0 di fede o c'è stato qualke miglioramento???
    Comunque la provo e ti faccio sapere il mio parere!!!
    Ankora complimenti!!;)

    grazie 1000,la limpidezza e' pulitissima tranne per qualke rarissimo file,data l'ottima fonte da cui ho ricavato i file.
     
    .
  11. jonny100000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poly, ma la posso aggiungiere alla wendetta lab 2.0 + fix + caressa 2.0?
     
    .
  12. montellino87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora non ho installata la patch ma ho visto i file che hai messo e ti devo fare i complimenti...ti volevo chiedere se il commento di longhi si alterna a quello di kabira?
     
    .
  13. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonny100000 @ 11/4/2006, 10:46)
    Poly, ma la posso aggiungiere alla wendetta lab 2.0 + fix + caressa 2.0?

    credo di si,pero' poi misa' ke devi ricostruire l'iso

    CITAZIONE (montellino87 @ 11/4/2006, 10:51)
    ancora non ho installata la patch ma ho visto i file che hai messo e ti devo fare i complimenti...ti volevo chiedere se il commento di longhi si alterna a quello di kabira?

    grazie,no solo longhi e serena
     
    .
  14. jonny100000
        Like  
     
    .

    User deleted


    in che senso?
    Io faccio nuovo dvd udf/iso se l'aggiungo e faccio nuovo dvd udf/iso ci sono problemi?
     
    .
  15. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonny100000 @ 11/4/2006, 11:10)
    in che senso?
    Io faccio nuovo dvd udf/iso se l'aggiungo e faccio nuovo dvd udf/iso ci sono problemi?

    hai aperto la mia patch e hai fatto applica patch alla cartella con sopra la caressa giusto?ora io questo procedimento lo ho testato con la wendetta+fix ma con kabira(jappo),puo' darsi ke vada benissimo,oppure puo' essere ke dopo ke hai applicato la patch ci sia bisogno di ricostruire l'iso con cd/dvd generation...fammi sapere se ci sono problemi o se funge,puo' essere utile ad altri
     
    .
79 replies since 10/4/2006, 20:24   2680 views
  Share  
.