tutorial per le reti

guardate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti cosi strada facendo mi sono dedicato a creare un tutorial per le reti su come esportalle ed editarle con potoshop e poi importalle ed settare le trasparenze guardate.

    1fase aprite ggs ed scegliete uno stadio a vostro piacimento o omeno quello in qui volete che appaiono le reti a vostro piacimento

    [img=http://img227.imageshack.us/img227/1982/sanstitre0ln.th.jpg]



    fase2 aprite un progama di editor come potoshop ecc e colo rate prima lo sfondo della rete poi la salvate sul dekstop ed la riaprite di nuovo e potete colorare veramente la rete bianca adesso selezionate lo strummento lazo poligonale e circondatevi l'area con il lazo una volta circondata larea la colorate finito questo la salvate in formato bmp.

    3fase ora aprite ggs ed importate la rete che avete modificata prima di importalla dovette settare con il pentagocce il colore dello sfondo cioe quello che non si deve vedere in game esempio lo sfondo come lavete colorato giallo rosso verde dovete settare quello con il pentagocce cliccate li sopra il colore e poi andate sulla barra di sotto e dare l'opacity a 0% fatto questo prendeta la rete e la strasscinate sopra tutte e tre le reti uno alla volta

    [img=http://img160.imageshack.us/img160/1916/sanstitre0ho.th.jpg]

    spero di essere stato chiaro all spiegarmi se avete dei problemi il mio indirizzo msn e [email protected] in bocca al lupo buona fortuna

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 12:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grande riesi!!!!! complimenti!!! al + presto ne farò qlkn ankio!
     
    .
  3. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo riesi,merci :D
     
    .
  4. Past91
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente riesi ci sei riuscito dopo giorni passati in msn ce l'hai fatta !!
     
    .
  5. riesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti
     
    .
  6. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti riesi ;)

    Sono certo che l'utenza ti perdonerà anche qualche imperfezione grammaticale visto che non sei in Italia :)
     
    .
  7. riesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie e scusate per come scrivo l'italiano
     
    .
  8. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti faccio i miei compliment riesi!!! :r2:
    Un ottima iniziativa la tua...diciamo che hai tappato un buco nei tutorial mankanti!! ;)
     
    .
  9. riesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ascolta ti ringrazio ma e il mio primo tutorial e infatti ho lasciato il mio msn perchi non capiva bene mi contattava comunque ti ringrazio veramente e se mi vuoi dare consigli ti ascoltero
     
    .
  10. arsenal84
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma come si estrae l'immagine della rete???? non ci riesco! e poi serve per forza adobe photoshop per colorare lo sfondo??? plois help!!!
     
    .
  11. vir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fase2 aprite un progama di editor come potoshop ecc e colo rate prima lo sfondo della rete poi la salvate sul dekstop

    potreste spiegarmi come si colora lo sfondo senza intaccare la rete???
     
    .
  12. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande riesi!!!!! ottimo tutorial...
     
    .
  13. Bradoc[K]
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga come si fa a colorare prima lo sfondo poi la rete con photoshop?
     
    .
  14. thekingmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo riesi! Il tutorial ke serviva
     
    .
  15. Alias77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti anche da parte mia...pur avendo sempre chiamate da te in msn :ebr: :ebr: :ebr:
     
    .
21 replies since 10/5/2006, 15:50   1186 views
  Share  
.